Freeride Torino

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Siamo andati al mare ..."solita" DH di Varigotti.
Voi che avete fatto?
Giovedi' sera, come da tradizione, notturna alla chiesetta...



Ciao marittimi....
giovedi notte ci sono anch'io, stasera metto in carica le batterie per l'impianto luci da un kilogigiowatt...

se domenica (tempo permettendo visto l'arrivo della perturbomasturboazione siberiana...) verzuoliamo, viene anche steo barbapapino...
yeah!!!
:-?o-o[/QUOTE]

Moolto bene....allora torno abbronzato....
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Verzuolo????
Se riesco per via della spalla (visto che è peggiorata) e se non vado a frassino e se non nevica e se....(ecchep***e)....ci sarei pure io
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Nitrous....oggi barbapapa' mi ha detto che forse non c'è piu' posto sul furgone. Non avevo capito che le salite erano furgonizzate. Io sono ancora indeciso. se riesco a venire, mi faccio i giri pedalati
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
gulpp... giri pedalati a Verzuolo? ma giri pedalati al plurale? ecchettemagni x colazione!:sumo:

5 uova fritte con pancetta, peperoncino e cipolla..accompagnato da ricotta salata stagionata

:mrgreen:.....ho gia' fatto cosi altre volte a verzuolo. Ma ero da solo. Se sono in forma ci metto circa 25 minuti per risalire. Meglio della seggiovia di sampeyere
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
5 uova fritte con pancetta, peperoncino e cipolla..accompagnato da ricotta salata stagionata

:mrgreen:.....ho gia' fatto cosi altre volte a verzuolo. Ma ero da solo. Se sono in forma ci metto circa 25 minuti per risalire. Meglio della seggiovia di sampeyere

:zapalott:mamma mia, ma se mangi così pesante è meglio metterti "SUL" furgone che "NEL" furgone....sai com'è in caso di "perdite" :maremmac:non si rischia la vita:))):
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Oggi giornata di merda: FABBRE, RAFFREDDORE e MAL DI GOLA!!!
Ci manca la cacarella e poi ho fatto filotto.
Potevo starmene a casa ed invece no, in ufficio a scrivere sul Forum!!!
Per domenica spero di tornare in forma con i PREZIOSI consigli di NIBBIO :saccio:
Per quanto mi riguarda sto Verzuolo nn s'ha da fà!!! Ma questa volta no, non gliela dò vinta!!!
Saluti e baci.
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1603943 ha scritto:
Oggi giornata di merda: FABBRE, RAFFREDDORE e MAL DI GOLA!!!
Ci manca la cacarella e poi ho fatto filotto.
Potevo starmene a casa ed invece no, in ufficio a scrivere sul Forum!!!
Per domenica spero di tornare in forma con i PREZIOSI consigli di NIBBIO :saccio:
Per quanto mi riguarda sto Verzuolo nn s'ha da fà!!! Ma questa volta no, non gliela dò vinta!!!
Saluti e baci.

io ho finito la bici... alla fine ci ho messo una 600 di molla.. se ti riprendi andiamo a farci un giro!!che nn ho ancora avuto tempo di provarla!:-?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
io ho finito la bici... alla fine ci ho messo una 600 di molla..

Minghiolina, ma da dove cavolo ti devi buttare!!! Non è un pò esagerata?

.. se ti riprendi andiamo a farci un giro!!che nn ho ancora avuto tempo di provarla!:-?

La vedo dura. Domani a letto tutto il dì sotto le coperte, al calduccio col vin brulè perchè domenica voglio essere in straforma ... o almeno spero!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo