Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
beh martedi a costo di girare piano piano vado anche da solo... è dalla val vigezzo che non faccio discesa... sono davvero in astinenza...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
llucako va martedì 26pollici?

ma il nostro vecchio o==B (eta) viene o no? è un po' che non scrive.. l'hai sentito?

Ora sento un altro freerider.. moroso di una mia amica.. magari si aggrega.
Ste High Roller viene o ha ancora male o odia i tornanti?

Se Dogo viene in val vigezzo con AleDH, potrà piantarla di sboronare e potrà ammaccare il suo telaio sulle pietraie a 50km/h come noi...

Senti o==B (eta) e, se c'è, prenota dalla Vittoria Orgasman per 4 persone e dille che forse siamo in 6...

MarcoVpower? verrebbe?

Oggi ho risistemato la bici. Prima il movimentocentrale era come bloccato.. non girava se non a forza (molta forza). Poi, pulendo la catena (che non era arrugginita, tié), si è sbloccato magicamente così come si era bloccato.
Ah.. gli alieni.. anche adesso sto sanguinando ancora dal naso... da sopra il naso... boh...
Ho un po' di influenza, mal di stomaco, ecc... ma domani ci sono anche col diluvio e con la febbre.
:-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ti leggo.
E giasso' che gli o-ring della marza ti si sciolgono se non impari a scrivere il mio nick correttamente.
Stai punito.

(o )Beta

PS.: ci saro' se il meteo e' umano (indi al 90% e' un SI)
yeaahh
anche se il tempo è osceno sarà una figata... non mancare... stai al 100% sì!
Ci vediamo tutti alle 7e20 al cimitero di invorio superiore?
A duman!ù
Tutti krasti mi raccomando!:-? burp

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
cavoli domani non posso........mi licenziano se chiedo un giorno! Alla prossima però vengo!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
malediz.. la funivia aveva cambiato gli orari. Anche se stamattina sono stanco come un rospo, per essermi sveglaito nuovamente alle 6... piove.. avrei una voglia di raidare ancora allucinante!!! ce ne voleva ancora una... almeno.
Credevo di farne 7 infatti ieri.. invece.. porcazz.
Vabbeh. E' stato fantastico come al solito. Solito... eh sì.. ci sono certe azioni noiose e ripetitive che fan godere un sacco...
Ho saziato anche la mia sete di drop che mi attanagliava durante tutta la settimana scorsa, facendo bene il drop della kriptonite e quel muretto dopo l'abbronzatura.
SX-Trail II promossa ancora a pieni voti. Ieri aveva anche compagnia Enduro... con una SX-Trail 2005 e una Enduro Expert... Era tutta contenta eheh.
Ieri ho anche rischiato meno.. non so se è perché guidavo bene, se sono stato più prudente/calcolatore, se una minima conoscenza dei tracciati mi dava più sicurezza, se... mmhh no... diciamo che ho avuto più qulo, perché non mi sono mai sdraiato neanche su una radice o tronco bagnato scendendo nel libero... e lì la prudenza è un optional, la visibilità al suolo nulla tra le felci, e la velocità è sempre incosciente...

Il fondocorsa del DHX5 non l'ho mai avvertito... possibile? non sono mica stato sempre morbidissimo. Quando sei un po' stanco lasci alla bici il compito di assorbire i colpi... boh. Cmq godo.

Compagnia simpaticissima, con dei falsi "anziani". Che dichiarano età pensionabili, ma si vede subito che mentono.
burp
Il vietcong va rifatto filmato, senza autofocus, e scendendo a cannone... ora che la fase esplorativa e di pulizia è quasi conclusa (lo stretto necessario).

Fabio come va la costola? non è uno xilofono, lasciala ferma, non tocchicciarla.Grazie per averci guidato ancora una volta, SACRIFICANDOTI per noi. E grazie davvero per il cd col pilastro sonoro da NWD&friends.

Mi spiace un sacco per AleDH, che dopo essersi fatto un pacco di km in macchina, ha rotto una guaina, e ha cominciato a perdere istantaneamente olio del freno dietro. Giornata finita per lui alle 11 (alle undici? non mi ricordo).
Mi spiace, anche perché ci stavamo divertendo! Lui andava sempre come un prorider (sdraiate a parte, ihih)...:-?

Freni che se ne vanno...
pastiglie in via d'estinzione... roba da WWF. (World Wide Fuck = imprecazione di finepastiglia/frenatalunga/dritto)

Trepido in un tripudio di trapani, in attesa dei filmatini del buon tettabeta/Mr.Bean.. ghghgh (mo' mi censura, ihih)

Altro applauso per Vittoria Orgasman. Clap clap clap clap

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ola...
una volta ogni tot mi sdraio pure io.. che dire.. Oggi non ho molto male, sicuramente meno di ieri e ho dormito come un ghiro.. Niente lividi, neinte graffi, solo un po' di fastidio.

Peccato che siamo rimasti fregati dal cambio di orario.. cui mi assumo la responsabiltà di non aver controllato (il cambio era da 18 settembre) in quanto capospedizione.. Vabbè ora lo so.

Bello il salto sul Kryptosasso.. ora però avendo un bosco di ettari di dimensione, vorrei fare una discesa in expo-mode e vedere di trovare altro sia su un versante, sia sull'altro, in particolare agganciando la pietraia al diagonale in piano del "Montenero".

E che dire delle difficoltà inserite sulla MDTIR? sempre più tosta!!

Bho... ho sbagliato la pressione delle gomme.. troppo dure questa volta..
Voglio le tubeless!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga...peccato non essere stato con voi!
Io Caldirola: ho trovato un amico last minute con il quale fare il pomeridiano!

Eravamo i soliti 10 bikers....con tutta una seggiovia a disposizione!
Inizio:
- 14
Ultima corsa
- 17.45
Discese totali : 11 !!!!
Considerando 400mt di dislivello....fanno 4.400 in 4 ore...non male... ...coprensivi di cambio pastiglie, panino, puzzette...

Quando si vuole organizzare ditemelo: chiamo il gestore e chiedo conferma sull'apertura!!!

Non è necessario svegliarsi all'alba...visto che sfido chiunque a farsi + di 15 discese restando lucido (io ne ho fatte 16 a luglio...e credevo di svenire...). Quindi è sufficiente arrivare alle 10.30...mettere le protezioni ed essere operativi in tempo zero!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non è mica colpa tua... amen. Se capitava sopra l'occhio sull'orario... eh... altrimenti.. era logico rimaner fregati. Non te preoccupe. Next time we'll check.
Se fossimo arrivati là e la funivia era chiusa del tutto.. sì.. allora saresti stato punito severamente... ma così, non hai colpe.o-o

zì zì... esploriamo tutto... foglio tirar sotto almeno un fungiacc!

E che dire delle difficoltà inserite sulla MDTIR? sempre più tosta!!
urca.. stavo dimenticandomela... avevo una fame che mi annebbiava la memoria...
cmq con quelle nuove buche da 26" è davvero un suicidio felice. Le pastiglie piangono per tutta la discesa... pendentissima e sdrucciolevole all'ennesima potenza... ghiaia e boccioni smossi su roccia viva... uhhh e attraversare quelle hazzo di canaline: gradone e buca in combo, che chiamano il frontflip da paura!
Bho... ho sbagliato la pressione delle gomme.. troppo dure questa volta..
Voglio le tubeless!!
ma smettila di lamentarti...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
caro ragazzo, vorrei proprio che avessi ragione tu.
ma gli anni ci sono, si sentono...e si vedono.
la prossima volta però, con il percorso un po più "imparato", vedrai che ci comporteremo meglio.
sì sì... avete fatto uan mutazione da superman al contrario quando vi siete rimessi in borghese... da giovincelli a persone serie... ma fatemi il piacere...
ok per gli occhiali... che possono essere utili ad evitare una pianta, e a leggere un menù... ma per il resto... andate giù bene e l'esperienza aiuta a qualsiasi età.. cioé.. conoscere un percorso aiuta sia chi ha 14 anni sia chi ne ha 41.
Poi dichiararvi anzianotti, è un falso di bilancio. Poche storie.
Anch'io smetterò di fare il superpirla spericolato quando avrò famiglia...
Il fisico c'è, la voglia pure... l'unico inconveniente da superare è contrattare con le vostre mogli almeno una mezza giornata libera ogni weekend. L'allenamento serve sempre. E non parlo solo di gambe, ma anche di occhi: bisogna tenere l'occhio capace di individuare ogni ostacolo, per scegliere la traiettoria migliore. Già solo lo scegliere una traiettoria più comoda, fa stancare meno il fisico...
Bisogna andare, andare andare andare.

so che se non si trova un trans o simili, come Simona (di Fabio), è difficile aprire un dialogo con le parti sociali, i cobas del latte e le mogli... però... il freeride (che cosa sia non importa) è indispensabile per immagazzinare le emozioni che ti sorreggono tutta la settimana nella monotonia della quotidianità.

playlife

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
aahah vero... azz ma che belle! poi non pensavo di aver tirato così in lungo il salto del kryptosasso... ah, ma no.. era l'effetto fisheye, in realtà l'ho fatto lungo 30 cm riskiando un impuntata...
ahahah

Che dici, Lukino domani gira? che sfiga, che acqua...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che dici, Lukino domani gira? che sfiga, che acqua...

così impara a fare i plastici-voodoo nella doccia. Ieri distrattamente è andato a lavarsi e ha pestato il plastico. Con i piedi erroneamente ha sagomato il Mottarone... così raiderà bagnato come noi in Vigezzo...
è bravo anche con i piedi.. che scultore della montmorillonite... si vede che è un geologo.
Solo che al Motta... di fango ce n'è a fiumi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo