Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ebbene si, è arrivata!!
Bella, bella si!!!

Ora vuole solo maltrattata!!!

Qualche lavoretto e upgradino e diventa un gioiello!!!
Presto in action sui monti di tutto il circondario, fatica a salire ma...
...GODURIA a scendere!!

enduroex.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Là là... mo si eh? Mi sembra già di vederti tutto sudato mentre raggiungi le antennne di San Michele per scutulartene a valle a tottu pompa... e andiaaamoooooo!!!!!
Minc##ia la sudata l'ho fatta anche mettendoco mano per montarla!!!

Tranquillo che a breve sarà da quelle parti!!!
Mi sembra un ottimo posto per testarla!

Prima magari la sistemo a puntino!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Si si... giusto 2 o 3 cosette: un bel paio di cerchi tubeless (Mavic Xmax SX ci starebbero di lusso!), un reggisella telescopico con comando remoto e Hammershmidt al posto di tutta quella ferraglia in zona movimento centrale... per il resto... può anche andare... :smile::smile::smile:
Gi è nudda sa spesa!!!
Per ora 2 belle gomme nuove, ho già ordinato una sella (non so se monterò la SDG bel air che ho sul DH o la nuova Sunline V1), il reggisella arriverà e magari anche 2 bei cerchi più in là!
In effetti non mi convince tanto quel sistema di tendicatena...e se lo togliessi?

Poi una bella manutenziona generale non gli guasta!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Gi è nudda sa spesa!!!
Per ora 2 belle gomme nuove, ho già ordinato una sella (non so se monterò la SDG bel air che ho sul DH o la nuova Sunline V1), il reggisella arriverà e magari anche 2 bei cerchi più in là!
In effetti non mi convince tanto quel sistema di tendicatena...e se lo togliessi?

Poi una bella manutenziona generale non gli guasta!
E che vuoi che sia, al massimo spenderesti 1.300 €... he he he
La Bel Air è una garanzia... del tendicatena in effetti non ne ho mai veramente sentito l'esigenza.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bella Marco! La qualità non è per niente male, buono anche il comportamento su cambi luce, ben centrato sul soggetto, anche se la cam è un po' ruotata in senso antiorario, ma in modo non fastidioso. Certo però che almeno uno straccio di montaggio... e impegnatevi un poco a rendere giustizia alle immagini che girate con un po' di "condimento"... ettetiaulu!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...ehehehe hai ragione EXCA:celopiùg: ..sia per il "montaggio" che per la prospettiva...tutti i filmati mi risultano leggermente inclinati...penso sia colpa dell'ancoraggio al casco:spetteguless:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
le antenne come non si erano mai viste!!!!!!
gran video e grande slash"fucking"ride con il suo rinnomato slash style.....
con una musichetta un pò rude in sottofondo
questo video
farebbe venire voglia di freeride
anche a mio nonno..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo