Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ajò nonno

Biker infernalis
Ti adoro quando fai partire sta polemica perchè sai quanto mi danno fastidio sti episodi di negligenza e prosopopea... certa gente dovrebbe andarsene affa...o!!!!!

Ale , ri, ri , ri , quoto , sai quanto me l'ha menata il tipo ? pensa che l'anno scorso ha voluto che ci si incontrasse con Luca il Pazzo per fare il punto sulla DT ? e le volte che sono andato a fare sopraluoghi con BR1 e caxxi e maxxi ? adesso , se Vallu , assieme a Ru.... , e tutti quelli che hanno interesse , ci si da una mossa , con autorizzazioni varie , si potrebbe organizzarla con un pull di societa' . :nunsacci: che dicete ?::spetteguless:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ajò nonno;3223621 ha scritto:
adesso , se Vallu , assieme a Ru.... , e tutti quelli che hanno interesse , ci si da una mossa , con autorizzazioni varie , si potrebbe organizzarla con un pull di societa' . :nunsacci: che dicete ?::spetteguless:
Mi pare che sia un pochino troppo tardi.
Quel che da fastidio poi è stato il rimandare una gara per cosa poi?
Giusto per occuppare una data nel calendario e mettere in difficoltà chi davvero si sbatte per organizzare qualcosa?
Is Bratzas Cup/Sarroch 20 Settembre, Axo Cup 27 Settembre, e qua mi fermo.
 

ajò nonno

Biker infernalis
Mi pare che sia un pochino troppo tardi.
Quel che da fastidio poi è stato il rimandare una gara per cosa poi?
Giusto per occuppare una data nel calendario e mettere in difficoltà chi davvero si sbatte per organizzare qualcosa?
Is Bratzas Cup/Sarroch 20 Settembre, Axo Cup 27 Settembre, e qua mi fermo.

beh! si intendeva per il prossimo anno , ma Sarroch..... te lo spiego in mp.
mi dispiace e non so che dirti, capisco che lavorare in questo periodo non e' cosa facile, pensa che noi siamo completamente fermi. ma x le date sai che io non c'entro ! :omertà:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
LASSAUS... PERDI... Si da pighiri muru muru... direi che ora costui paghi la sua bella multina da parte della FCI e non si presenti più... per pudore... per puro senso del pudore.

E mi auguro che per la stagione 2010 non chieda date perchè sta semplicemente rompendo i COLLI...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ajò nonno;3223692 ha scritto:
beh! si intendeva per il prossimo anno , ma Sarroch..... te lo spiego in mp.
mi dispiace e non so che dirti, capisco che lavorare in questo periodo non e' cosa facile, pensa che noi siamo completamente fermi. ma x le date sai che io non c'entro ! :omertà:
Sicuramente l'anno prossimo, se si deciderà di farla, non si metterà di mezzo certa gentaglia.
Una cosa è la passione, un'altra è il lucro e le prese per il culo.
Mi scuso per il tono ma sono profondamente amareggiato.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sicuramente l'anno prossimo, se si deciderà di farla, non si metterà di mezzo certa gentaglia.
Una cosa è la passione, un'altra è il lucro e le prese per il culo.
Mi scuso per il tono ma sono profondamente amareggiato.


Io il tono te l'appoggio.... e l'amareggamento pure... per non parlare del resto! Non che ti voglia appoggiare altro, sia chiaro!!! :cucù:
 

emix80

Biker serius
buona sera a tutti scusate l intrusione ..................... allora che si dice per tutte ste gare e appuntamenti di meta stagione ? penso di fare qualche gara per riprendermi un po .......................cosa consigliate dato che state in giro per la sardegna a provare l impossibbile ! shcerzo date consigliate?e gare consigliate? ps axo cup super presente per chiudere i cancelli .....................
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ola Emilia'!!o-o
...di nuovo operativo?:i-want-t:
se scendi a sgommare dalle nostre parti avvisa che alziamo un poì di polvere!
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
buona sera a tutti scusate l intrusione ..................... allora che si dice per tutte ste gare e appuntamenti di meta stagione ? penso di fare qualche gara per riprendermi un po .......................cosa consigliate dato che state in giro per la sardegna a provare l impossibbile ! shcerzo date consigliate?e gare consigliate? ps axo cup super presente per chiudere i cancelli .....................
finalmente...pensavo ti fossi perso. ma che aspetti consigli? prossima gara esterzili, ajò
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
buona sera a tutti scusate l intrusione ..................... allora che si dice per tutte ste gare e appuntamenti di meta stagione ? penso di fare qualche gara per riprendermi un po .......................cosa consigliate dato che state in giro per la sardegna a provare l impossibbile ! shcerzo date consigliate?e gare consigliate? ps axo cup super presente per chiudere i cancelli .....................
Bentornato Emilià!!!
Se ti va puoi scendere il 20 a Sarroch per la nostra gara, abbiamo allungato un pochetto la pista.
La domenica dopo c'è poi la Axo Cup, e a fine settembre finale a Domusnovas (25 Ottobre)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo