Freeride Torino

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Mi sa che ho scritto un caxxata!
Il provvedimento è regionale quindi tutti i comuni sono interessati, e di Rivodora non so nulla.

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
io ci sono ,direi per le 10 a settimo e poi se c'è barbapapà potremmo incontrarci con lui al semaforo di rivodora .
ciao.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
io ci sono ,direi per le 10 a settimo e poi se c'è barbapapà potremmo incontrarci con lui al semaforo di rivodora .
ciao.

Da dove arrivereste voi? Ci si può anche incontrare alla ritonda vicino al ristorante cinese (se arrivate dalla strada) o sul Canale Cavour (se fate la sterrata).
Visto che si dovrebbe pedalare estenderò l'invito a qualche amico XCista che non si incaxxa se a salire ci metto ore!!!
Premetto però che sono ancora in forse ma farò il possibile per esserci ... e se dico che farò il possibile, farò proprio il possibile.

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Allora? cosa avete combinato di bello?
Noi , a Finale, tutto bene...a parte il culo senza senso per spostarci da Pietra L. fino a Varigotti con relativa salita alle manie( 30 km circa).
Nico si e' pure tirato un droppone da 1 mt che non ci crede ancora....Buona settimana a tutti.

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito

bel giro pedalato/spinto ottima compagnia bella discesa...
grazie ai miei compagni di domenica.
ciao.

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
...a parte il culo senza senso per spostarci da Pietra L. fino a Varigotti con relativa salita alle manie( 30 km circa).
Nico si e' pure tirato un droppone da 1 mt che non ci crede ancora....Buona settimana a tutti.

La salita ed il trasferimento in effetti si sono sentiti e l'eco è percepibile pure oggi ma il droppone.....è una parola grossa.....però per le mie capacità non è stato male:-?

escrima

Biker ultra
Ciao raga, tiro un pò il fiato dal lavoro scrivendo un pò sul forum.Domenica gran bel giro e gran bella cumpa, peccato che quando sono tornato a casa la fidandata era piuttosto sullo scazzato andante, le avevo detto che sarei tornato alle 13 e invece alle 15 eravamo ancora al parco a fare i gadani, alla fine ho riparato portandola fuori a cena.Barba le foto non fanno poi così schifo, sono le prime che mi fanno alla calce

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito

domenica susa!

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Mi rendo conto che forse è un po' tardi per organizzarsi, ma io e Frankie giovedi' sera andiamo a farci una "notturna" (incontro verso le 20.30 e si gira fino alle 22.00 circa) con i faretti. destinazione da definire (chiesetta o verzuolo).Chi vuole provare un'emozione nuova?

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito

NO NO NO... conoscendoti.... sconsiglio di provare "l'emozione nuova"...in notturna...approfittando del buio cercherà in tutti i modi di portarvi nel retro del suo VITO-LOVE TRUCKS

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Frankie ed io siamo appena rientrati dal giro notturno....alla chiesetta con annessa discesa fino a valle per tutto l'1.Devo dire che il suddetto percorso, che non facevo da almeno 2 mesi, e' molto migliorato, salti, saltini e saltuzzi per tutti i gusti ma molto pulito. [/ATTACH]
Per domenica, se non si riuscisse ad organizzare per Susa, varrebbe la pena farci un pensierino.....

Allegati

• chiesetta.jpg
    70,1 KB · Visite: 26
  • frankie.jpg
    123,4 KB · Visite: 18

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo