Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
tanto siete in 2 a girare anche se masa non viene non cambia niente!!!:rosik:
no siamo in 5....

il problema non è il non venire masa....ma la cosa che mi da fastidio è che ti ho chiamato venerdì proprio per avere conferma al telefono :conferma che mi hai dato! e quindi ho prenotato di conseguenza....
cmq nessun problema, risolverò...ma la prossima volta idee chiare sui posti e cose che necessitano prenotazione con largo anticipo
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
poi tra parentesi lì il clima è tutta un'altra cosa e almeno il terreno "nel caso di sfiga" tiene parecchio...cmq oggi li c'era sole di brutto e 18 -19 gradi ed è tutto bello asciutto...domani forse fa 2 mm di piggia, ma nn bagna neanche
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Ma dai, siamo fri raid(mosche e zanzare)fonzies.. noi giriamo anche quando la terra smette di girare e la pioggia scende a cantilever..

bah sarà...io dopo 5 anni di freeride (con scarsi risultati) preferisco girare con il bello....girare con il brutto non fa per me...:spetteguless:e se ho voglia di girare e c'è brutto vado dove c'è bello
e la liguria in questo nn la batte nessuno es 5 gennaio 2009 a milano nevicava e noi giravamo a diano marina con 15 gradi e sole!!!!!!!!!!!!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
bah sarà...io dopo 5 anni di freeride (con scarsi risultati) preferisco girare con il bello....girare con il brutto non fa per me...:spetteguless:e se ho voglia di girare e c'è brutto vado dove c'è bello
e la liguria in questo nn la batte nessuno es 5 gennaio 2009 a milano nevicava e noi giravamo a diano marina con 15 gradi e sole!!!!!!!!!!!!!!


...e questa è la prova provata.....

picture.php



comunque, sentiamo domani ....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bah sarà...io dopo 5 anni di freeride (con scarsi risultati) preferisco girare con il bello....girare con il brutto non fa per me...:spetteguless:e se ho voglia di girare e c'è brutto vado dove c'è bello
e la liguria in questo nn la batte nessuno es 5 gennaio 2009 a milano nevicava e noi giravamo a diano marina con 15 gradi e sole!!!!!!!!!!!!!!

consegna la tesi e spacca di brutto andando a divertirti che porta buono:il-saggi:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
che discussioni inutili.....

essere FR è bello perchè se hai voglia di girare giri....se non hai voglia stai a letto tutto il giorno....
se ti alzi e piove torni a dormire senza problemi di allenamenti,gare e assillanti cronometri....
se piove o ti stufi di girare sotto l'acqua smetti e te ne vai in trattoria a mangiare e ubriacarti con del buon rosso....
e soprattutto te ne fotti tranquillamente di quello che dicono gli altri.....
sei FR.....e alla fine sei libero e fai quello che vuoi.....


o-oo-oo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che discussioni inutili.....

essere FR è bello perchè se hai voglia di girare giri....se non hai voglia stai a letto tutto il giorno....
se ti alzi e piove torni a dormire senza problemi di allenamenti,gare e assillanti cronometri....
se piove o ti stufi di girare sotto l'acqua smetti e te ne vai in trattoria a mangiare e ubriacarti con del buon rosso....
e soprattutto te ne fotti tranquillamente di quello che dicono gli altri.....
sei FR.....e alla fine sei libero e fai quello che vuoi.....


o-oo-oo-o

per fare quello che dici te non necessariamente si deve essere FR (infatti io non lo sono...) basta essere uomini liberi ... da vincoli (e non intendo la moglie) ... e da menate sterili o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo