bello sei,manco mi hai riconosciuto domenica al telefonoGNIENTE! Vollando state? MALATISSIMI...
Oggi ritirati due pensierini per la Demo.... IHIHIHIHIHIHIHI!
bello sei,manco mi hai riconosciuto domenica al telefonoGNIENTE! Vollando state? MALATISSIMI...
Oggi ritirati due pensierini per la Demo.... IHIHIHIHIHIHIHI!
e sempre in continua evoluzione gianlu',stasera vado a continuare un altro pezzo
Nei vari negozi della zona hai provato?
Potresti chiedere a Stexx, ha il negozio Backflip a Sinnai, io ho preso le mie ruote da lui.
Gp...x quanto riguarda la radice....riuscirai ad espugnarla...ne sono sicuro!!!se passo in sede stasera ci sei???
bellissime le foto rigaz...
tranquillo..la mia serata finita pochi minuti fa..con della birra..provata oggi la bike alle antenne e tutta un'altra cosa.....non fare il furbo!!! vedi di uscire allo scoperto!!!
c'erano ange trik tore e andrea...che aggiustavano la macchia mediterranea, prima discesa da solo le altre due con loro.....sei andato a girare da solo??!!
se si: GRANDE!! ...se no: grande!
cmq trovati una molla adatta e metti una foto!!!
gazz!
thanks...dovevi vedermi in action altro che foto tue che ti lanci nel vuoto dai drop.....per l'amor di dio!!!!
potevi anche censurarti!
cmq ti rinnovo i complimenti (NATURALMENTE X LA BICI) ,bel montaggio!
... e ora vedi di sterrare come si deve!
si qualche regolazione l'ho fatta ma tu mi conosci no?..giro la molla più ritorno, meno ritorno e cazzi e mazzi.....ma hai almeno provato a regolarla o hai fatto il "TroLL"?!
..ho la pelle d'oca al solo immaginarti mentre fai le "regolazioni"!!!
cazzate a parte,se riusciamo domani proviamo a venirne a capo,(ho messo un freno provvisorio quindi sono nuovamente su due ruote)