Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SilviBont

Biker serius
21/2/08
123
0
0
CDC
Visita sito
Dai..smettetela di criticare una così brava persona...
Lei fa tanta beneficenza... e poi...non la trovate irresistibile con quei capelli così fluenti...
E quei denti così perfetti...fanno invidia a qualsiasi ragazza!!!!
:-)
 

SilviBont

Biker serius
21/2/08
123
0
0
CDC
Visita sito
Non sto scrivendo quasi più nel forum ma quando ci sono questi argomenti così toccanti non posso resistere...poi lei è una personcina che adoro... la adoravo tantissimo soprattutto quando abbracciava Alessandro... La mia pazienza ha vacillato in vari momenti in sua presenza..
 

emix80

Biker serius
Non sto scrivendo quasi più nel forum ma quando ci sono questi argomenti così toccanti non posso resistere...poi lei è una personcina che adoro... la adoravo tantissimo soprattutto quando abbracciava Alessandro... La mia pazienza ha vacillato in vari momenti in sua presenza..
dillo a me che s era fatta dare il mio numero .........e snche venuta a olbia un paio di notti ma ero assente ha aha ha hahahahaahhaha:specc::duello::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

SilviBont

Biker serius
21/2/08
123
0
0
CDC
Visita sito
Che peccato che per la gara dell'otto a Monti lei non ci sia....sono così dispiacituta che quasi mi metto a piangere!!!:cry::cry::cry::cry:..Poi io sono gelosa..anche immotivatamente..e quando lei si aggrappava come una sanguisuga mortale ad Alessandro l'avrei mangiata viva...forse chi è stato presente in quei fatidici momenti ha potuto constatare le fiamme che mi uscivano dagli occhi...solo lei non se ne accorgeva!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sono contenta per Roberto che non sta più con una persona del genere!!!
Il rispetto prima di tutto!!!!:celopiùg:
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
Chi l'ha fatto non so sei malato o un genio!!!
Bellissimoooo!!!!!!


Purtroppo il ragazzo che ha girato il video non c'è più..... si chiamava Giuanni ed è scomparso in circostanze misteriose......... in paese si mormora che sia stato sbranato vivo dalla stessa feroce pecora del video! !! :magna:
che orrore!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Purtroppo il ragazzo che ha girato il video non c'è più..... si chiamava Giuanni ed è scomparso in circostanze misteriose......... in paese si mormora che sia stato sbranato vivo dalla stessa feroce pecora del video! !! :magna:
che orrore!!!
Dai ma sul serio? una sorta di scrixoxiu..!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo