Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
antenne_02_09_008.jpg


...ma Angelo voleva arrivare direttamente in pietraia??? :smile:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
n1529951305_30193370_9387.jpg


Ultimo upgrade al Judge, freni nuovi...
piccolo problemi al posteriore..non riesco a regolarlo come vorrei, siccome li uso con la leva parecchio ravvicinata, non riesco a regolarli per bene neanche agendo sul registro della distanza del contatto pastiglie, cosa può essere? aria nel circuito?
 

phillha

Biker velocissimus
n1529951305_30193370_9387.jpg


Ultimo upgrade al Judge, freni nuovi...
piccolo problemi al posteriore..non riesco a regolarlo come vorrei, siccome li uso con la leva parecchio ravvicinata, non riesco a regolarli per bene neanche agendo sul registro della distanza del contatto pastiglie, cosa può essere? aria nel circuito?

cazzo stilosissimi... cmq quel problema li può essere dato, come ti avevo detto quando avevi fatto spurgare i juicy, da una quantità minima di olio...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ma qualcuno a il calendario 09???

Ovvio!!! Eccolo!

[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]CALENDARIO GARE 2009 DOWNHILL SARDEGNA[/FONT]




[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Campionato regionale Discesa[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]8 Marzo[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Monti A.S.D. Zema[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]1^ prova Campionato regionale di Discesa – [/FONT][FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Prova Top class[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]22 Marzo[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Desulo Sulcis Bike A.S.D.[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]2^ prova del Campionato regionale di Discesa – [/FONT][FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Prova Top class[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]6 Settembre[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Esterzili Sulcis Bike A.S.D.[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]3^ prova del Campionato regionale di Discesa[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]11 Ottobre[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Carbonia Team Spakkaruote Sudwest Sardinia A.S.D.[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]4^ prova di Campionato regionale di Discesa[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]25 Ottobre[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Domusnovas Sulcis Bike A.S.D.[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]5^ ed ultima prova del Campionato regionale di Discesa[/FONT]




[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Coppa Sardegna di discesa[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]5 Aprile[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Carbonia Team Spakkaruote Sudwest Sardinia[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]1^ Prova della Coppa Sardegna di Discesa[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]10 Maggio[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Nuoro Mariano Cocco A.S.D.[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]2^ Prova della Coppa Sardegna di Discesa[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]17 Maggio[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Iglesias Sulcis Bike A.S.D.[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]3^ Prova della Coppa Sardegna di Discesa[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]14 Giugno[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Tempio Pausania A.S.D. Zema[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]4^ Prova della Coppa Sardegna di Discesa[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]28 Giugno[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Buggerru Sulcis Bike A.S.D.[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]5^ Prova della Coppa Sardegna di Discesa[/FONT]


[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]20 Settembre[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Sarroch Cral Saras/Velo Club[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]6^ Prova della Coppa Sardegna di Discesa[/FONT]




[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]26-27 Settembre[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Cagliari Moto Club Sardegna A.S.D.[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]Gara di Down Town[/FONT]
[FONT=Microsoft Sans Serif, sans-serif]7^ Prova della Coppa Sardegna di Discesa[/FONT]
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
giovani sono alla disperata ricerca di 70 raggi (i cerchi sono a 35 fori) da 258 mm di lunghezza (vanno bene anche da 260) e possibilmente da 2-1.8 neri (mi accontento anche di quelli da 2).... vedete un pò cosa avete in cantina o se conoscete qualche negoziante indigeno che li ha!!!
grazie per l'aiuto!!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
giovani sono alla disperata ricerca di 70 raggi (i cerchi sono a 35 fori) da 258 mm di lunghezza (vanno bene anche da 260) e possibilmente da 2-1.8 neri (mi accontento anche di quelli da 2).... vedete un pò cosa avete in cantina o se conoscete qualche negoziante indigeno che li ha!!!
grazie per l'aiuto!!!!
Nei vari negozi della zona hai provato?
Potresti chiedere a Stexx, ha il negozio Backflip a Sinnai, io ho preso le mie ruote da lui.
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
giovani sono alla disperata ricerca di 70 raggi (i cerchi sono a 35 fori) da 258 mm di lunghezza (vanno bene anche da 260) e possibilmente da 2-1.8 neri (mi accontento anche di quelli da 2).... vedete un pò cosa avete in cantina o se conoscete qualche negoziante indigeno che li ha!!!
grazie per l'aiuto!!!!

io cè li ho,però in acciaio cromati da 2,00,il cerchio è da 36,da 35 è impossibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo