FREERIDE: spy photo, fresh news e aggiornamenti (no gossip)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io ve la butto lì..... ma sto scoprendo che con il front mi sento più vicino al sentiero che sto "utilizzando"... ogni buca.... ogni sasso... ogni salto... lo sento sulle gambe, sulla schiena, sui polsi... devo scendere più piano e osservare di più il percorso senza "trattorare" tutto ma scegliendo le linee più pulite .... e quando arrivo in fondo sento di essermelo guadagnato... senza tanti fronzoli e tanti aiuti del carro posteriore...
è un modo diverso di fare "freeride"... anche se il mio è un AM da sfigato con spirito freeride!!!
 
  • Mi piace
Reactions: HUGEen and gaz

HUGEen

Biker paradisiacus
io ve la butto lì..... ma sto scoprendo che con il front mi sento più vicino al sentiero che sto "utilizzando"... ogni buca.... ogni sasso... ogni salto... lo sento sulle gambe, sulla schiena, sui polsi... devo scendere più piano e osservare di più il percorso senza "trattorare" tutto ma scegliendo le linee più pulite .... e quando arrivo in fondo sento di essermelo guadagnato... senza tanti fronzoli e tanti aiuti del carro posteriore...
è un modo diverso di fare "freeride"... anche se il mio è un AM da sfigato con spirito freeride!!!

E' il passo definitivo verso il trekking!:smile::smile::smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Comunque la didascalia sotto questa foto è deddiooo...
"Carhartt's. Flannel. Cut hands. Official builder uniform."

p5pb6612608.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo