Freeride Torino

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sapevo che finiva così!!! :cry:
Io questa domenica sono nuovamente occupato.

Se però, meteo permettendo, andate anche SABATO POMERIGGIO io ci sono eh?
Basta mi diciate posto ed ora e in qualche modo mi teletrasporto ... se no giro pedalato e va bene lo stesso.

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Mah, io conosco uno di cui non farò mai il nome, nemmeno sotto tortura :sculacci: il nitrous! il nitrous! il nitrous! è stato lui sì sì è stato luiiii:cry: lo confesso, mi ha giurato che a rossana c'è una pista da 5km e adesso fa finta di non sapere dove andare. E' un egoista, ci vuole andare da solo!

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Ok ! Ho sentito Frankie e siamo d'accordo per Rossana:non la pista 4x ma una discesa di 5 km molto varia tra toboga,tratti tecnici ,altri veloci e qualche saltino naturale. Come sempre si parte Domenica mattina per le 8,00 e si torna per le 13,00. Punto d'incontro il parcheggio del Gigante a La Loggia.

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
5 km....ecchecosè l'autostrada del sole? ok x me e penso per nibbio uguale ci vediamo al GIGGGANTE...comunque mi sento anche con nico al cell domani x altre info

Nitro tu hai i ns cell???

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Io non l'ho mai fatta ma frankie dice che e' molto bella !!!
Chiunque si voglia unire e' il benvenuto!
si,si li ho i cell....

L'avessi detto tu sarebbe stata tutta una pietraia che ci scendono solo gli stambecchi, e neanche arrivano sani! Ma se Franky dice che è bella vuol propio dire che è bella! Evviva Franky!:up:

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Se Poi Insieme Porta Anche Carmela E Giuseppa....
Facciamo Il Trenino..... Io Ultimo!!!!

ma non sai che solitamente il capotreno e mr campanile...e che spesso il treno si congiunge diventando l'anello dell'ardore, quindi non hai scampo :quinonsp:

L'avessi detto tu sarebbe stata tutta una pietraia che ci scendono solo gli stambecchi, e neanche arrivano sani! Ma se Franky dice che è bella vuol propio dire che è bella! Evviva Franky!

ho capito domenica porto il barbeque per alleviare le sofferenze di eventuali stambecchi che non arrivano sani...

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
yeah!!

Dai ratman, partorisci il logo....
nitrus, vai di lista partecipanti che facciamo il tutto esaurito..
per domenica ok, il luogo per me è indifferente
ciaooo
o-o

Se per te il luogo non è importante, che ne diresti della collinetta del parco Ruffini? Almeno è vicino a casa mia, e per una volta arriverei in orario senza rischiare :sculacci:

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
@ i compagni di merende:...spingi che ti spingi sti 20 kg di ferro:capitani: , poche ore fa ho varcato il confine:))): , in fondo da rossana sono solo 2 0 3 mila km di single track, ho visitato posti bellissimi, la tour eifell, la normandia, mont saint michel e solo allora ho capito che forse non ero sul sentiero giusto...comunque se siete così gentili da mandarmi un vaglia, un bonifico o una ricarica postepay, per tornare in treno, mi fate una cortesia; altrimenti se decidete di venirmi a recuperare direttamente con il furgone di nitrous:taxi-dri: , mi trovate nell'internet point all'angolo, esattamente di fronte al parlamento europeo...grazie

santa maria capo aveteri protettrice dei dispersi in mare...:capitani:

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
@ i compagni di merende:...spingi che ti spingi sti 20 kg di ferro:capitani: , poche ore fa ho varcato il confine:))): , in fondo da rossana sono solo 2 0 3 mila km di single track, ho visitato posti bellissimi, la tour eifell, la normandia, mont saint michel e solo allora ho capito che forse non ero sul sentiero giusto...comunque se siete così gentili da mandarmi un vaglia, un bonifico o una ricarica postepay, per tornare in treno, mi fate una cortesia; altrimenti se decidete di venirmi a recuperare direttamente con il furgone di nitrous:taxi-dri: , mi trovate nell'internet point all'angolo, esattamente di fronte al parlamento europeo...grazie

santa maria capo aveteri protettrice dei dispersi in mare...:capitani:

Maronna, Bussola, ieri mi hai fatto morire, quello che non ho sudato l'ho perso in lacrime dal ridere :smile: Ma la cosa commovente è stato lo slancio di solidarietà della compagnia che dopo un istante di preoccupazione si è prodigata nella spartizione dei tuoi beni convinti del :prega: trapasso......a me sarebbe toccato il casco; come al solito il più sfigato visto che l'abbiamo uguale.... L'unico problema era ritrovare il corpo, magari abusarne un pochettino già che era ancora caldo e seppelire tutto il superfluo cancellando le tracce. Parlando di cose più serie, ho sentito il mio fornitore e mi ha detto che la MIo fa un GPS da bici che è una figata, pensa che ha pure un'interfaccia bluetooth che può comandare, tramite relè di potenza, degli attuatori oleopneumatici che ti azionano il manubrio quando, nonostate gli avvisi ottici e acustici, ti ostini a voler sbagliare strada. Il problema è solo la batteria agli ioni di litio che, dato il consumo, ti obbligherà a girare col portabimbi della decathlon, ma è sempre meglio del modello dell'anno scorso che aveva la prolunga da casa, sennò c'è la versione a pannelli solari che in più, aggiungendo un serbatoietto da 35litri ti consente di fare la doccia a fine gita.:mrgreen:

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Bella uscita quella di ieri...il sentiero di Rossana era veramente godurioso.
Unica pecca e' la distanza: 2,30 ore di viaggio per girarne 1 e mezza e un po' sproporzionato. C'e' qualcuno in linea che sa indicarci qualche sentiero freeride dove e' possilìbile la risalita in furgone, che non siano i soliti della culina (anche perche' a vedere altri topic del forum c'e' poco da stare allegri.....).

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Bella uscita quella di ieri...il sentiero di Rossana era veramente godurioso.
Unica pecca e' la distanza: 2,30 ore di viaggio per girarne 1 e mezza e un po' sproporzionato. C'e' qualcuno in linea che sa indicarci qualche sentiero freeride dove e' possilìbile la risalita in furgone, che non siano i soliti della culina (anche perche' a vedere altri topic del forum c'e' poco da stare allegri.....).

presto dobbiamo tornare a Rossana, anche se ci si mette una vita...poichè Nibbio ha lasciato il crociato sul percorso e ha chiesto di riportarglielo entro le prossime 3 settimane

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo