FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
gran bel video, sopratutto la seconda parte...
ECCO UNA IDEA ORIGINALE DI MONGOOSE! INSIEME AL BOOT'R TI DANNO L'ATTREZZO PER MUSCHIARE COME SI DEVE! HAHAHAHAHA :i-want-t:
jpg.gif
 

Allegati

  • IMG_7436-WM.jpg
    IMG_7436-WM.jpg
    58,2 KB · Visite: 48

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri sera mi sono rivisto "life cycle" ... che dire... gran film... ottime ambientazioni... ottima fotografia... ottime musiche... tutto molto fun con pezzi di muschiato segato!

e in più nel mio solito giro post lavoro mi sono fermato a sistemare un pò il sentiero che dopo le abbondanti piogge era messo male... questo topic mi sta influenzando...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Quel cane rognoso di Steve Romaniuk sterra muschiandosi... si commenta da solo (non è una battuta, lo fa sul serio) sto tipo è fottutamente di n'altra categoria!

in assoluto il mio friraider preferito... adoro i suoi kranked e stund (che è anche gratis!)... lo ricordo agli albori in sella all'sxtrail ... una coppia da infarto!!!

ieri ho girato ancora sotto l'acqua... alla prima curva già rotolavo nelle foglie marce... sono tornato a casa che puzzavo di bosco... e subito ho pensato a voi...sono patetico!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cazz se lo sapevo te lo dicevo, ieri ho fatto un bel girello!!
ci vediamo stassera?
io faccio ancora un giro rapido qui in zona...
se no sabato pomeriggio...
oppure domanica ...
dai ostregheta!!!!
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo