• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragà,
io domani Montevekkizzo! So che non è esattamente quel che si dice uno spot "freeride", ma il Canto se c'è fangazza non mi piace, e sul Sange ci sono appena stato.

Se qualcuno volesse aggregarsi, il ritrovo è davanti al Biciaio alle h9.30.
Buon giro a tutti!
Mc.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Montevecchia? Ma non è un po'.. xc? C'è della buona discesa? Comunque è roba per pedalatori, vero?

@sioux: tu quindi saresti tentato dal Sange? E dici che uno che non pedala può salirci pedalando? Perché da solo sul Canto.. boh.. non sono un grande fan dell'andare da soli in montagna..
 

Beco84

Biker serius

Ciao masa se vuoi ti faccio compagnia io sul canto.
Saliamo con calma e ci divertiamo in discesa.
se vuoi ho il numero di cell nei contatti.
ciao o-oo-oo-oo-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Montevecchia? Ma non è un po'.. xc? C'è della buona discesa? Comunque è roba per pedalatori, vero?


Bè, certo non è freeride..... però qualcosina di divertente la si può trovare anche a MteVekkia. Ovvio, non ti devi aspettare discese tipo Canto o Sange.... se però ti piace anche pedalare, potrebbe essere un'alternativa carina.
Ma se mi dici che inizi le tue discese subito dopo esser sceso dal furgone o uscito dalla funivia.... bè, allora lascia perdere MteVekkia!!

Fammi sapere che decidi,
Mc.
 

sioux1

Biker superioris
io non vorrei fare il disfattista, ma se sul canto c'è fango a Montevecchia ci si nuota dentro!
@Masa se proprio insisti facciamoci sta cantata. adesso però bisogna convincere il labby
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
YEAH! Insisto! Figurati che ero pronto ad andare su anche da solo, ma vedo che anche Beco84 ha intenzione :)

Ora? Luogo? Io conosco solo la salita dalla chiesetta però quella che ho visto in un video di Labby mi sembra meno rigida, ma se mi date orario e indirizzo (più o meno) mi faccio trovare lì.
 

sioux1

Biker superioris
@garbanzo: allora: prima posti una foto imbarazzante dove alla prima curva sulla neve sbaglio tutto(guardati quelle che ho postato io e vedrai che dopo ho sistemato tutti gli assetti!) e adesso invece di pedalare dici a Masa di non fidarsi....bravo!

ps. se vuoi ti presto una bici e vieni con noi!
 

Beco84

Biker serius

Si potrebbe fare alle 9 al don lisander e saliamo dalla strada che hai visto in video ( pedalabile tranquillamente al 100%)
Poi discesa dalla compressor
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
E poi risalita a spinta e ridiscesa per me.. se le forze me lo permetteranno.
Concordato.
Ci vediamo al Don Lisander (via Roncalli, 17, giusto?) alle 9, oh yeah!

Col frontino, ovviamente.
 

Beco84

Biker serius
E poi risalita a spinta e ridiscesa per me.. se le forze me lo permetteranno.
Concordato.
Ci vediamo al Don Lisander (via Roncalli, 17, giusto?) alle 9, oh yeah!

Perfetto mi hai anticipato visto che stavo postando la via che è esattamente quella.
Se non ho un pranzo da parenti e ho ancora energie ti seguo x la risalita o-oo-oo-oo-o
A domani allora.
Io tra poco esco x il compleanno della morosa e non mi ricollego prima delle 3 o 4 quidi se c'è qualcosa mandatemi un messaggio sul cel.

 

Garbanzo

Biker perfektus

grazie,ma ho fix con Antonio per il giretto tranquillo dalle mie parti....

Anche questa volta il Canto... è stonato.

buona giornata
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Oggi giornata molto utile e istruttiva (oltre che divertente) al Canto, grazie sopratutto a Masatomo che mi ha avvisato dell'appuntamento e Sioux1/Ivan che ci ha fatto da ottima guida agli innumerevoli sentieri dai nomi pittoreschi: la funicolare... il ghepardo... il letamaio...(*). Perdonatemi la lentezza e la scarsa voglia di "buttarmi" ma se volete aspettarmi di nuovo ci sarei per una prossima cantata. Saluti anche a Beco84 e a Manu (bravissima in bici oltre che autrice/dispensatrice di ottimi biscotti).


(*) teleferica, leopardo, porcile.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sinceramente io ripeterei il prossimo weekend (o sabato o domenica), lasciando poi il giorno non al Canto per andare da qualche altra parte.. sempre pedalando, si intende, che è importante farsi le gambe e soffrire ed avere il fiatone e blabla..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo