Freeride Torino

escrima

Biker ultra
certo che per superare i 200 post ti sei dato parecchio da fare con la tastiera, datti un pò da fare anche con la bici: che si fa sabato...caldirola?

Ma senti senti sto bikerello della domenica..........quanto sei stato fermo per un bottarella alla spalla?? 1, 2, 3 o forse 4 mesi???!!!!

Sto Sabato mi sa che per la prima volta in due 2 anni non raiderò causa inconvenienti tecnici, devo cambiare la serie sterzo alla Bolder che orami è andata, sta sera la porto da DGM.

Io propongo un giro cross-crauti /all mountain/back country/ecc........
in culina

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Mumble mumble, se, come sembra, domenica piove sulle alpi, non si può andare a pragelato.......quindi? Liguria e giretto su alle manie e poi giù a varigotti per una delle 2 dh? Magari a stò giro riusciamo a tirarci dietro qualche malcapitato......che dici Nitrù.

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Aaahhh, ragazzi, sovvertendo tutti i pronostici domenica abbiamo ricevuto in dono una giornata stupenda in quel di Varigotti. Qui uno scorcio della dh femminile
E pensare che vedendoci andare via ci hanno dato dei matti. E invece abbiamo avuto un bel

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
ciao a tutti... mi consigliate un posto per girare sabato!!
Grazie se volete venire noi siamo in due!!!

Purtroppo Sabato e forsanche domenica devo lavorare quindi niente furgone....
Cmq vi consiglierei il calcetano che a mio avviso e' il sentiero piu' bello della collina perche' e' completo di tutto dai drop, al tecnico,allo scorrevole
Sai da dove inizia?

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito

No... se potessi darci due dritte te ne sarei grato
Grazie!!!o-o

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
No... se potessi darci due dritte te ne sarei grato
Grazie!!!o-o

Allora, se ho fatto le cose per benino queste immagini dovrebbero andare bene

La prima dovrebbe rappresentare il parcheggino con fontanella centrale (importante: arrivando da superga lo trovi a sx a metà curva) da dove parte il primo pezzettino che porta velocemente alla strada sottostante. A quel punto si attraversa e di fronte vedrai una specie di marciapiedino a blocchetti con panchina e rastrelliera per bici, li dietro riparte il sentiero che, senza deviazioni particolari arriva a rivodora. Alla fine del sentiero, dopo il ciottolato veloce trovi una stradina asfaltata, gira a sx.:-?

Ulver

Biker popularis
7/12/05
62
0
0
torino
Visita sito
caro Ratman proveremo sicuramente e grazie mille per le cartine... meglio di così!!!!:-?
Siamo attrezzati con portabici ma agari conviene il trenino.....

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
caro Ratman proveremo sicuramente e grazie mille per le cartine... meglio di così!!!!:-?
Siamo attrezzati con portabici ma agari conviene il trenino.....

Ammesso e non concesso che vi facciano salire sul trenino un sabato festivo,cosa quasi impossibile, rimane il fatto che da Rivodora alla dentiera c'e' un bel po' d'asfalto ( almeno 5/6 km)
L'amico ratman vi ha dato dritte molto esaurienti, occhio solo all'unico bivio che trovate, dopo un pezzo di mulattiera veloce,ove bisogna girare a sx,seguite i segni di copertone. Buona raidata.......

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
E allora, ciccioni panciuti, che si fa sto week?
andiamo ad infangarci da qualche parte?
oppure tutti da ratman x tombola e fagiolata messicana??????

dai che forse riesce a venire anche fabry.... diamoci da fare!!!

Da

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo