Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Magari Gp..io sveglia alle 4:40 x andare a travaglio...e domani idem e domenica pure...x andare a carbonia.....chissà come arriverò.
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Scendi pure te GP?

...no...son 2 mesi fermo per la nascita di mio figlio
...e domenica riprendo.....si gira :i-want-t:


Magari Gp..io sveglia alle 4:40 x andare a travaglio...e domani idem e domenica pure...x andare a carbonia.....chissà come arriverò.

...ih! ...e come vuoi arrivare.....sfatto che non ne puoi più !
...dai retta a mè...riposa se puoi stasera e domani
...vai almeno a letto presto :il-saggi:
 

phillha

Biker velocissimus
salve maniaci del dh, ho appena avuto una straordinaria notizia che che darà una bella svolta alla costruzione del nostro piccolo percorso da dh...
per ora teniamo ancora un po silenzio per quanto riguarda i lavori, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle, moooooolto belle, sempre se vi piacciono le cose bele:-?
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Quei maledetti mi hanno chiamato stasera...stavano girando alla faccia mia sulla pista di monte leone....ed erano talmente sfatti..che sembravano budini.......ma quello che mi fa incazzare e che più giravano, più la pista era bella e più continuavano a girare...............nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Gp34 magari domani mattina faccio un salto da te...forse top mi deve lasciare qualcosa....e cosa vai a letto presto sabato notte esco ale 23 da lavoro e x giunta cambia anche l'ora....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
salve maniaci del dh, ho appena avuto una straordinaria notizia che che darà una bella svolta alla costruzione del nostro piccolo percorso da dh...
per ora teniamo ancora un po silenzio per quanto riguarda i lavori, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle, moooooolto belle, sempre se vi piacciono le cose bele:-?

CITTU DIMONIU!!!!
Aspetta all'ultimo... giochiamoci l'effetto sorpresa! :celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Quei maledetti mi hanno chiamato stasera...stavano girando alla faccia mia sulla pista di monte leone....ed erano talmente sfatti..che sembravano budini.......ma quello che mi fa incazzare e che più giravano, più la pista era bella e più continuavano a girare...............nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Gp34 magari domani mattina faccio un salto da te...forse top mi deve lasciare qualcosa....e cosa vai a letto presto sabato notte esco ale 23 da lavoro e x giunta cambia anche l'ora....

...passa passa...che almeno ti faccio da supporto morale alla tua stanchezza
...per il cambio d'ora.....io son contento...ma per tè....che sfiga proprio stò wek
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Quei maledetti mi hanno chiamato stasera...stavano girando alla faccia mia sulla pista di monte leone....ed erano talmente sfatti..che sembravano budini.......ma quello che mi fa incazzare e che più giravano, più la pista era bella e più continuavano a girare...............nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Gp34 magari domani mattina faccio un salto da te...forse top mi deve lasciare qualcosa....e cosa vai a letto presto sabato notte esco ale 23 da lavoro e x giunta cambia anche l'ora....

ce l'ho qui passa a prenderlo
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...PER DOMANI ALLE ANTENNE

...io :sbavon:
...Top (son sicuro che lo tirerò giù da letto :smile: )
...Tore (è il giorno giusto...vedrai)
...Angelino (ciao Angelì ;-) )
...Pastrana (ebbè Lu...messaggia oggi pomeriggio o passa al tabacchino per metterci d'accordo...ho appuntamento con Top alle 8...noi prima :hahaha: )
...ojò JeanLuc...busca un mezzo e scendi

...più chi si vorrà unire a noi disperati :celopiùg:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ciao gp,come disse un vecchio adagio,:con pazienza e vasellina,l'elefante si inc..ò la gallina.l'unica cosa sicura è che domani ti farò a pezzettini,(tanto è da due secoli che non esci).
dai jl,fatti una fidanzata con la macchina entro oggi,cosi domani vieni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo