• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@garbanzo..........per fare una sciata/surfata tutti insieme ci sono........in valtellina e limitrofi io consiglio o madesimo o engadina(corvatsch)......l'importante è che abbia nevicato al max 2o 3 giorni prima......così si fa del sano FR!!!!!


@masa.....se ti tesseri.....il certificato medico per attivita sportiva agonistica costa 69 euro e va fatto presso uno dei centri di medicina dello sport.....


o-oo-oo-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao ragazzi... è da un po' che seguo in silenzio...
maoradevochiedervi una cosa..
come sono i sentieri in selvino?

vorrei andarci con dogo sabato.. e fare solo allenamento dh
c'è qualcuno che ci va?che ci accompagna...e viene a divertirsi un pochino!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

ciao leo! come va? sentieri a selvino io ne conosco solo uno bello divertente scorrevole e guidato! io ti consiglio di provare, purtroppo/per fortuna non posso farvi compagnia perchè sarò a diano a girare con gullo!
comunque se ti servono info sugli spot bergamaschi ti conviene chiedere nel punt di coloro che sono gnucchi.... da diacca![url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149161[/URL]

ciaooo a presto!( a caldirola visto che è la prima che apre!)
 

Garbanzo

Biker perfektus

botte piena e moglie ubriaca noo??
comunque io rilancio e dico sabato 27 febbraio....manca 1 mese, carnevale sarà alle spalle e ci si può organizzare.
In ordine crescente di preferenza, a mio parere:

-Chiesa
-Madesimo
-Tonale
-Bormio
- LIVIGNO

....gli sfizzeri mi stanno antipatici.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ti staranno antipatici....ma sciare al corvatsch è sempre stpundo.......


facendola in giornata io scarterei bormio,tonale e livigno....

però si può aggiungere alla lista cervinia e alagna......


o-oo-oo-o
 

bone's

Biker ciceronis
@masa.....se ti tesseri.....il certificato medico per attivita sportiva agonistica costa 69 euro e va fatto presso uno dei centri di medicina dello sport.....
ciao ti rispondo in quanto l'ho appena fatto per potermi iscrivere ad un team.
io essendo minorenne l'ho fatto gratis presso L'asl di como senò come dice bafio ti devi rivolgere ad un centro di medicina sportiva...
ma perchè vuoi fare la visita?ti devi tesserare a qualche società?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Yeah! Anzi, mi sono già tesserato..
L'assicurazione con questa società (si chiama Mitchumm ed è di Como) copre anche l'"allenamento".. l'unica cosa è che devo fare abbastanza gare (se non sbaglio, circa 16 per stagione) ma in fondo anche una gara è un ottimo modo per apprendere ed io DEVO apprendereAPPRENDEREAPPRENDERE!!!!!!!!

... non così ossessivamente come in passato, ovvio.. :)
 

bone's

Biker ciceronis
anche io mi devo tesserare ad una società (MTB LISSONE/cicli conti) ma non so se copre anche l'allenamento!! mi informerò ciaoo
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Son tante.. già.. praticamente 4 mesi di gare distribuite in circa 6 mesi.. fatica..


masa... senza offesa.. ma sei normale? hai idea di quanto costa un w.e. di gare? fai conto che un w.e. di gare ti costa tra i 250 e i 300€, hai idea che con quei soldi giri un mese intero?!?!?.... RIPENSACI...

ps: il mio è un consiglio poi sei libero di fare ciò che vuoi!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
più che altro in un weekend di gare quanto pensi di poter girare?

se aprono le prove al venerdì riesci tra venerdì e sabato a provarla una decina di volte.....poi il giorno della gara ti fai le tue due manche......

io credo che gireresti di più continuando come fai adesso.....e come dice riki spenderesti anche meno.....
e poi 16 gare sono 16 weekend.....son 4 mesi.......ma saranno anche di più visto che non sempre tutti i weekend c'è una gara.....

poi ognuno è libero di fare quello che vuole......


@riki....hai ancora le ginocchiere che volevi vendere?perchè c'è ale che se gli vanno bene potrebbe essere interessato.....


o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus


scusate...ma fare un'assicurazione privata sugli infortuni no?

con 300/400 € l'anno copri tutti gli incidenti sportivi e no (escluso attività agonistica).....il nostro sport è coperto, sono esclusi gli sport estremi, tipo paracadute, motocross e simili
magari una mattina cadi dal letto,ti rompi una falange e col rimborso ti fai la biga nuova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo