Freeride rosa a Finale

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
A parte che stiamo andando OT

Primo non potevo abbandonare la mia creatura da sola in mezzo al nulla, secondo siete donne emancipate di sana e robusta costituzione e non avete bisogno di aiuto, terzo nell'attesa ho provato a strizzare i calzini nella vana speranza di ottenere un po di sollievo, quarto stavo smad........ando perchè mi ero appena accorto di aver perso la mentoniera del casco, quinto come cavolo a fatto a non vederla che seguivi passo a passo le mie tracce,
sesto se qualcuno passa di la e trova una mentoniera nera del Viper, è la mia !!!!!!!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ale ti meriteresti il titolo di biker pink-radunensis!


La proposta di Simone viene accettata e votata all'unanimità, pertanto vieni insignita d'ufficio del prestigioso titolo (anche con l'ausilio delle quote azzurre del topic) quindi come minimo ti tocca organizzare una bella uscita pedalata rosa/azzurra sul Beigua, chiaramente appena le condizioni del fondo saranno accettabili e la neve un lontano ricordo
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Ci sto!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ragazzi/e sono senza parole!!!! Mai vista una partecipazione così in poco tempo nel topic pink!!!! Vuol dire che il mio parlare da sola nel forum e il fermare sconosciute per strada stanno avendo i loro frutti! Sono felice! Rispondo a tutti adeguatamente appena riesco, tesi permettendo. La consegna della mia tesi di dottorato è dopodomani e ho mille cose da fare ancora !!
Felice!!!
Grazie!!!!!!
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito

In bocca al lupo per tutto, te lo meriti!
Anch' io nel mio piccolo cerco di fare il possibile perchè i numeri rosa nella MTB aumentino... Conoscere persone come te incoraggia un sacco!
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx


Grande PAOLA !!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Grazie a te e a Simo ma mi calzerebbe di più la dis-organizzatrice delle pink!
Comunque a nevi disciolte un giro pink/blue sul beigua lo dis-organizzo volentieri!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

Ed sei veramente un cavaliere! Ma ti dirò... Tutto sommato meglio cosi! tutte le pink sono delle dure..Avrai pensato sicuramente questo . Paola guarda il video! è bellissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo