Freeride Torino

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito

Dove finisce? Io l 'ho fatto una volta sola ma mi sono ritrovato ben presto sul bitume......

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Yeah!!!!! Battuto il record "cricetino d'oro" !
In due ore e mezza sette chiesette.....alla faccia del brutto tempo!

ma sei proprio bastardissimo dentro...io sabato ero lì a darci di pennello e godevo che stava piovendo e tu vieni a dirmi che alla chiesetta non pioveva... e poi hai pure il coraggio di sfottermi in sms... appena ti becco ti sego in 2 la forcella...ti ritrovi con una marza 33...il mio bel cricetino...

cmq sono contento che siate riusciti a girare...

Fluz

Biker novus
26/3/07
23
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti e scusate per la brutale intromissione ...
... non è che vorreste un temporaneo "spettatore" per una delle prossime uscite di gruppo?
Io provengo dal XC ... dopo anni di fermo per svariati motivi ho ripreso il Cinellone e mi sono rimesso a pedalare.
Alcuni anni di università e una figlia da crescere mi hanno appesantito un bel po' e mi son detto: forse e ora che inizi ad andare anche in discesa!!!
Scherzi a parte, mi sto avvicinando solo ora alle ammortizzate e mi piacerebbe rendermi conto "sul campo" delle possibilità di questi mezzi, nella speranza di riuscire a prendere una cosa un po' pedalabile, ma resistente e stabile!
Se non vi creo problemi verrei magari una volta a vedervi, così mi date anche due dritte su eventuali possibilità di acquisto (comunque per farvi divertire un po' verrò con la cinelli "tutta dura" e con il mio casco di polistirolo!!! Non cercherò però di venirvi dietro, altrimenti poi tocca chiamare l'elisoccorso!
Bye bye!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Se non vi creo problemi verrei magari una volta a vedervi, così mi date anche due dritte su eventuali possibilità di acquisto (comunque per farvi divertire un po' verrò con la cinelli "tutta dura" e con il mio casco di polistirolo!!!

Guarda che ti diverti pure con la Cinelli!!!
Una volta, proprio alla chiesetta, ho visto un tipo con una MTB rigida da "supermercato", però attrezzato con casco integrale da motocross, che si faceva dei numeri da circo.
Volevo fermarlo ma è schizzato via ...
Certo non ti sparerai saltazzi della Madonna (visto che si è in tema chiesetta), ma tutto è fattibible! o-o

Fluz

Biker novus
26/3/07
23
0
0
Torino
Visita sito
Bene ... allora la prossima volta che siete in giro vi raggiungo con la mia e vediamo cosa si riesce a fare! Per il momento non ho bardature nè casco da cross, però se la cosa funziona mi attrezzo a dovere!
Datemi solo due dritte sui luoghi e gli orari, che mi organizzo!

Bye!

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
Dove finisce? Io l 'ho fatto una volta sola ma mi sono ritrovato ben presto sul bitume......
bitume?? forse non parliampo della stessa.
io intendo in cima al san giorgio: davanti all'ingresso della chiesa c'e' una cresta erbosa (verso nord , valle susa , rocciamelone....).
la percorri per 10mt e trovi il sentiero. a meta' taglia la strada di salita (quella della sbarra). continuando arrivi alla periferia di piossasco.
cerco la spiegazione estesa che avevo postato e te la mando.

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Datemi solo due dritte sui luoghi e gli orari, che mi organizzo!

Bye!

Beh, è facilissimo, stai sintonizzato qui e trovi gli appuntamenti. Per quanto riguarda il sottoscritto e Nitrous (il furgonmunito) l'unico limite è la porzione d'aria elargita dalle consorti che vede la disponibilità della domenica mattina. Quindi si inizia presto si finisce presto e di solito non si lava la bici

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Oggià, però ti abbiamo rivolto un pensierino del mattino Davide mi ha trattato male; non mi telefona mai, doveva passare a trovarmi per prendersi i Ratman e non è venuto, mi tratta come se fossi una ciabatta di cui ti ricordi solo nel momento in cui esci dalle scarpe gli uomini sono tutti uguali, ottenuto quello che vogliono ti abbandonano Eppoi, io mi preoccupo, sapendo che l'ultima volta che ha piovuto il ginocchio l'ha fatto soffrire gli ho telefonato per sapere come stava e lui che fà? Mi copre di insulti perchè non l'ho avvisato per tempo che stavamo andando alla chiesetta! Ingrato!!
Ma stavolta basta! Non ne posso più! Gli restituisco l'anello, la ghepierre, il set da decoupage che mi ha regalato a natale e torno da Nitrous che è l'unico che mi capisce. La domenica dopo pasqua chi vuol venire con me a fare un giretto nei boschi della collina?

Fluz

Biker novus
26/3/07
23
0
0
Torino
Visita sito

Bene ... vedo che non sono l'unico che ha qualche problemino di "ore d'aria"!

Per pedalare più spesso ed essere sempre pronto alla chiamata della signora mi son fatto la bici da spinning dell'Auchan!

Comunque la domenica mattina va benissimo!

Starò sintonizzato su questo canale per i programmi della settimana! (Domenica è pasqua ... vado a Baldissero dai miei in bici così arrivo affamato e a pranzo spazzolo la tavola!)
Ciaoo! o-o

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito

C'e stato un malinteso : io per chiesetta intendo quella della maddalena. La discesa che dici tu la conosco molto bene ed e' forse la mia preferita, ma per raggiungerla c'e' da faticare parecchio con le ns biciclettone da 20 kg.....

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito

Molto bene un nuovo "convertito" al freeride.....Vedrai che ti divertirai come un bambino sulle giostre. Io personalmente ho alle spalle un decennio di xc, e devo dire che,(anche se so che scatenero' un vespaio), da quando mi sono convertito al fr e' come se avessi tenuto solo la parte divertente dell'andare in bici ed eliminato quella noiosa e faticosa......(maronna cheodetttooo!!!!!)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Cag@te, sono tutte cag@te!!!

Non è vero, la penso esattamente come te!!! :-?

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito

pazza...i regali non si ridanno indietro...soprattutto la borsetta di SCIANEL che ti ha regalato per l'anniversario...comunque siete una bella crew di BUSONI tu e la sgambellata fate coppia fissa e Nitrus con Frenky perennemente chiusi nel retro del furgone...mi sa che cambio compagnia...!!!!

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito

...cosa faccio col mio frenkino DIETRO nel furgone sono solo fatti miei,gelosona.....

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Barbapapà, certe cose non le scrivere...guarda che ti vedo e ti sfotterò a vita!ahah

Quando andate al S.GIORGIO sarei curioso di venire a vedere dove partono le biforcazioni per quei 3 tipi di sentieri. Ah non ho la biga...bella camminata a piedi e in discesa se mi aspettate: CLICK CLICK

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo