Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
manos, paolo, elio e ib.ma hanno fatto tutti risultato..non ricordo nello specifico ma tutti entro i primi sette..

non per essere pignolo...ma non e' proprio cosi (nella generale)
VERO il discorso birre (2 casse che ci siamo portati da al-ghetto..poi a carbonia non abbiamo toccato piu' una goccia d'alcool:il-saggi:GIURO!!):smile:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
non per essere pignolo...ma non e' proprio cosi (nella generale)
VERO il discorso birre (2 casse che ci siamo portati da al-ghetto..poi a carbonia non abbiamo toccato piu' una goccia d'alcool:il-saggi:GIURO!!):smile:

...grande Marcolì :celopiùg: ...ottima gara ;-)
...ma sull'alcool...ho i miei informatori :spetteguless:
...non vuoi visto :smile:...a che ora sei rientrato sabato notte? :hahaha:
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ebbe to tutto ok???Dovevi esserci anche tu!!Ma già mi hannod etto che vi siete divertiti alle antenne...il masso famoso manca da mercoli scorso..quando sonos ceso a provare nn c'era più.....
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
ebbe ma foto e video della gara e delle antenne di ieri non ne postate???
io invece mi son accontentato di scendere in moto ad alghero per farmi un giretto con amici e ho intravisto disma mangiando il gelato...
mentre ieri notte(verso le9) JL ero io con lo scarabeo in viale italia...ti ho salutato ma non ero sicuro che mi avessi riconosciuto...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ecco alcune foto gentilemente concesse dall'amico Suprimu....
x la cronanca io la donna l'ho portata a fare le foto....si se se le è fatte lei....booh vai a capirle le donne....

Passaggio centrale
dsc0255vc2.jpg


Compressione dopo la partenza....in foto nn rende ma altezza e pendenza erano notevoli
dsc0782vj8.jpg
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito
ebbe ma foto e video della gara e delle antenne di ieri non ne postate???
io invece mi son accontentato di scendere in moto ad alghero per farmi un giretto con amici e ho intravisto disma mangiando il gelato...
mentre ieri notte(verso le9) JL ero io con lo scarabeo in viale italia...ti ho salutato ma non ero sicuro che mi avessi riconosciuto...

si, ma ho ricollegato dopo che eri tu......all'inizio non avevo capito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo