Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
praticamente si va a osilo e il buon gg61 con la mia collaborazione ci e vi renderà edotti sulle meraviglie che il territorio osilese(mizzega sembro l'assessore di zelig)potrebbe offrire!apppropposito...ma un posticino in macchina me lo tenete giusto?che c'è caldo per arrivare a osilo pedalando!
quindi e un'uscita freeriding???
brutta cosa...pure io son a piedi...e sino ad osilo e pesante..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
X DOMANI cosa ne dici di trovarci a 12/12.30 in piazzale segni?
per la tua bici la carichiamo con la mia....se ci tieni:-) portati qualcosa per evitare che ti si righi...
o-o

oghei!!!magari facciamo più le 12 45 davanti al tabacchino di gp!e chi tutto ne siamo?


ora avverto anche GG

ps se vogliamo possiamo fare anchepiù tardi...magari da già mangiati!

pps:appoggiando piano già non si riga...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
:-):up:OK da GP alle 12.45 gia' "mangiati"..nel caso tu riuscissi a trovare un passaggio alternativo,fammi sapere,cosi mi si libera un posto per un'altro alGHETTESE:cucù:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oghei io ne mando mp gg per avvertirlo!nel caso lui esca da lavoro un pò più tardi magari prima di andare a giocare nella forestale,che io so dove parcheggiare in alto ma non in basso...che è meglio(aiuto sto iniziando ad esprimermi come apss), andiamo li dove l'altra volta!!!!
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
X DOMANI cosa ne dici di trovarci a 12/12.30 in piazzale segni?
per la tua bici la carichiamo con la mia....se ci tieni:-) portati qualcosa per evitare che ti si righi...
o-o
io per domani non riesco a venire xke e troppo presto e son a piedi...al limite vi raggiungo verso le 2 2e30...salgo in moto se e un punto raggiungibile e facile da capire via web.....senno pazienza
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
oghei io ne mando mp gg per avvertirlo!nel caso lui esca da lavoro un pò più tardi magari prima di andare a giocare nella forestale,che io so dove parcheggiare in alto ma non in basso...che è meglio(aiuto sto iniziando ad esprimermi come apss), andiamo li dove l'altra volta!!!!

Io domani rientro da Sassari alle 14,30, pranzo, e poi vi raggiungo alla forestale.

Se volete potete parcheggiare

in alto nel piazzale della chiesa di S. Antonio

In "Medio" nella piazza San Valentino dove c'e' il distributore di benzina

In basso alla fine della discesa della forestale (Strada Vecchia SS Osilo) tornanti dopo la cava di pietra.

Io credo sia meglio parcheggiare in piazza S. Valentino è più baricentrico.

Se volete fare più discese nella forestale bisogna ritornare dalla vecchia strada Osilo SS pedalando.

Devo ancora avere una conferma da Gippy ma mi sa che domani sera ha un impegno molto importante e purtroppo non sarà dei nostri.

State sintonizzati.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Io domani rientro da Sassari alle 14,30, pranzo, e poi vi raggiungo alla forestale.

Se volete potete parcheggiare

in alto nel piazzale della chiesa di S. Antonio

In "Medio" nella piazza San Valentino dove c'e' il distributore di benzina

In basso alla fine della discesa della forestale (Strada Vecchia SS Osilo) tornanti dopo la cava di pietra.

Io credo sia meglio parcheggiare in piazza S. Valentino è più baricentrico.

Se volete fare più discese nella forestale bisogna ritornare dalla vecchia strada Osilo SS pedalando.

Devo ancora avere una conferma da Gippy ma mi sa che domani sera ha un impegno molto importante e purtroppo non sarà dei nostri.

State sintonizzati.

prefetto!!!come ne ho detto magari in pestanto noi ne andiamo a giocare alla pittiracca di tergu e ce ne vediamo a s.valentine previo contatto telefonico oghei?

ib a te vabbuono?

@pastrana raggiungici a osilo!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
prefetto!!!come ne ho detto magari in pestanto noi ne andiamo a giocare alla pittiracca di tergu e ce ne vediamo a s.valentine previo contatto telefonico oghei?

ib a te vabbuono?

@pastrana raggiungici a osilo!

Per me va bene, vi allego una foto per chi non è pratico della metropoli.

osilo.jpg
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Se poi non volete andare verso Tergu (che è un pò lontano) potete riscaldarvi i muscoli in questa discesa, occhio alle pietre, non toglietele perchè se no no non mi diverto più a salirci col mio Suzukino.

osilo_1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo