Freeride nel Biellese e VCO (Settembre)

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Mi è balenata l'idea di fare il gemellaggio a Domo ripercorrendo i sentieri del Luse, ma mi son ricordato che Marco è di nuovo in bolletta, quindi dubito che si faccia Biella-Domo con il B4B.. e cmq bisogna sentire i domesi che ne pensano...[/quote]

Ciao, l'idea non sarebbe male, anche fra di noi se ne era parlato di farci una bella domenica sui sentieri del Luse con ristoro al circolino e pensandoci bene ed unendo le forze ci si potrebbe organizzare........parliamone........

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
In primis bisogna organizzare quando siamo un bel numero.. io faccio la conta con quelli della bassa, tu riesci a fare la conta degli ossolani?
Se Lucas c'è con il pickup, sento subito marco se riesce a venire con il furgone..

riky

Biker popularis
16/9/05
93
0
0
Ossola
Visita sito

Sono andato tranquillo, molto tranquillo xche' li se sbagli pesti secco e fisico a parte l'attrezzatura costa parecchio!
Poi in fondo mi sono fatto un po prendere dall'entusiasmo.. :)
La temperatura era accettabile, la solita bisina ma tutto sommato..
l'ultima volta che c'ero stato in estate, giu c'era il sole e su tormentava.
E' un giro da duri!! la piu' tosta come al solito e' stata la ele, anche lei in P2.
Come regalo alla dura fatica, un panorama che ricordero' a lungo!

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
In primis bisogna organizzare quando siamo un bel numero.. io faccio la conta con quelli della bassa, tu riesci a fare la conta degli ossolani?
Se Lucas c'è con il pickup, sento subito marco se riesce a venire con il furgone..

Ok...bisognerà darsi da fare xkè se non ho capito male lo stà vendendo...xò posso chiedere al flocchi se ci presta il suo furgone 8 posti ...x gli autisti se si è in molti a rotazione lo si porta a valle...Venerdì 14 inizio ad organizzarmi con gli ossolani.......

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vediamo come sta la mia clavicola... potrebbe essere il gran giorno in cui completa la linea del disordine...
skinny e drop del sasso... li ho già fatti. Mi manca il passerone...
non è softissimo l'atterraggio... valuterò in loco. Non vorrei vedermi fuori dalla pelle il mio ossicino...
bleah, che senso!!!
non voglio pensarci!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Bhe.. ma sul B4B ci stiamo in 8 con le bici..
Se ci fosse Cane con il suo furgo ci stiamo agevolmente in 12/13 su 2 mezzi..

Fai conto dalla bassa:
Marco
Happy
Io
Mauro (forse)

Di Domo:
Tu
Cane
Lucas
Tina
Viking
Freehandy
Fren:k

Poi magari ci sarà Giuliano con il pickup (se non l'ha dato dentro).. bhe.. stringendosi.. ci stiamo senza il bus del Barano

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it

Il Barano ha il bus impegnato x i mondiali su strada e x amici nei weekend del 22 e 29 ce lo può prestare solo x questo ma Voi siete già impegnati altrove,Noi penso che si vada comunque anche xkè in molti hanno una voglia matta di fare il Luse...xò sicuramente ripeteranno domenica prossima................

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ieri abbiamo girato a Oropa dopo una vita... giornata "easy" visto la massiccia presenza di amici.. alla conta eravamo in 14 tra cui ben 6 ragazze!
Parlando con i "papabili" per il gemellaggio, si è proposto il sabato in preferenza alla domenica; in troppi alla domenica sono legati a impegni privati e familiari, quindi si sono fatte 2 proposte: o luse (nella speranza che salti fuori qualche mezzo in cui si possano caricare più di 2/3 bici), oppure una vigezzata.
Probabilmente da Biella verranno in 4 se non in 5, poi io e Happy e la Manu.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ieri mi ha stancato un po' la salita iniziale e l'afa dell'ultima discesa... il resto è piattume...
insoddisfatto. Girato davvero poco poco POCO.
Il prox weekend magari pedalo o vengo in Vigezzo. Pensando a tutte le prossime spese per i massicci weekend in giro tra verona e sanremo... sarebbe meglio pedalare... ma 8 discese in Vigez sono da incorniciare. Ma non mi piace andarci quando c'è tanta gente.
Pochi, idioti e cazzuti.. è la formula per girare tanto, aspettare poco, ridere tanto, mangiare con calma e non perdere risalite, pur abbuffandosi da V.O.
Ho voglia di darci dentro a manetta. Ora ho l'adrenalina a livelli minimi e l'umore più grigio del cielo piovoso... cosa rarissima dopo un giorno di freeride!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Maddai.. ti ho tirato il collo in salita? è una vita che non pedalavo!!

Personalmente mi sono divertito. Ho ancora da prenderci la mano con la nuova bestiola.. Boh, magari devo rivedere cosa e quanto cambia con un'altra pipa più rialzata. Me la sento ancora scappare un po' via davanti.. e son sempre in dubbio che sia il Minion DHF, che ha una buona presa di spalla ma in frenata è come girare sul cerchio nudo e crudo... Amen, tanto anche questo sta facendo una brutta fine nella parte destra e non durerà ancora molto.

OT: ma a chi capita di "devastare" solo mezzo copertone anteriore, ovvero più un lato rispetto che l'altro? vuol dire che ho più "carico" e velocità in cuva su quel lato? Non capisco.. sia il Minion che i suoi predecessori sono stati smontati dal cerchio pesantemente danneggiati da ore di raidate: all'HR che avevo prima del Minion, mancavano ben 18 (!!!) tasselli sulla spalla destra e "solo" 7 su quella sinistra.

IT: per sabato, mi sto informando che orari fa la cabinovia (se estivo o invernale); mi sembra più che ovvio che io e te, come ai vecchi tempi, ci faremo la prima in solitaria...

185%

Aziende
ieri Meina-Meina con i lupi (8), aspettavamo anche Ezio Freekrider, Biffi (Pro-M) ed alcuni suoi riders che sono arrivati con un ora di ritardo e perciò ci hanno raggiunti solo x la pesciolata finale al chiosco. Freddino in cima al Motta... Il tavano è esploso in una discesa di pietre, ho visto la sua bici volare almeno 2 metri in verticale, nel tentativo di fermarmi mi sono sdraiato anche io con risultato profonda escoriazione al ginocchio (le protezioni erano nel bagagliaio della macchina) lui aveva gli occhi della paura e qualche bella sbregata nelle braccia, cmq tutto bene il resto, è venuta fuori una bella giornata.
Ci dobbiamo ricordare le protezioni anche x i giri FR-AM.
PS. la EXP (expanciuta) stà tornando veloce in discesa...occhio ragazze.
PPS. Ezio e Biffi avevano 2 bici 29" curiose da guardare e a detta loro eccezzionali da guidare.....la devo provare x adesso mi sembran sgraziate coi ruotoni.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
2kg e passa in più, a freddo si sentono. Poi non so... era la sella che mi faceva soffrire. io faccio anche tutta la salita fino in cima, ma devo sgranchirmi i sacramenti ogni tanto, altrimenti tutta la mia concentrazione e sforzo si condensa sulla sofferenza del perineo e dintorni...

Per sabato ho due preoccupazioni:
1°. tanta gente=tanto tempo per far la risalita=meno tempo per godersi la discesa, sperimentare, esplorare;
2°. supermanici in azione="beh, se lo fanno loro" oppure "non sembra impossibile"=provo cose fuori portata e mi spiaccico.
Il resto sì, è tutto di guadagnato... compagnia divertente, numeri da circo da ammirare... scoprire secret spot... imparare come affrontare certi passaggi...

Boh. Oggi è paranoia totale. Ci penserò nei prox gg.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo