Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mai vista aperta una.. hai foto o solo per sentito dire? e poi la garanzia sul telaio? 2 anni per legge... sulla norco da febbraio ad adesso ho 877 km.. e giro un gg a settimana.. hai voglia se non si rompe..

Principiante: sulla Stinky quasi mille km da Aprile........la settimana a morzine a luglio ed il ven-sab-dom a morzine di giugno hanno fatto il loro dovere ))

Raga: l'anno prox si organizza un we lungo a Morzine ???
Ho almeno 2 agganci per lo chalet!!!!
Ci portiamo dietro anche beppogatto ....ymarti...fabiobanshee..e chi si aggiunge si aggiunge!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ooooooooooooooo cheiiiiiiiiiiiii

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ooooooooooooooo cheiiiiiiiiiiiii

Ollleeeeeeeeeeee !!!!

Ormai conosco tutto il comprensorio...implorerete per non tornare a casa...e...sorpresa delle sorprese...quando si torna si fa il pomeridiano a pila..con ultima risalita alle 18....ed arrivo alle 19 al parcheggio....poi venderete la biga...perchè finalmente saprete rispondere alla domanda:
COS'è IL FREE RIDE.....

AHAHAHAHAHAH

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Andata....

...mo vado a casa..anche oggi giornata piena @ work...meno male il DOGO ci allieta con le sue cagate!

wm = viva morzine

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Principiante: sulla Stinky quasi mille km da Aprile........la settimana a morzine a luglio ed il ven-sab-dom a morzine di giugno hanno fatto il loro dovere ))

ragazzo.. io sono morosamunito, e giro 1 gg a we.. e ferie con la biga non ne ho fatte (fanchi dei a parte).. quindi.... ce la giochiamo testa a testa...
eheheh..

Dogo.. basta c@zzate.. io e te abbaimo un c..o così a poter fare così tanti km con le nostre bike. 100 km in più o in meno non fanno differenza su cifre così.. spero di farne ancora tanti in tua compagnia.. prometto che una volta verrò a Caldirola, entro la fine dell'anno. o-o
Ricordo con immenso godimento quel pome al Motta...
Sicuramente da ripetere. :-?

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
sempre operativissimo come al solito, il nostro cameraman dal fronte.

la prossima volta, se non sono troppo choccato dalla difficoltà del percorso e obnibulato dalla grappa abbronzata, due saltini me li faccio pure io...

Il cameraman bolso, semmai.
Gia' di mio sono bradipo, con la telecamerina craniale sono retroattivo

Pensieri strani mi aleggiano inta capa... alleggerirmi, mollare un poco di zavorra..

Boh.
(o )Beta

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
prometto che una volta verrò a Caldirola, entro la fine dell'anno. o-o
. :-?

Ma se ti ho invitato mille volte......la prossima volta vieni al sabato a casa mia, dormi (anche con la tua morosa, basta che non sbo...i sulle lenzuola) da me, e la domenica Caldirola con quel ricchions di DOGO!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Il cameraman bolso, semmai.
Gia' di mio sono bradipo, con la telecamerina craniale sono retroattivo

Pensieri strani mi aleggiano inta capa... alleggerirmi, mollare un poco di zavorra..

Boh.
(o )Beta
per mollare un po' di zavorra.. di bagni ce ne sono... oppure, il bosco è grande... con le felci bagnate fai anche il bidet. Spegni la telecamera però!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo e Fabio = i maratoneti del DH/FR (anche se non so cosa sia il FR...ahahahah)....
Caldirola: fiko fiko fiko!
Ymarti: sai che io e fabio abbiamo spostato una foglia sul mottarone?...ahahahah...
Y: skrivi sulla tua biga "Gay is better"....ahahahaha.....

Ps: basta..voglio andare a girare in qualche posto dove si possa migliorare nei table top....: dove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo