• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
okkio alla caprazoppa che ha molti tratti esposti, mi raccomando!
ti è venuta la fissa per finale...io ci giro fra due sabati

cmq resta da organizzare per il 20 marzo ricordati!!!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Come il 20.. non era il 13 marzo? Per me sarebbe moooolto meglio il 13.. anzi, probabilmente se fosse il 20 avrei insormontabili problemi (lavoro).

Beh.. allora organizziamo, no?

Siamo io, te, Bone.. poi? Forse un paio di amici comensi.. e un ragazzo con cui sto girando ultimamente.. poi? Luchino?

p.s. il meteo non sembra buonissimo in quel di Finale sabato.. Davide, tu che sei un po' esperto, cosa dici?
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ci sono sergio e il doc + me e lukino ovviamente
il 20 sarebbe meglio
perkè sicuramente si gira anke in alto e hanno + disponibilità per i pulmini, ho parlato ieri per il 13 e mi dicevano che c'erano un po' di sbatti
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
quindi ricapitolando: siamo in 6 (sergio, doc, luka, io masa e il bone (junior o senior)) + in eventuale i tuoi amici incerti.....resta in sospeso la datail 20 sarebbe molto meglio ma tu tieni problemi di lavoro.....mmmh mmh
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Hai fatto tutto da solo, yo!

Beh, senti, non è che io possa cambiare il programma a ventimila persone.. forse forse, comunque, il 20 è meglio del 13.. forse forse..

Bone è quello senior, l'unico di noi che gira senza pettorina né schienale né niente..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se non c'è spazio possiamo sempre optare per Eli-ca Rride (domenica li abbiamo incrociati alla fine della DH Donne, che hanno fatto prima di fermarsi a mangiare, credo).
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
@ masa c'è spazio non ti preoccupare, con elica ride vai tu masa! e poi ci sono 2 nuovi sentieri da provare!

@black il pump track è rimandato in quanto la nonna e zii (92, 95 e 97 anni) vogliono vedere ancora il campo coltivato quindi nn è possibile....speravo che quest'anno lo lasciassero incolto, invece hanno già chiamato il trattore ad arare e semina tra poco....uffffff
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo