Freerideforces: 5000 messaggi.....chiacchere e distintivo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
l'orario per me è giusto.....partendo alle 7 da lecco e facendo pausa colazione si arriva su un pochino prima delle 10.......poi tieni presente che a mezzogiorno l'ovovia non si ferma e chiudono alle 17.......
poi arrivare su troppo presto......finisce che fa ancora freddo!!!!!


@kanine.....ci si vede dopo.....

@zio ste......la svizzera domani da acqua tutta la mattina....e di solito non sbagliano......anche se ti auguro di trovare il sole.....

o-oo-oo-o
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
FIGATA!!!!!! asto giro spacchiamo il culo ai passeri.................e agli alpini!!!! invadiamo il mottolino

FREERIDEFORCES RULE
-?-?-?:-?
 

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
bella bafio te lo appoggio............maiale!!!!! ci si vede al bione alle 06.45............mi porterò dietro due new entry vogliose di spaccare le bighe!!!!!! PRIMA USCITA.......bella li...!!!!!!

 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
oggi Pila! spettacolissimo!

domenica Livigno..

ciao


io direi che: pila the best spot in italy!!! fino ad ora non ho visto niente di simile, secondo me è meglio di livigno! le piste sono spettacolari in tutti i sensi tracciate divinamente e tenute ancora meglio, questa mattina appena arrivati c'erano 2 addetti che pulivano e spianavano tutte le piste!!! è una cosa fuori dal normale, io non credevo di essere in italia e, ripeto, livigno in confronto è il pistino dietro casa!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
riki.....ma va'a da via i ciapp te el to megapover!!!!!!!


gli insulti sono soprattutto perchè oggi invece che lavorare sei andato a pila!!!!!!!!

e non consumatemi tutto il mottolino sabato che se no domenica vi prendo a spallate in curva!!!!!

o-oo-oo-o
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com

hai scoperto pila bravo riki.....ma una cosa oltre a girare hai chiamato les2alpes? o ti sei organizzato...e fidati dormire sul ghiacciaio nn è bello!!1
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma come fai ad avere la patente scaduta??!?!??!?!
va rinnovata ogni 10 anni.....e non mi sembra che tu possa avere dieci anni di patente......
e comunque......te se propri un martull..........


allora per chi non vuole alzarsi alle 5...............

DOMANI MATTINA RITROVO ALLE 6e45 A LECCO AL PARCHEGGIO DEL BIONE!!!!!!!!!!!!

io oggi non credo di riuscire più a leggere il forum.....quindi se qualcuno ha bisogno di dirmi qualcosa mi chiami sul cell!!!!!

o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo