si per me è stata molto ben pedalabile. doppia davanti.
Secondo te una cube hanzz pro del 2011 montata fox praticamente immacolata a 1300 1400 euri è un buon affare?
si per me è stata molto ben pedalabile. doppia davanti.
evidentemente il telai del demo è lo stesso per la vestione fr quindi hanno messo il fermaguaina........ nel mio non c'è e non trovo dopo comprare online questo supporto/collarino per metterlo anche io col sistema direct mount (il deragliatore in questo modo non ha bisogno di femaguina)
lo produce la problem solvers in usa ma a parte i siti americani non lo trovo in europa.....
ciò
Si ma allora devi cambiare il titolo in "bici pesanti per biker sfaticati..!Venti anni dopo aver aperto questo post voglio condividere quello che non avremmo mai pensato fosse possibile. In sogno allora ma lo spirito è rimasto quello.
Ride Free Vedi l'allegato 663911
Ah guarda sale solo a turbo fisso, non uso proprio altre "assistenze" :D :DSi ma allora devi cambiare il titolo in "bici pesanti per biker sfaticati..!
Bici potenti per biker pesanti.. A noi che siamo intorno ai 100kg qualcuno ci deve pure pure pensare...Si ma allora devi cambiare il titolo in "bici pesanti per biker sfaticati..!
Io avevo vent'anni di meno nel 2005 anche se il peso è lo stessoBici potenti per biker pesanti.. A noi che siamo intorno ai 100kg qualcuno ci deve pure pure pensare...
Ma come, dove è finita la poesia del bikepacking?Ah guarda sale solo a turbo fisso, non uso proprio altre "assistenze" :D :D
Com’è messa Colazza in questo momento? Amici mi han detto che non è stata ancora fatta manutenzione, è vero?Grande! Vecchia scuola. Punto.
Bentornato!
Io la ho trovata bene. Rana in manutenzione, io fatti CG classico e splatter. Classico perfetto. Splatter più scassato ma a me è piaciuto tanto. Calcola che vengo dalla vecchia scuola e avevo la bici del figlio che spiana tuttoCom’è messa Colazza in questo momento? Amici mi han detto che non è stata ancora fatta manutenzione, è vero?
Grazie !
Il tasto turbo si fa beffe delle poesieMa come, dove è finita la poesia del bikepacking?
sai dove portarlaVenti anni dopo aver aperto questo post voglio condividere quello che non avremmo mai pensato fosse possibile. In sogno allora ma lo spirito è rimasto quello.
Ride Free Vedi l'allegato 663911