Mi permetto di aprire un topic dove riunire tutti gli amanti delle discese con risalite meccanizzate di Torino e dintorni,per conoscerci, organizzare uscite,scambiare opinioni, etc.
Chi e' dei nostri?
Chi e' dei nostri?
Mi permetto di aprire un topic dove riunire tutti gli amanti delle discese con risalite meccanizzate di Torino e dintorni,per conoscerci, organizzare uscite,scambiare opinioni, etc.
Chi e' dei nostri?
Come e' andata la "Verzuolata" ieri? Per la prossima domenica si stava pensando a Rossana ( 10 min da Verzuolo ma 5 km di discesa). Ci si risente !
Barbapapà;1107255 ha scritto:Beh, io ci sarei anche ma di meccanizzato ora ho solo le gambe! :-?
... poi nel pomeriggio siamo andati a rossana pista 4x ( che io non avevo mai visto ) forte! a rossana andrò di sicuro con l'sx trail la norco mi pare poco adatta al tipo di percorso.
Non ti preoccupare...basta organizzarsi e di furgoni o carrelli ne vengono fuori a decine...(nel nostro piccolo siamo gia' un furgone e un carrello....)
Azzarola... a 'sti turineis non si può nascondere niente!...ben due DH (Parallele) e di un paio di free che stanno su quel versante. Chiedete a lui la strada . gente super calda!!!! pista super tosta!! molto tecnica! Panorama pre down... mozzafiato!
Azzarola... a 'sti turineis non si può nascondere niente!
Bei posticini, eh?!
Potremmo fare un bel gemellaggio ed incontrarci per raidare una volta da voi e un volta da noi, cosi' non ci si annoia mai.....alle volte ci allunghiamo fino a Finale,e d'estate ai vari bike park (Pila,PratoNevoso,Bardonecchia,Monginevro,Mottaron e etc.)
CN - Verzuolo 27 kmCiao volevo un' informazione io sono di Genova ma d'estate passo buona parte delle vacanze in provincia di Cuneo quanto distano Rossana e Verzuolo da Cuneo ovviamente?
grazie e magari ci si vede quest'estate
Evviva! Dai che si gira! Però un bel nome al gruppo non lo vogliamo trovare? Tipo chessò; PBG (prostata bike group) oppure CFT (cozze freeride team) o ancora FOL dal doppio significato: matti o fermi oltre ogni logica! Per il logo... adesso ci penso un pò su e poi.....
Ideona! P.G. P. ,acronimo di pedale' gnanca a parlene!! ( pedalare neanche a parlarne)
CN - Verzuolo 27 km
CN - Rossana 25 km
CN - Busca 17 km
Cn - Villar S. Costanzo 22 km
Riguardo al gemellaggio, perchè no...
Invece di dire idiozie, dove si va domenica? si accettano proposte........