Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
foto in ordine sparso.....la qualità è come il tempo che abbiamo trovato oggi...di m..da.......però valgono per una giornata comunque divertente......

picture.php


picture.php


picture.php

Masa sei n.1.

picture.php

saremo vecchietti....ma li abbiamo bastonati.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eravamo proprio in tanti.. dice la tartaruga: sarà pure funzionale, la borsa sotto il k-way, ma porca miseria se da vedere è una roba penosa :)

Comunque devo trovare una soluzione per agevolare la fuoriuscita di calore dal completo plasticoso: ogni volta che ci fermavamo era una tragedia muovere un passo con le gambe fastidiosamente bagnate.. e dentro era davvero una sauna..

Uhm uhm.. idee? Fori di qua e di là? O mettere uno strato di asciugasudore sotto?
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Eravamo proprio in tanti.. dice la tartaruga: sarà pure funzionale, la borsa sotto il k-way, ma porca miseria se da vedere è una roba penosa :)

Comunque devo trovare una soluzione per agevolare la fuoriuscita di calore dal completo plasticoso: ogni volta che ci fermavamo era una tragedia muovere un passo con le gambe fastidiosamente bagnate.. e dentro era davvero una sauna..

Uhm uhm.. idee? Fori di qua e di là? O mettere uno strato di asciugasudore sotto?
visto che parlo a 110 kmh :smile:ti do un paio di dritte:il-saggi:....
se usi la cerata che non è traspirante...metti sul tuo corpo degli strati di tessuto che possano assorbire il tuo calore e sudore.
evita la pettorina a contatto diretto con la belle...io uso una semplice maglietta di cotone che assorbe molto di + del sintetico + una felpa sopra l'armour sempre in cotone
evita i pantaloni cerati a contatto diretto con la pelle...una semplice e alquanto sfigata calzamaglia può risolvere il tuo problema (ovviamente non prendere una calzamaglia super calda tipo sci).
io preferisco come giacca un kway in goretex che almeno un po traspira...(sono rimasto asciutto sul busto fino alla 3 discesa, poi il mio kway che è vecchio ha iniziato a bagnarsi)...cmq si può proteggere i tessuti rendendoli idrorepellenti con uno spray che trovi nei migliori supermercati (che era il massimo in una giornata come ieri cazz l'ho finito!!!).
per far respirare la cerata fai un taglio orizzontarle dietro la schiena con una ghetta di protezione e due sotto le ascelle, cosi fai fuoriuscire il calore...
sono stato esauriente§??
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Direi di sì.. farò tagli e metterò i pantaloni aderenti che usavo quando correvo sotto la pioggia..

Kanine, non illuderti, che la sfida è aperta e la prossima volta farò di tutto per farti mangiare la polvere.. o il fango, se piove..

La sfida dei fermi, oserei dire..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
marti ma cosa fai sempre a finale e non mi chiami mai...io ormai sono sempre lì....(ahhhhh le donne.....)

alla prossima ti chiamo! Promesso!

Poi un consiglio, se posso. Quando piove poco mettete un giacchino windstopper pesante (quelli tre stelle che sono pure idrorepellenti). Io lo metto sopra la pettorina! Se diluvia invece un giacchino in Gorotex.

Costano un pochetto ma il mio giacchino Windstopper ce l'ho dal 1993!

http://www.windstopper.it/remote/Sa...ame=windstopper_it_IT/fabrics_cont_land_c/FAQ

Per preservare poi l'aspetto freerider/poser sopra tutto una maglia estiva......

Provare per credere!

Ciao!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Pensavo che dopo essere riuscito anche solo a stare in piedi alle Betulle con questa neve sarei stato un SuperYeahChampionOfTheWorld.. invece a Diana, con quel bagnato, sono stato penoso e timoroso e lento e blabla..

48334856-923800d9a3327bcf0dd8a8a9072707d6.4b1f7a46-scaled.jpg
http://twitpic.com/srzew

Scusate, ma ci sono rimasto proprio male.. sigh sigh.. (foto di Guglielmo, uno che sa girare)..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo