Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sioux.. se siete a quella simpatica cosa sulla neve, ci sono anch'io.. e conto di esserci anche domenica, quindi immagino dobbiate esserci anche voi, domenica :)

p.s. la sensazione che ho è che la full possa essere un po' esagerata per la neve, visto che non passeremo per pietraie o simili.. il frontino, secondo me, andrebbe più che bene.. che ne dite?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
p.s. la sensazione che ho è che la full possa essere un po' esagerata per la neve, visto che non passeremo per pietraie o simili.. il frontino, secondo me, andrebbe più che bene.. che ne dite?

Io vado di full(appena sistemata dopo l'ultima rottura di finale), e il pomeriggio abbandono baracca e burattini e mi do allo snow :spetteguless:
 

sioux1

Biker superioris
Sioux.. se siete a quella simpatica cosa sulla neve, ci sono anch'io.. e conto di esserci anche domenica, quindi immagino dobbiate esserci anche voi, domenica :)

p.s. la sensazione che ho è che la full possa essere un po' esagerata per la neve, visto che non passeremo per pietraie o simili.. il frontino, secondo me, andrebbe più che bene.. che ne dite?

si proprio quella roba lì! io scendo con quello che ho.....:celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mmmmm.. strano.. anche io ho le M, ma non sono larghe.. o perlomeno non mi sembra.. mah, non è che ci capisca molto.. in effetti, ora che lo dici, potrebbe essere che siano un po' larghe.. dovrei provarne una di misura inferiore..

Le nuove che ho comprato, sempre 661 e misura M, non sono molto larghe ma comunque mi scendono quasi sempre.. bah..

E' sempre un rischio, con 'ste cose: anche se le compri in negozio, se vanno bene o meno lo scopri solo quando le usi per qualche ora in sella alla bici..
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Mmmmm.. strano.. anche io ho le M, ma non sono larghe.. o perlomeno non mi sembra.. mah, non è che ci capisca molto.. in effetti, ora che lo dici, potrebbe essere che siano un po' larghe.. dovrei provarne una di misura inferiore..

Le nuove che ho comprato, sempre 661 e misura M, non sono molto larghe ma comunque mi scendono quasi sempre.. bah..

E' sempre un rischio, con 'ste cose: anche se le compri in negozio, se vanno bene o meno lo scopri solo quando le usi per qualche ora in sella alla bici..

proverò la S se non va bene prenderò ancora le dainese con le quali mi sono trovato benissimo e non si muovono! comunque a me non stanno larghe è che mi sembrano grandi, la parte in plastica bianca mi sembra enorme confrontandole con le dainese e poi una volta allacciate ho provato a piegare il ginocchio e mi scendono.... va beh speriamo che la S vada bene perchè mi sembrano delle ottime ginocchiere!
 

sioux1

Biker superioris
ragazzi, l'importante è che non diventi una gara dh! saremo più di 50!

ps. HO TROVATO LA BICI PER MASA!...HO TROVATO LA BICI PER MASA!!!!!!

e questa deve per forza piacergli!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • bk - canto2010 018.jpg
    bk - canto2010 018.jpg
    62,8 KB · Visite: 12

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eheheh :)

Cmq.. ma no, ma che gara di DH.. sarà più che altro una gara a chi cade meno..

p.s. io metterò i sacchetti di plastica tra calza e scarpa, perché il piede bagnato mi devasta. Eppoi mi coprirò come mai prima, perché il freddo freddissimo mi devasta.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Vai qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=102016&page=47

Sentite.. ho due gomme da 2.2 ed ho messo su, da ignorantone, le camere da 2.5.. e mi s'è pizzicata la camera, porca miseria.. cioè, ho montato tutto e mi s'è pizzicata mentre la stavo gonfiando.. è possibile?!?!?!? Devo comprare delle camere da max 2.2? Quelle da €1 della decathlon secondo me non sono molto adatte alla nostra attività, vero?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Raga,
fino a domenica (compresa) dovrebbe esserci bel tempo! :balla-co:

A che ora ci si ritrova domenica?? :richiamo_papere:
Facciamo 9.30 al solito parcheggio accanto al Don Lisander a Sotto il Monte ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo