• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito

mah anche io non te l'avrei venduta (anche avendo tutta la documentazione da te richiesta)..... anzi me ne sarei guardato bene!
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
e a te g'ha ta dimandaddu nudda...

e tu che scrivi a fare sul forum????!!!
si scambiano opinioni qui se non sbaglio...... io ho dato il mio parere......

se non eri interessato a ricevere commenti/considerazioni/ecc. da perfetti sconosciuti non avresti dovuto rendere pubblico l'atto notarile che intendevi far firmare al tizio da cui avresti dovuto acquistare la bici.
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
aspè, ma sei l'amico di cristian palazzari, quello che ha corso alla gara di XC a sarroch questa estate? se sei tu ci siamo già conosciuti, io stavo girovagando col frontino da street..

mi sa che in XC non corro da 12 anni. ho capito chi è palazzari ma nn ero io di sicuro alla gara di sarroch........ appena ho pronta la bici e c'è voglia andrò a girovagare nei monti di capoterra.... se volete unirvi per un po di sano e buon cazzeggio......
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito

non si tratta di un atto notarile, si tratta semplicemente della richiesta di un documento di acquisto di una bici che costava quasi 4.000 € di cui forse è meglio conservare la documentazione. Parere personale.
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
non si tratta di un atto notarile, si tratta semplicemente della richiesta di un documento di acquisto di una bici che costava quasi 4.000 €.

infatti non metto in dubbio che tu abbia fatto bene a tutelarti.......
ma se io fossi stato dall'altra parte (venditore) davanti a una richiesta del genere sarei rimasto quanto meno titubante.
Ma se lui ti avesse detto che non aveva i documenti e però ti firmava un'autocertificazione dove dichiarava la provenienza del prodotto, tu l'avresti acquistata???
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
bella ragà...marco domenica siete dei nostri a monti?
ma ragazzi
io son reperibile
e quind questo significa ke nn m posos sposatare dalla città d sassari epr più d 30minuti
ergo
nn s organizza nulla
eheh ohohò
io nn posos venire
aijò dai fate da bravi x favore
se nn posos venire io manca il divertimento
aijò ai maledetti
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
46
Sassari
Visita sito

me lo ha detto lui al telefono che era disposto a mettere nero su bianco, mi aveva anche già confermato che se la bici era grande potevo restituirgliela, se mi diceva che non aveva i documenti, l'avrei presa lo stesso, anche senza un'autocertificazione. Io sono stato molto pignolo è vero, però provare la proprietà di un bene (di un certo valore) è importante in caso sopraggiungano rotture o imprevisti. Io ho messo in vendita la mia bici e i documenti della banca che comprovano quando e dove ho acquistato li ho ancora, si tratta di 2 fogli, se chi la comprerà mi dovesse chiedere di allegare questa fotocopia alla bici io lo faccio.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Dal punto di vista legale la richiesta di J.L è ineccepibile(azz hai studiato bene diritto civile ah?) solo che spesso tali dicumenti non sono in nostro possesso, ad esempio io scontrino o documenti che attestino alcunchè della giant non ne ho, poi se come di un bene moile non registrato quale è una bici, il possesso vale titolo, di tutte queste questioni volendo se ne può fare a meno.


Gran capo URON o Homergrown bravo sono stato?
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
..secondo te??...aspetto un paio di risposte (cosi mi smezzo la benza e le risalite)..cmq ci sentiamo via cell. anche per il meteo
naturalmente dalla mattina....

ehbbè...ci siamo già messi d'accordo cn giovanni... cerca di recuperare il camioncino e via...cmq ci sentiamo domani via cell...GRANDE MARCO!
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito

dai paolo... domenica mattina a monti... almeno ti contiamo le discese...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ehbbè...ci siamo già messi d'accordo cn giovanni... cerca di recuperare il camioncino e via...cmq ci sentiamo domani via cell...GRANDE MARCO!

oh mi non andiamo a mezzogiorno che io all'una e strisce devo ripartire...


chi mi insegna come si scende dal roccione senza sfracellarmi sugli alberi?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...noi saremo li per le nove mezza ..dieci..per sicurezza portati una corda...che se arriviamo prima..iniziamo "autogestiti"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo