e' semplice semplice mettere i piedi sui pedali.. lo puoi fare benissimo in surplace.. sospiro, un occhio alla linea e poi via nell'aria... Ma che bella è Vigezzo????????
manca poco poco.. 2 gg e mezzo..
manca poco poco.. 2 gg e mezzo..
PS: per la cronaca... l'emorragia di ieri da sopra il naso ci ha messo un po', ma poi ha smesso... altrimenti non sarei qui a raccontarvelo...
Questi alieni.. che bastardi!
no no.. che gioia.. il mio primo ciclo serio ha 170 davanti e 6.5" dietro!Povero Chicco.. alle prese con il primo ciclo serio..
Ieri Luchino, che era al pc con la morosa, mi ha scritto che lei voleva una mia foto nudo... è un pirla da nobel...ahahahahahah!!!!! che genio....
spero che non si attrezzi con big jim su modelli di bici scala 1:10 ..
Finche si limita al tempo lo freghiamo lo stesso, poi diventa dura..
Ci dobbiamo fare più amica la sua morosa, missà............
Foto nudo non ne ho.. ma gli avevo proposto di mandarmi la morosa in ufficio, mentre lui studiava.LEI ha chiesto una TUA foto da NUDO? non ho parole.. che bamba, se la chiedeva a me gliela davo, perchè perdere tempo con te.. ahhah!!!
skerzo neh..
ammonio.. due gocce: espulsio.nitrato di ammonio.. una goccia... e BUM!! altro che B52! così simula pure il "fuoco amico" ahaha!!!
Foto nudo non ne ho.. ma gli avevo proposto di mandarmi la morosa in ufficio, mentre lui studiava.
Lei mi ha risp, dicendo che ha un moroso pirla.. o qualcosa simile...
che scoperta..
che santa donna..
ammonio.. due gocce: espulsio.
espulsioespulsio?
sìììì sìììì.. meteo in peggioramento.... e godo... dogo: io godo...
Più estremo... più d'elite...
Portatevi 2 sacchetti della coop... sono fantastici per i piedi asciutti!
Sabato piove di sicuro, domenica piovaschi a tratti e meteo variabile.
Surplace... vabbeh... ok.. l'è li stess... l'ho fatto solo 2 volte... la prima perfetto, no? la seconda ero scomposto prima dello stacco e ho droppato lento. Mica mi son ribaltato!!:-?anche domenica dropperò.. come viene, viene.
PS: per la cronaca... l'emorragia di ieri da sopra il naso ci ha messo un po', ma poi ha smesso... altrimenti non sarei qui a raccontarvelo...
Questi alieni.. che bastardi!
Buona Sera A Tutti Raga ,io Confermo Per Domenica Vigezzo , Se C'e' Qualcuno Che Si Aggrega Volentieri Per La Macchian Volentieri ,ciao Ciao A Dopo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?