Freeride nel Biellese e VCO (Settembre)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
errata corridge...
Forrester?
"corri Forest!" era un altro film! "corridge" dev'essere un urlo di Sally Spectra.

Per il prox weekend credo proprio che non andrò dalla Strega, e nemmeno in montagna a trekkingheggiare, per cui si freeraiderà. Mi scricchiolano entrambi i polsi, la caviglia dx, mentre la clavicola dx è ancora lì da guarire.
Farei AM, ma con Manu e Lukazzo... bici pesanti e c'attacchiamo al... manubrio. Che proponete? io seguirei volentieri il Tetta sul Monginever... con l'allegra combricola cuneese...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

il luca lavora sabato e domenica.... poi ferie da lunedi fino alla domenica successiva....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Senti Marco, è tentato di andare in Vigezzo.. o al Mongi se è ancora aperto. L'ho sentito alle 16.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Nada... poi è lontanissimo.
Sto meditando un monte Lema, in Svizzera, che in un'ora si arriva. Mi piacerebbe provare un posto nuovo, finché il clima è buono e gli impianti aperti. Dislivello c'è. Giornaliero onesto. Si parla di salti e toboga... proverei.
C'è qualcuno che s'aggrega?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
MMMMMM... ho un brutto presentimento.

Prova a mandare un MP a Giborider e chiedigli se ci sono news x il Lema e se ha dritte da darti per una giornata in Ticino.
Gibo è un socio di raidate, ci siamo beccati a Bellwald.. ti dirà cosa è meglio fare.

PS: ma che fai, aspetti me per vigezzare ?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Squeeze sconsiglia il Monte Lema.
Per Vigezzen aspetto che la mia spalla faccia meno male, però, se ti piace pensarlo, "aspetto te!"
che efrem...

Intanto stanotte mi son preso male proprio per 'sta clavicola. Non mi pare una cosa che posso sottovalutare come ho fatto per il resto, facendo il pirlone qua e là. Forse forse è meglio che 'sto weekend non raido. Mi spiace paccare la Manu, ma non lo faccio per capriccio. Penso di andar al mare a non far nulla. Niente bici, niente trekking. Mi son preso proprio male... (

Oggi c'è un sole spettacolare, un po' di venticello leggero, le prime foglie secche che cominciano a svolazzare, aria asciutta, temperatura perfetta... insomma... il giorno ideale per un bel giro sul Vergante o su Monte Rosso, sopra Verbania.
Spero che qualcuno, fottutamente fortunato, a casa, possa godere di questa meraviglia, e magari postarci un po' di foto.

C'è quasi da prender ferie d'urgenza per poter pedalare intorno ai nostri laghi...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
come al solito chiuso in casa con le persiane chiuse a studiare... non ho idea del tempo che c'è fuori...

oggi il verdetto del fisiatra per schiena e braccio, vedremo...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ostregheta... ma la mia clavicola implora pietà!
Beh, se la Strega non mi dice niente entro oggi... cambio programma e mi dirigo verso il Monginevrotico

EDIT: andrò cmq dalla Strega. Devo riposare la spalla. Magari mi faccio giusto giusto una DH a San Remo.
Per il Mongi direi di organizzarsi per il 16, così c'è anche Fabius e Lukazzo. E magari anche i mitici tetta e paul o-o

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

io gradirei anche andare a bellwald il 16... però con la schiena conciata così non so davvero... ho paura di fare altri danni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo