freeride notturna di Borgo Fornari (GE)

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ho due curiosità: come si son fatti male questi due infortunati??? La bascula veniva passata saltandola da metà in poi o la copiavano tutti?

Per sentito dire: 1 clavicola sul salto finale, 1 sulla prima curva a dx dopo la partenza, dove c'era la rete di protezione.

Visto con i miei occhi: copiare la bascula era impossibile, bisognava andare molto piano. La maggior parte la prendeva come un salto, i più "forti" la prendevano come un salto ma uscivano di lato prima che cominciasse a scendere.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
...il beigua è una buona palestra.. Chissà che l'anno prossimo mi metta a far gare, mi son divertito, mi piace l'ambiente, il pubblico
, il tifo..
C'erano dei biker con l'ansia per la gara..mah..io ero tranquillo e mi son divertito, quand'è la prossima ? (non troppo lontana però)
La bascula era da prendere a fuoco, quando iniziava ad abbassarsi si era già oltre..

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Il problema della bascula è stato che si è rotta a metà gara...quindi un pò di concorrenti sono scesi senza

ALT! l'info è imprecisa!
non si è rotta! SONO STATI I RINGO BOYS!!! :-?

è stato un sabotaggio dei ringo x far vincere ZENA! il mitico zena non apprezzava la presenza dell'ostacolo ed ha sguinzagliato i suo scagnozzi
ho visto io con i miei occhi spib mentre devastava la bascula!

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito

visto ke ormai Bazoo sa tutto, confermo ke malgrado il sacrificio di Spib uno dei migliori componenti del team nn sono riuscito a piazzarmi ma il prossimo anno farò scagliare anke rims e galoise contro due salti ke mi infastidiscono

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito

Si confermo io li ho visti che già venerdì sera al buoi ravanavano lì dalla bascula , uno di loro con un cacciavite mi ha minacciato di andarmene

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
se venivi alla gara ti accorgevi che nn abbiamo perso tempo con cacciaviti, ma spib si c'è scagliato sopra (logicamente si era offerto volontario)

Si confermo io li ho visti che già venerdì sera al buoi ravanavano lì dalla bascula , uno di loro con un cacciavite mi ha minacciato di andarmene

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
si effettivamente a parte l'episodio di Spib quest'anno la manifestazione si e contraddistinta anche per i cerotti........ appiccicati ai concorrenti

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
grazie a questo teatrino mi è tornato il sorriso...dopo l'epico evento di due anni fa a Recco (chi c'era sa di cosa stò parlando), pensavo di aver chiuso con le figuraccie...invece questa volta forse sono riuscito a fare meglio...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
grazie a questo teatrino mi è tornato il sorriso...dopo l'epico evento di due anni fa a Recco (chi c'era sa di cosa stò parlando), pensavo di aver chiuso con le figuraccie...invece questa volta forse sono riuscito a fare meglio...

ma piantala che hai fatto un figurone!
pensa che fino a 2 minuti prima del tuo arrivo c'era l'operatore video... saresti andato in diretta sul maxischermo!!! da paura! o-o

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
Forse non lo avete notato ma..... doveva pagare birra a tutti, e invece se ne andato con un cesto più grande di lui....

VIVA RINGO BOYS premio fedeltà!

Per prima cosa GRAZIE per il premio fedeltà graditisssimo, specie dalla Chiara che lo conserva gelosamente nel suo frigo

Per la birra, il patto era ke vincessi ma nonostante tutti i barbatrukki nn c'è stato verso , il prossimo anno voglio una variante asfaltata solo per me.:-?
E mi raccomando l'anno prox telecamere puntate per tutto il percorso su Spib, chissa cosa si può inventare
per me lui è un mito così

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito

ma che hai fatto Spib? Sei entrato dentro la bascula senza centrare il binario???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo