Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ebbè randaggioni maledetti.....di rientro da Montepino..gara bellissima, ottima organizzazione, che dire splendida gara..auguroni a freck1..e che forse ha rotto il setto nasale.

Gp34 un consiglio..prendile alte.....
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Ebbè randaggioni maledetti.....di rientro da Montepino..gara bellissima, ottima organizzazione, che dire splendida gara..auguroni a freck1..e che forse ha rotto il setto nasale.

Gp34 un consiglio..prendile alte.....
Ma porca miseria, c'eri anche tu??? azz, l'unico (mi pare) che non ho conosciuto!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Piccolo Ot...

Siccome sono intenzionato a prendermi un navigatore satellitare per la mia macchina, non è che mi consigliate qualcosa visto che io ne capisco zero!
Ho visto un'offerta alla Mediaworld di un BECKER Traffic Assist High Speed 7934 a 99€, che dite è valido?

Grazias!!! ;-)
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
...congratulazioni a tutti i nostri RIDER impegnati a Monte Pino
...grandi tutti :celopiùg:
...un URRA' particolare (consentitemelo) a Paolo e Elio :-?
...peccato per gli assenti !




...dici? ...ti sei trovato bene !
...le Marzocchi non le fanno alte però :nunsacci: uff

Io ho le Marzocchi!!!
Mi ci trovo da dio! sono praticamente rinato con qeste scarpe, talmente comode che le uso anche per le non raidate, ieri a monte pino avevo quelle, ottime per le scalate a piedi nei muri della pista !! :smile:

Basse o alte e questione di preferenze, io mi trovo meglio con i modelli bassi.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
come funziona questa uscita di mercoledi di osilo???

praticamente si va a osilo e il buon gg61 con la mia collaborazione ci e vi renderà edotti sulle meraviglie che il territorio osilese(mizzega sembro l'assessore di zelig)potrebbe offrire!apppropposito...ma un posticino in macchina me lo tenete giusto?che c'è caldo per arrivare a osilo pedalando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo