Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Don Lisander? What's the Don Lisander? Io sono sempre andato su dalla chiesetta.. a spinta, ma questo è un altro discorso :)

io purtoppo lavoro, altrimenti sarei venuto cmq il Don Lisander è un ristorante, ci arrivi entrando a Sotto il monte dalla provinciale, come sei in paese segui la strada a sx(di fronte hai il monte Canto e vedrai sul marciapiede parecchie bancarelle)segui la strada ed arrivi ad un incrocio, vai a dx e poco avanti sulla sx hai il ristorante col parcheggio
cmq:
http://www.donlisander.com/home.html

mi rendo conto che spiego le strade come pedalo...:sculacci:
 
Z

ziobike

Ospite
No dai, non fare così.... le spieghi molto meglio!! :loll:

guarda che ti raddrizzo il naso:smile:

oggi mi son regalato un 3 orette sul Canto
salito da Pontida palciazza tipo mousse al cioccolato sino alla chiesetta, allora dico, scendo in direzione Sotto il monte che sarà più asciutto....uguale
mi son divertito di più al lavaggio
portate la segatura:medita:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi gente, programmi per domenica? Sabato probabilmente non girerò perché mi toccherà lavorare (grrrrrrrrrrrrrrrrr), quindi domenica è necessario stare in sella. Anche pedalando, non importa..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
potrebbe essere una perdita d'olio minima che ha un po' svuotato l'impianto....

oppure una bolla d'aria.....

altro al momento non saprei dire.....

come consigliato da bone's prova con un bello spurgo fatto bene.....
se poi continua a non funzionare allora probabilmente hai un problema al pompante....


o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ok mi sono perso un botto di freddo in meno....bene ho fatto bene a restare a lavorare almeno ho venduto un po' di roba sabato.....

@garbanzo girano voci lavorative strane o mi sbaglio in questo periodo....ci sono un po' di gole profonde in giro
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
si ho presente...magari si invoglia solo il mercato...staremo a vedere.

cmq quando si organizza una finalata? tempo permettendo e temperature permettendo!!!!
ho voglia di girare ma anke di caldo!!! il 3 gennaio a finale ho girato piacevolmente e mi hanno detto che sta settimana giù ha fatto caldissimo quindi anke le piste alte dovrebbero essere ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo