• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao
si sentito anke io proprio poko fa...cerkerò d salutarlo d persona in serata!
si giuù d morale, ovvio, stanco...
in questo momento andarlo a trovare è una delle cose migliori, almeno noi vicino , me compreso cerkeremo, cerkeremo di presenziare...
inkazzato anke xkè nn m può farsi valere a monti! caz è chihaà ragione
minkia cm scende quel ragazzo!!!!

mirko....a presto
ciao
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
cmq incazzato come è tranquilli ke già si rimette presto!
nn ce bisogno ke glielonemelo diciamo noi!
anzi aggiungo anke
okkio a terminator ke lo spakka in due!
vaii mirkooo
 

emix80

Biker serius
raga oggi ho sentito il mio alievo karmavic tutto ok ha gia capito l errore ed e incazzato nero per la superficialita che ha avuto ............ora e incazzato perche nn puo fare monti perche si era preparato al meglio ,ci sarebbero stati numeri da circo ..........comunque mi ha gia detto che nn molla e nn appena si rimette dalla convalescenza ritorna in giro a saltare da un drop all altro .......................mirkoli hai tutto il mio rispetto buona guarigione ib facci sapere cosa dice dato che siete li .................ps nn scordate i po
rno e le riviste di muntain bike .....
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..sono appena rientrato(ora c'e' il secondo gruppo)..certo che mirko e' proprio tosto!! mi e' sembrato abbastanza tranquillo,nonoestante l'ncidente,l'abbiamo stressato un bel po' e meno male che c'era la madre a contenere paolo...tranquillo emilia che non gli manca da leggere,e cercheremo di non fargli mancare un po' di compagnia
 

disma80

Biker popularis
13/10/07
87
0
0
al-ghetto
Visita sito
grande mirko....tutto imbragato col perno passante ma sempre tosto!!!!!!immagino paolo quanto gli mangierà il cervello!!!!!rimettiti presto!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cazz... se fosse più vicino andrei pure io a trovarlo... Mirkolìs Karmavich è una persona per la quale nutro profondo rispetto e ammirazione... salutatelo da parte mia... e anche se a Monti non girerà che si faccia vedere!
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
Cazz... se fosse più vicino andrei pure io a trovarlo... Mirkolìs Karmavich è una persona per la quale nutro profondo rispetto e ammirazione... salutatelo da parte mia... e anche se a Monti non girerà che si faccia vedere!
dai lepus ke già è vicino...scusa he lepus...è vicino...micca devi rpendere nave per attraversare mare o aereo?vieni in mattinata e dopo due ore vai via
stile prove gara domusnovas....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo