Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phillha

Biker velocissimus
a olbia questo non arriverà mai, ti informi se è possibile acquistarne una copia??

incredibile, ogni volta che vengo a cagliari pr regate guardo "la candela" e mi vengon i brividi


non penso che esca in dvd, al massimo si farà qualche copia per uso privato, io penso di poterla avere visto che sono sempre in contatto con il regista, ma non me la darà prima che venga pubblicato in sardegna..
pensa noi che siamo di sarroch e la abbiamo a poche centinaia di metri dalle nostre case...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
non penso che esca in dvd, al massimo si farà qualche copia per uso privato, io penso di poterla avere visto che sono sempre in contatto con il regista, ma non me la darà prima che venga pubblicato in sardegna..
pensa noi che siamo di sarroch e la abbiamo a poche centinaia di metri dalle nostre case...
Poi c'è anche chi le vive in prima persone queste storie...
sono comunque il primo (suprimu) a puntare il dito contro a chi mi da da mangiare!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
yeah, auguroni.. il mio fuking bastrad non è ancora arrivato... me ne devo preoccupare? l'ho ordinato il 24 dicembre dalla california...

Bhè no , se è una spedizione con pacco ordinario no, non ti hanno dato un numero di tracking?

...mannaggia oh...il corriere ha consegnato!!! :smile:

Wow, ti voglio vedere a Monti, tutto "poseroso" :-|
Ci puoi contare!!!!!
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
oggi ho provato il percorso antenne era quasi ok
c erano delle pozzangherine nelle curve paraboliche ke se le prendevi nella parte centrale ti scodava il post...:i-want-t:
comunque fa sempre piacere scenderci :i-want-t:
a presto
 

ajò nonno

Biker infernalis
vabbè mauri.. di problemi durante quest'anno ce ne sono stati in ogni pista in cui abbiamo girato, ............. 4 mesi di distanza dalla gara, a criticare l'operato altrui; valutiamo ciò che abbiamo sbagliato e cerchiamo di andare avanti migliorando sempre, ma soprattutto pensiamo più ai nostri errori e un po meno a quello che non ci piace di ciò che hanno realizzato gli altri...
se è vero, come avete detto, che il 2009 sarà un anno di grandi cambiamenti ben vengano sperando che tutti i conflitti che si sono creati ............e che sia ancora più divertente del campionato che ci siamo lasciti alle spalle...

p.s. mauri non prenderlo come una cosa personale, assolutamente, ho solo preso spunto dal tuo messaggio, ..........
spero davvero che quest'anno non succedano certe cose...

mmmmh . :arrabbiat: gia' lo sai che sono rompipalle ! comunque spero di romperle meno possibile . ci pensera' Masto a frantumarle . gia' a Monti non vengo , inquanto proprio l' 8 marzo ci hanno assegnato dalla Federazione Motociclistica la prima gara del campionato enduro a Carbonia :rosik:
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Eccoci qua...di rientro da Monti (dove io ero solo di passaggio...visto che lavoravo) e, ne ho approfittato per fare qualche scatto e gustarmi le discese di quei pazzi dei miei compagni di squadra...

iniziamo:
Gabri"SAM"Bagatti...si "beve" l'attraversamento in volo...
bagattiattraversamento1qy0.jpg


Mircolino...impegnato in una parte del boco...

57442Mirko%20bosco1.JPG


Antonio"Breddula"Manzu..in volo sull'attraversamento...

322809Antonio%20attraversamento1.JPG


ecco il nostro Salvatore"Macio68"Maciocco nell'attraversamento..

878300Macio%20attraversamento1.JPG
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
grande OMAR!! belle foto! quella che mi piace di piu' pero' e' quella a mirko nel tratto tecnico...rende bene..


p.s domani noi siamo alle antenne, miseneveniteMI !:il-saggi:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Belle Omar, belle!!!
Azz figata sia il passaggio bosco che il salto dell'attraversamento! non vedo l'ora di metterciedi piede, oppsss gomma!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
..ecco un altro passaggio di Macio..alla roccia..

368783Macio%20roccia1.JPG


Gabri al roccione...

277606Gabry%20roccia.JPG


Dalla posizione in cui ho scattato, sembra quasi un gradino di dimensioni normali....invece...
Quì si vede meglio..Ben Reid al passaggio

IMG_2724.jpg


mentre questa è una vista frontale....sullo sfondo, Simon Cittati!!
Dopo le piogge di questi giorni, la terra che si vede giu dal sasso, NON esiste +...ora è tutto scavato fin in fondo!! :-)

IMG_2695.jpg
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
dimenticavo grazie di aver liberato l inizio salita m doglia altrimenti
chissa x quanto tempo sarebbe rimasto li ,
a tutti ciao:omertà::cucù:
ciao assassino,le curve,le devi prendere di prepotenza,altrimenti se vai lento ti risucchia il fango,i tuoi colleghi xc sono dei cazzoni,anche se si trovano un'albero d'avanti non scendono a spostarlo e preferiscono pedalare sulla merda,ci vediamo domani se passate di li,vi sfido in salita con la mia bici da fr a freni tirati
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
grande OMAR!! belle foto! quella che mi piace di piu' pero' e' quella a mirko nel tratto tecnico...rende bene..


p.s domani noi siamo alle antenne, miseneveniteMI !:il-saggi:
Purtroppo, nel tratto tecnico ne ho fatto pochine...era tutta una fanghiglia e con Bagatti in "giro" era pericoloso...ha trasformato in fango sia Emiliano sia Damiano!! :smile:
[email protected], abbiam le prove a Monti...ma, la prox volta, salgo di sicuro:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo