• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Dato che qui bisognerebbe parlare più che altro di freeride e affini e visto che il "3d"viene utilizzato anche da altri utenti,vorrei/preferirei rientrare in topic.
Oggi assieme ad altri faremo attività di pulizia e ottimizzazione del trail "secco".
Per info e a chi è interessato,la casetta è in uno stato comatoso,tra l'altro è pure caduto un albero che intralcia il percorso,ci vorrebbe una sega perchè spostarlo a mano mi sembra al quanto dura......
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
: ieri sera sulla casa della guardia ho trovato i soliti tronchi messi ad arte in mezzo al sentiero... i più ce li ho lasciati, ormai fanno parte del sentiero.. Fine OT .....

Due possibili spiegazioni:

1) E' il Pape che svolge la sua nuova attività:
- sovvertirote di sentieri

2) E' il Bornacchini (l'untore dei tempi moderni) che sta tentando di rendere trializzato tutto il mondo!!
Non lo fate mai entrare in casa vostra, altrimenti la riempirà di tronchi per salire al piano di sopra, passerelle per andare in bagno, gomme di camion al posto delle sedie...
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito

papeeeeeeeeeeee datti da fare a tornare presto !!!!!!

io mi sono adattato comunque, arrivato li ho provato a zompettare alla bornok e superato il tronco! anzi, direi che i tronchi rallentano la discesa e quando son da solo mi va anche bene...
 

mugnax

Biker grossissimus

Per la casetta ... l'ho visto, infatti sabato noi del Crak dopo il mec leod una scappata ce la facciamo, almeno per levare gli alberi di traverso.

Per l'off topic ... è un'antica tradizione del Forum Toscana
e come tutte le buone tradizioni è dura a morire....
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
@ amonalex
sei un Fava... O un bisognava anda insieme x fa quel lavoro in fondo al secco???????
Per punizione domani andrò a giracci
Io ti ho chiamato,bastava solamente che tu tenessi il telefono acceso.....poi chi è la fava......a proposito,è tutto ripulito ed è stato modificato il pezzo in fondo,ora lo spondone dopo "l'ovvieni" vi ce l'ho fatto,in più abbiamo messo un pancale sopra il ruscello sulla fine del trail....ma con chi giri domani?
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
..riposando gli attrezzi nel nostro nascondiglio,alzo gli occhi a monte e vedo appoggiato dietro un albero una cosa incredibile!Una gomma non di una macchina,con tutto il suo braccio attaccato e i vari cavi.Date le dimensioni penso che sia di un camion,ma poi guardandola bene dico:-è troppo grossa!!
Ho trovato il resto di un aereo!!!!!!
Un collega mi disse che molti anni fa li sul Serra si schiantò un aereo militare,e, per commemorare le vittime fu appunto costruito il faro.
Credo che siano i suoi resti!
.....CHE FILME!!!!!!!!!
Qualcuno sa qualcosa di più?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito

boia... me lo ricordo ero piccolo ma fu una vera tragedia..
[url]http://www.cadutimonteserra.it[/URL]
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket



e se questi due malefici personaggi lavorassero in coppia?!

papeeeeeeeeeeee datti da fare a tornare presto !!!!!!

io mi sono adattato comunque, arrivato li ho provato a zompettare alla bornok e superato il tronco! anzi, direi che i tronchi rallentano la discesa e quando son da solo mi va anche bene...

grande trincia ti si aspetta alla trial school

Firmato: bornoTRIALvirus
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito

be, io concordo con fedora, magari in 33 anni han tutti ragionato come te..

tornando in topic.. chi c'è domani per un giro? snow sei di partita? stile faeta o/e crack/00 o quel che si vuole?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Segnalatelo ai CC o se conoscete qualcuno, alla 46a Aerobrigata direttamente. Se è veramente un resto del C130 che cadde nel '77 è di competenza militare, vedrete che lo recuperano.
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
be, io concordo con fedora, magari in 33 anni han tutti ragionato come te..

tornando in topic.. chi c'è domani per un giro? snow sei di partita? stile faeta o/e crack/00 o quel che si vuole?
Come si dice "tante teste..tante idee"....

@ mugnax
Domani salgo anche io con due giovani leve,per insegnargli un paio di passaggi,se,dopo che avete finito andate giù,all'avanscoperta del tratto da riaprire,mi unirei.....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

è un ragionamento del cazzo.
dimmi dov'è che lo dico io ai carabinieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo