Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
..ecco un altro passaggio di Macio..alla roccia..

368783Macio%20roccia1.JPG


Gabri al roccione...

277606Gabry%20roccia.JPG


Dalla posizione in cui ho scattato, sembra quasi un gradino di dimensioni normali....invece...
Quì si vede meglio..Ben Reid al passaggio

IMG_2724.jpg


mentre questa è una vista frontale....sullo sfondo, Simon Cittati!!
Dopo le piogge di questi giorni, la terra che si vede giu dal sasso, NON esiste +...ora è tutto scavato fin in fondo!! :-)

IMG_2695.jpg
Belle anche queste!!!
No riesco a vedere quelal di Reid e l'altra frontale...
 

phillha

Biker velocissimus
:duello:Oggi grande raidata alle antenne....eravamo in 19...oooiiiiii:celopiùg:
cee, anche noi eravamo il 19 oggi alla pista di sarroch, io e suprimu in bici e gli altri 17 a piedi raccogliendo asparagi e rompendo i coglioni, pensate che alla terza discesa ho trovato un pietrone in mezzo ad un appoggio e ho fatto un volo gigante.. il giorno che gli casso io gli asparagi gli e li faccio mangiare per via rettale, ed ancora attaccati alla pianta...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
cee, anche noi eravamo il 19 oggi alla pista di sarroch, io e suprimu in bici e gli altri 17 a piedi raccogliendo asparagi e rompendo i coglioni, pensate che alla terza discesa ho trovato un pietrone in mezzo ad un appoggio e ho fatto un volo gigante.. il giorno che gli casso io gli asparagi gli e li faccio mangiare per via rettale, ed ancora attaccati alla pianta...


:smile::smile::smile::smile:

..non abbiamo fatto molte foto...qualcuna:
farbound83


slashride




portoconte


..salutZ
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito

oh maestro... anke noi ci siamo divertiti parekkio a monti... volevo venire da voi ma ero solo a venire e poi mi hanno detto che c'era l'uscita a monti eh allora...
cmq ci siamo ripromessi che un giorno arriveremo in greffa...eh allora li si che ci sarà da ridere...

P.S. ma si sa qualcosa del percorso di desulo?.....ce andando tipo la prox domenica lo troviamo fatto questo percorso o cosa?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
cee, anche noi eravamo il 19 oggi alla pista di sarroch, io e suprimu in bici e gli altri 17 a piedi raccogliendo asparagi e rompendo i coglioni, pensate che alla terza discesa ho trovato un pietrone in mezzo ad un appoggio e ho fatto un volo gigante.. il giorno che gli casso io gli asparagi gli e li faccio mangiare per via rettale, ed ancora attaccati alla pianta...

Minchecuaddegentemerda! Deppeus cummentzai a pigai sa frunza....
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
oh maestro... anke noi ci siamo divertiti parekkio a monti... volevo venire da voi ma ero solo a venire e poi mi hanno detto che c'era l'uscita a monti eh allora...
cmq ci siamo ripromessi che un giorno arriveremo in greffa...eh allora li si che ci sarà da ridere...

P.S. ma si sa qualcosa del percorso di desulo?.....ce andando tipo la prox domenica lo troviamo fatto questo percorso o cosa?


..GRANDI!!

..piuttosto fammi sapere anche a me com'e' la questione DESULO:il-saggi:..c'e' paolo che mi sta gia' stressando(:celopiùg:),per andare a fare una gita....:smile: cosi con la scusa cambiamo il menu' "piste domenicali"
..ma quanti KM sono? cosi a occhio mi sembrano un bheee!!!!
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
..GRANDI!!

..piuttosto fammi sapere anche a me com'e' la questione DESULO:il-saggi:..c'e' paolo che mi sta gia' stressando(:celopiùg:),per andare a fare una gita....:smile: cosi con la scusa cambiamo il menu' "piste domenicali"
..ma quanti KM sono? cosi a occhio mi sembrano un bheee!!!!

x andare li nn credo tantissimi...è nel gennargentu... x il percorso nn sò nulla... infatti speravo mi dessi tu delle notizie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo