• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lurenz

Biker ultra

io obbietterei su di te... ma tanto non escono gli insulti!!!!!:-?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io sinceramente più che ad una cena parteciperei ad un'uscita in bici..

Mi hanno rubato la Specialized Hardrock (la bici che usavo per andare a lavorare), che ho stupidamente lasciata parcheggiata in strada qualche minuto.. non so chi possa averla presa, ma una mezza idea - senza voler essere razzisti buonisti del caxxo - ce l'ho. E sinceramente non capisco chi, con un minimo di cervello, possa pensare di rubare una bici così specifica e passare inosservato. Soprattutto perché ha i freni idraulici, che non è la tua solita decathlon da €100.

I miei occhi saranno aperti, nei prossimi giorni. E nonostante io odii la violenza - come tutti coloro che usano tale frase come scusa perché non sono in grado di alzare un dito quando necessario - farò in modo di trovarla piacevole, la violenza, per una volta nella vita.
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito

Vai d'insetticida diretto negli occhi e dopo divertiti !!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi spiace masa......
ti auguro di ritrovarla......
ma tu che abiti a milano.....dovresti saperlo di non lasciare la bici in giro...anche solo per 3 secondi!!!!!!


o-oo-oo-o
 

lurenz

Biker ultra


mi dispiace che ti abbiano rubato la bici!!!!(è successo anche a me)
io e il bafio stavamo organizzando la cena per rivedere gran parte del gruppo visto che non tutti possono girare (soprattutto io)
 

Garbanzo

Biker perfektus
ad oggi devo annullare la mia presenza alla cena.......niente di certo ma è molto probabile che non ci sarò.....


oggetto Miniraduno: chi ci sarà?
ho visto che il Ricky stà organizzando una fronda per domenica....x me una cosa vale l'altra, quel che è sicuro che finalmente torno a raidare.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

non sto organizzando nessuna fronda... non voglio pagare più del doppio per andare nello stesso posto... cioè x i caxxi miei 20€ col miniraduno 45€
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
non sto organizzando nessuna fronda... non voglio pagare più del doppio per andare nello stesso posto... cioè x i caxxi miei 20€ col miniraduno 45€


ciao Ricky, scusa perchè 45€ ?!

dovrebbero essere 12€ per il giornaliero e 5€ per la partecipazione con assicurazione... 3€ in meno del giornaliero standard mi pare
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
e nessuno ti obbliga a mangiare al ristorante.......
quindi non sputtanare lo sbattimento che della gente si fa per organizzare delle manifestazioni.anche se non ti piacciono!!!


e comunque,costole permettendo io domenica sono al miniraduno!!!!


o-oo-oo-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

bella bafio, ci si vede su allora

p.s.
anche io mangio al sacco stavolta, a meno che non faccia un freddo cane che son già mezzo malato. Non mi è proprio andata giù sta storia dei prezzi che ci ha fatto, e le iscrizioni confermano che non è andata giù a molti. Peggio per lui.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

non ho sputtanato nessuno!!! ho solo detto che io vado alle betulle per i caxxi miei, mi sembra che lo abbia fatto molta gente anche al primaverile oltre tutto inculando i gestori della funivia ciò che io non farò perchè ho diritto allo sconto avendo partecipato (pagando) al miniraduno primaverile!
e non ho soldi da regalare al ristorante visto il rapporto quantità-prezzo cioè quantità microscopica-prezzo esagerato!
 

denta

Biker perfektus
Ragazzi, più nessuno va a Livigno che vorrei sapere a che prezzo si trova una macchina foto che mi sta facendo particolarmente gola?

P.S. a Novembre sarò dinuovo dei vostri, forma schifosa ma tornerò :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo