Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emix80

Biker serius
il peggio è quando prende gioco la cassetta.... al posto tuo pà sarei andato di fulcrum
daccordissimo con ivan io le ho usate e per trovare ricambi e un vero bordello nonostante il distributore e vittoria .............quando a caspoggio ho rotto asse post si puo dire che le ho regalate perche era un bordello per recuperare l asse ........poi ora non so se la musica e cambiata...............:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
casptz....mi avete smontato un mito..anch'io ero attirato morbosamente dai deemax.....avendo gli euri li avrei presi ad'occhi chiusi......
P.s. Degli azonic outlow(si scrive cosi?)che mi dite?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
casptz....mi avete smontato un mito..anch'io ero attirato morbosamente dai deemax.....avendo gli euri li avrei presi ad'occhi chiusi......
P.s. Degli azonic outlow(si scrive cosi?)che mi dite?

..fatti un paio di mtx...(se non ti vuoi assemblare su CRC..[edit] 721+mozzi hope o nuke proof)
cmq le outlaw contrariamente a quanto mi aspettassi sono abbastanza light:spetteguless:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
..fatti un paio di mtx...(se non ti vuoi assemblare su CRC 729+mozzi hope o nuke proof)
cmq le outlaw contrariamente a quanto mi aspettassi sono abbastanza light:spetteguless:
Io ho i 721 e tengono parecchio!
Se dovessi riassemblare una ruota credo che monterei gli stessi cerchi, o forse gli 823 con mozzi Nuke!

A proposito, io ho l'anteriore (mozzo) che ha preso un bel gioco, credo sia il cuscinetto la causa..possibile sostituirlo? il mozzo è un Ringlè!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...sinceramente gli 823 li monterei "solo" se li dovessi usare tubless.. altrimenti metterei la versione per camera..
..ti ha preso gioco un ringle'!!?:nunsacci::cucù:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
..fatti un paio di mtx...(se non ti vuoi assemblare su CRC..[edit] 721+mozzi hope o nuke proof)
cmq le outlaw contrariamente a quanto mi aspettassi sono abbastanza light:spetteguless:
ci stavo pensando agl'mtx......li ho visti in colorazione gold:sbavon:
potrei prendere i soli cerchi e usare i mozzi reverse(:nunsacci:mi sà)delle mie ruote......
o altrimenti,andare su qualcosa di più leggero,i singlerims(?)ovviamente dorati:beautifu:
p.s i tuoi mtx quanto sono larghi?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ci stavo pensando agl'mtx......li ho visti in colorazione gold:sbavon:
potrei prendere i soli cerchi e usare i mozzi reverse(:nunsacci:mi sà)delle mie ruote......
o altrimenti,andare su qualcosa di più leggero,i singlerims(?)ovviamente dorati:beautifu:
p.s i tuoi mtx quanto sono larghi?

..secondo me la soluzione : solo cerchi&raggi e' la migliore:spetteguless:..i tuoi mozzi dovrebbero essere simili(se non uguali) ai nuke(quindi scorrevoli,sulla durata non mi pronuncio,i miei nuke hanno pochi km)..andresti a risparmiare avendo una buonissima soluzione..
non ricordo la misura del canale degli MTx..cmq sono abbastanza larghi
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
..secondo me la soluzione : solo cerchi&raggi e' la migliore:spetteguless:..i tuoi mozzi dovrebbero essere simili(se non uguali) ai nuke(quindi scorrevoli,sulla durata non mi pronuncio,i miei nuke hanno pochi km)..andresti a risparmiare avendo una buonissima soluzione..
non ricordo la misura del canale degli MTx..cmq sono abbastanza larghi


Larghezza totale del cerchio MTX di Ib... 33mm... :il-saggi:
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
casptz....mi avete smontato un mito..anch'io ero attirato morbosamente dai deemax.....avendo gli euri li avrei presi ad'occhi chiusi......
P.s. Degli azonic outlow(si scrive cosi?)che mi dite?
caz davvero davvero tramorata
C HANNO SMONTATO UN KMITO
MIZZEGHA!
qui nn s puàò dire nulla ke subtio t affondano!
:rosik::duello:
:spetteguless::hahaha:skerzo naturalmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo