IO posso solo la domenica..
sto pensando di andare a Prali, o ad Alagna.......... ma mi sento solo soletto..
Ciao dov'è Prali?
IO posso solo la domenica..
sto pensando di andare a Prali, o ad Alagna.......... ma mi sento solo soletto..
ERA ORA!!
Paul domattina metto i commenti e le foto di Prali.. Beddo beddo..
Il 15 lavoro.. e non riesco a prendere ferie perchè ci sono già altri colleghi a casa.. e fino al 23 non riesco più.
Forrester?errata corridge...
Forrester?
"corri Forest!" era un altro film! "corridge" dev'essere un urlo di Sally Spectra.
Per il prox weekend credo proprio che non andrò dalla Strega, e nemmeno in montagna a trekkingheggiare, per cui si freeraiderà. Mi scricchiolano entrambi i polsi, la caviglia dx, mentre la clavicola dx è ancora lì da guarire.
Farei AM, ma con Manu e Lukazzo... bici pesanti e c'attacchiamo al... manubrio. Che proponete? io seguirei volentieri il Tetta sul Monginever... con l'allegra combricola cuneese...
Per il prox weekend credo proprio che non andrò dalla Strega, e nemmeno in montagna a trekkingheggiare, per cui si freeraiderà. Mi scricchiolano entrambi i polsi, la caviglia dx, mentre la clavicola dx è ancora lì da guarire.
Farei AM, ma con Manu e Lukazzo... bici pesanti e c'attacchiamo al... manubrio. Che proponete? io seguirei volentieri il Tetta sul Monginever... con l'allegra combricola cuneese
errata corridge... intendevo domenica 16...
ho faticato a trovare la brutta notizia... gli impianti al monginevro han chiuso ieri.
Becilli...im
ostregheta... ma la mia clavicola implora pietà!
Beh, se la Strega non mi dice niente entro oggi... cambio programma e mi dirigo verso il Monginevrotico
EDIT: andrò cmq dalla Strega. Devo riposare la spalla. Magari mi faccio giusto giusto una DH a San Remo.
Per il Mongi direi di organizzarsi per il 16, così c'è anche Fabius e Lukazzo. E magari anche i mitici tetta e paul o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?