Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
caro nonno magari a ritrovare le vecchie 321 a camera 36 fori pagherei oro rapporto prezzo qualita peso 10 a zero alle dee max:spetteguless:
i 321 me li ricordo anke io ke li avevo nel vekkkio ancillotti ke avevo nel 2007 ed erano una forza si
nn m intendo molto lo sapete d dh e d componentistica, pesno solo a migliora in tecnica, ma sui mavic m fido e quelli si ke erna buonida vevro
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
daccordissimo con ivan io le ho usate e per trovare ricambi e un vero bordello nonostante il distributore e vittoria .............quando a caspoggio ho rotto asse post si puo dire che le ho regalate perche era un bordello per recuperare l asse ........poi ora non so se la musica e cambiata...............:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
cavoli emi io spero davvero d nn rompere asse posteriore, dai la bc già nn la uso estremamnte cm la usi tu, cioè nel buon senso, io la uso soft e spero d nn avere problemi
il fatto è ke avevo e ho bisongo d un paio d ruote d ricambio ke praticam userò x gara, comprensive d penumatici
siccome ke ultimamente per ogni gara cambiavo coeprture qlke giorno prima e perdevo tempo e rovinavo spalla cerckio, ho pensato d trovare sta soluzione
io son sincero, d altri tipi d cerki nn ne voglio, sai per piacere e per sicurezza, anke se sappiamo tutti ke è soggettiva
vorrei andare sui deeemax...poi bhò!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Gente, aiutatemi..
Ho una S di casco e mi sta praticamente perfetta..
Ho trovato però un casco nuovo da prendere perchè conviene, però la taglia è una M! Cambia di 1cm la misura. che mi consigliate? il casco è questo [URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25187"][URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25187[/URL][/URL]
Prendi un metro da sarto e misurati il girotesta, se la misura rientra tra quelle 2 della taglia del casco Ok, senò no!

Conta anche che l'imbottitura un pò cede con il tempo...
secondo me quella M ti "balla" troppo.
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
scusate nn me ne intendo ma ne intendo
allora il casco deve essere giusto e quando scuoti la testa ke lo hai indossato nn s deve muovere ne giokare per nulla! proprio te lo senti ke è la tua misura
ciao iao
Esatto!
Io sul mio TLD ho anche messo gli spessori proprio per renderlo immobile e calzare a pennello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo