Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
a me l'unica cosa che interessa arrivi presto.............è un sacco di bella neve farinosa da surfare godendo come un riccio!!!!!!

ma spero arrivi anche un ble freddo per andare a fare ghiaccio!!!!!!

si capisce che in autunno mi passa la voglia della bici?!?!?!?!?:smile::smile::smile:


o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
a me l'unica cosa che interessa arrivi presto.............è un sacco di bella neve farinosa da surfare godendo come un riccio!!!!!!

ma spero arrivi anche un ble freddo per andare a fare ghiaccio!!!!!!

si capisce che in autunno mi passa la voglia della bici?!?!?!?!?:smile::smile::smile:


o-oo-oo-o

ue Bafione... sto pensando seriamente di "sverginare" la stagione....dopodomani apre la parte alta di Bormio....sono indeciso x il meteo.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per il momento io resto in attesa........bormio è troppo lontano in proporzione alla poca neve scesa......
e poi io aspetto la fresca per fare fuoripista........FR sempre e comunque!!!!!!

e quest'anno comincio pure a fare un po' di scialpinismo!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

bone's

Biker ciceronis
X i contidipendenti
sono tornato dal conti, gli è arrivata la faith (bellissima).
mercoledi mette in mostra la glory00 o del christian o di fabio sono stati i primi ad averle.
In zona qualcuno gli ha comprato la lapierre920 nicovulloiz replica quella col bos.
Ho visto la foto è spettacolare, un po' meno il prezzo...in compenso ha lasciato li un telaio commencal supremedh che se non ho capito male vende a 700neuri.
poi mi ha detto che per le froggy gli arriva una L prima di natale ed una M a febbraio.
per la dh720 se ne riparla a dicembre e che le glory arrivano a settimane.
poi c'è la spicy 516 molto bella spettacolari i pedali della vp components
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Devo dare la disdetta per Finale: non riesco a giustificarmi la spesa di circa €100 e la vasca chilometrica per una sola giornata di bicicletta, per quanto possa essere divertente. Ho già presenziato due volte, direi che per questa posso saltare.
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Devo dare la disdetta per Finale: non riesco a giustificarmi la spesa di circa €100 e la vasca chilometrica per una sola giornata di bicicletta, per quanto possa essere divertente. Ho già presenziato due volte, direi che per questa posso saltare.

masa non potevi dirlo p'rima...che ho confermato i posti sabato...visto che ci eravamo anke sentiti per telefono.....cmq limiti le spese se vai in macchina con qualcuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo