Freeride rosa a Finale

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Cara Laura... a te dedico il mio inchino.
Amo leggere da quando ho sfogliato per la prima volta il libro illustrato con copertina rigida di barbapapà e scrivere poesie da quando io credevo fossero poesie ma che in realtà, per il mondo di giochi e colori in cui vivevo, erano ancora filastrocche.
Negli anni ho imparato che i migliori scrittori non sono quelli che conoscono più vocaboli o quelli più eruditi, che citano n-mila frasi imparate da letture febbrili.
I migliori scrittori sono quelli che, quando l'inchiostro disegna parole sul foglio, rivelano al mondo esterno un mondo ancora più grande.
Le persone che si emozionano per le foglie, per la neve, per le fusa di un gatto, le persone che soffrono, che gioiscono, che sognano, che si commuovono, aggiungiamo anche che della mtb e la natura hanno fatto una filosofia di vita, condizione che non è nè necessaria nè sufficiente, ma che senz'altro dona un quid in più, le persone che si disperano e che amano, le persone con un cuore grande straripante di affetto, vita e gioia come il tuo, sono i migliori scrittori.
Grazie.
ale
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
ecco che mi riaffaccio sul forum e trovo i vostri due commenti, mie stelle liguri! Peccato sia arrivata la neve a bloccarci a "motori" già caldi ma torneremo presto a scender per boschi, care belle dolci e strepitose donzelle.
un abbraccio gigante a voi due e tutte le altre e gli altri
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Con una spalla che non ha ancora recuperato il 100% dei movimenti... sono al 75 80%.. ma che ne sapevo che una spalla dovesse saper fare tutte queste cose! extra-intra rotazioni e dx sn su giu rotazioni avviluppate in rotazioni del gomito polso etc.. e con la muscolatura ancora risicata... cauta prudente e speranzosa annuncio che il 6 maggio si potrebbe realizzare un sogno:
una giornata pink con due furgoni! 12 donne!!!!!!!!!!!! c'è posto ancora per 2 prodi donzelle!
chi viene a sfrecciare per i trail di finale con noi?
Vi aspetto fiduciosa.. solo con voi pink posso lasciarmi "alle spalle :smile:" , meglio alla spalla, questo brutto ricordo che mi ha tenuto lontana dalla mtb e da voi. Voglio tornare a buttarmi coraggiosa e ridere ridere e ridere come solo noi riusciamo a fare!
Mi mancate!
allora c'è posto ancora per 2 pazze!!!!!
ale
 
  • Mi piace
Reactions: biker_simone

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito

pallinaprecisina

Biker popularis
6/9/10
57
0
0
noli
Visita sito
Con una spalla che non ha ancora recuperato il 100% dei movimenti... sono al 75 80%.. ma che ne sapevo che una spalla dovesse saper fare tutte queste cose! extra-intra rotazioni e dx sn su giu rotazioni avviluppate in rotazioni del gomito polso etc.. e con la muscolatura ancora risicata... cauta prudente e speranzosa annuncio che il 6 maggio si potrebbe realizzare un sogno:
una giornata pink con due furgoni! 12 donne!!!!!!!!!!!! c'è posto ancora per 2 prodi donzelle!
chi viene a sfrecciare per i trail di finale con noi?
Vi aspetto fiduciosa.. solo con voi pink posso lasciarmi "alle spalle :smile:" , meglio alla spalla, questo brutto ricordo che mi ha tenuto lontana dalla mtb e da voi. Voglio tornare a buttarmi coraggiosa e ridere ridere e ridere come solo noi riusciamo a fare!
Mi mancate!
allora c'è posto ancora per 2 pazze!!!!!
ale

ho cercato dentro il mio cuore...ho trovato un diamante...nascosto in una sfaccettatura di luce...sei tu....
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
DAJEE ALEEEEESSANDRA, sei una forza della natura!!
ci saremo noi a guardarti alle spalle e Lulu ad aprirti la strada ... tu dovrai soltanto guardare avanti. SEMPRE!
a presto care scatenate pink e "pinkaroli" !
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
BAILARò;5501741 ha scritto:
io ci sono ma non so ancora quando potrò girare trovi il mio cell nel profilo ciao roby

Io guardando anche meteo optavo per pasqua pomeriggio...prendo il numero cell e ti mando sms.
psst.. :spetteguless: sono principiantina :medita:
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Io guardando anche meteo optavo per pasqua pomeriggio...prendo il numero cell e ti mando sms.
psst.. :spetteguless: sono principiantina :medita:

Ciao Heidi.

Sono Ivo il marito di Paola (Pazerola) se ti può interessare salvo imprevisti meteo andiamo domani mattina. Probabilmente viene anche Sabrina (Riggida).
Il posto è a Campo Ligure ed il meteo dovrebbe essere abbastanza buono http://www.ilmeteo.it/meteo/Campo+Ligure.

Le opzioni di giro sono 2 entrambe adatte ai principianti (si decide in loco cosa fare) ed anche il passo che terremo è quello ;)

Indicativamente ci si vedrà a Campo Ligure (in centro dal negozio Ergalbike) verso le 09.30/10.00 se non sai dov'è possiamo incontrarci all'uscita del casello di Masone. Il giro può variare dalle 2.1/2 alle 3 ore.

Tra un po' arriverà a casa e potro essere più preciso.
Anche io ho il cell nel profilo puoi anche mandarmi un sms o chiamarmi per altri dettagli.

Ciao :)
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ola!

Confermo ore 09.45/10.00 percorso nuovo (appena aperto;)) e collegamento con Rossiglione corto.

Salita quasi tutta su asfalto e discese divertenti senza pericoli.

Ciao.
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
Ciao Heidi.

Sono Ivo il marito di Paola (Pazerola) se ti può interessare salvo imprevisti meteo andiamo domani mattina. Probabilmente viene anche Sabrina (Riggida).
Il posto è a Campo Ligure ed il meteo dovrebbe essere abbastanza buono [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Campo+Ligure[/URL].

Le opzioni di giro sono 2 entrambe adatte ai principianti (si decide in loco cosa fare) ed anche il passo che terremo è quello ;)

Indicativamente ci si vedrà a Campo Ligure (in centro dal negozio Ergalbike) verso le 09.30/10.00 se non sai dov'è possiamo incontrarci all'uscita del casello di Masone. Il giro può variare dalle 2.1/2 alle 3 ore.

Tra un po' arriverà a casa e potro essere più preciso.
Anche io ho il cell nel profilo puoi anche mandarmi un sms o chiamarmi per altri dettagli.

Ciao :)
grazie1000.....:spetteguless: ma io intendevo "zona Finale":cucù:
alla prossima però, spero!:celopiùg:
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
Domenica a Finale sarà come essere in via san vincenzo con i saldi :)

Comunque se cambi idea domani si replica.

Ciao :)

Intanto ancora grazie per l'invito :celopiùg:
Per l'affollamento, per fortuna sono riuscita ad anticipare a sabato...ma non sono riuscita:-( ad incrociare bailarò.
Spero di incontrarvi alla prossima:-o!
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo