• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...speriamo che ci diano anche l'OK per il terreno visto da Ivan
...più carne al fuoco riusciamo a mettere e più possibilità abbiamo di avere un posto dove scannarci
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
aspè aspè che mercoledì... ci sarà tour turistico in quel di osilo...mi rrraccomando!

bene bene!! allora con DD&un suo amico stiamo organizzando x mercoledi' una "scorribanda" in quel di osilo e dintorni,ci sara moolto da divertirsi e POCHINO da pedalare...
sempre con il "benestare " dei locals... sia chiaro
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
...ascò Luì......parlami delle scarpe che hai preso
...quali sono?
...come ti trovi?
...così becco una foto OnLine per farmi un'idea

Quelle che ho io sono le ultime che ha postato Top...però alte...e devo dire che di sicuro nella caduta di sabato scorso mi hanno aiutato!!!!
La differenza tra le mie e le marzocchi nn la so...a me sembrano uguali....come tipo di fondo di sicuro, xke abbiamo controllato con suprimu che ha le marzocchi...come tomaia...nn saprei.....comprale xkè mai soldi spesi meglio.....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
la suola è identica, marzocchi le ha marchiate e leggermente personalizzate..

la mescola della suola deriva dalle scarpe da arrampicata (nella quale five ten e il leader nel settore) a volte grippano anche un pelo "troppo" nel senso che non puoi aggiustare il piede...il muso e bello riggido.. insomma non è solo hype sono proprio delle belle scarpe
cmq se vuoi te le presto..se ti stanno

dimenticavo le marzocchi sono un pò piu impermeabili e il collo della scarpa mi e parso ma non ci giurere, un pelo più riggido
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo