Freeride nel Biellese e VCO (Settembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sìììì sìììì.. meteo in peggioramento.... e godo... dogo: io godo...
Più estremo... più d'elite...
Portatevi 2 sacchetti della coop... sono fantastici per i piedi asciutti!
Sabato piove di sicuro, domenica piovaschi a tratti e meteo variabile.

Surplace... vabbeh... ok.. l'è li stess... l'ho fatto solo 2 volte... la prima perfetto, no? la seconda ero scomposto prima dello stacco e ho droppato lento. Mica mi son ribaltato!!:-?anche domenica dropperò.. come viene, viene.

PS: per la cronaca... l'emorragia di ieri da sopra il naso ci ha messo un po', ma poi ha smesso... altrimenti non sarei qui a raccontarvelo...
Questi alieni.. che bastardi!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mi ricorderò dei sacchetti per i piedi asciutti..

TI rendi conto? abbiamo girato in condizioni esagerate e non un graffio, non uno starnuto.. tutto perfetto.. ma che libidine!!

Che dici, Lukino c'entra qualcosa con il meteo che peggiora sempre nel we? non avrà mica qualche aggancio in alto, che si fa mano delle sue invidie?
Dobbiamo dirglielo che noi col bagnato godiamo di più!!!!!!
anzi, meglio di no, che poi ci fa trovare il sole allo zenith e 29 gradi fissi..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
ahahahahahah!!!!! che genio....
spero che non si attrezzi con big jim su modelli di bici scala 1:10 ..
Finche si limita al tempo lo freghiamo lo stesso, poi diventa dura..
Ci dobbiamo fare più amica la sua morosa, missà............

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ahahahahahah!!!!! che genio....
spero che non si attrezzi con big jim su modelli di bici scala 1:10 ..
Finche si limita al tempo lo freghiamo lo stesso, poi diventa dura..
Ci dobbiamo fare più amica la sua morosa, missà............
Ieri Luchino, che era al pc con la morosa, mi ha scritto che lei voleva una mia foto nudo... è un pirla da nobel...
ah.. però so che sta spolverando i vecchi soldatini di quando era piccolo, per metterceli davvero sul vietcong! Altro che pettorina e paraschiena.. ci vuole un giubbotto antiproiettili!
sarà un po' scomodo raidare con una full metal jacket...
E speriamo che Lucako, il piccolo chimico, non si diverta a giocare col napalm nella doccia!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
LEI ha chiesto una TUA foto da NUDO? non ho parole.. che bamba, se la chiedeva a me gliela davo, perchè perdere tempo con te.. ahhah!!!
skerzo neh..

nitrato di ammonio.. una goccia... e BUM!! altro che B52! così simula pure il "fuoco amico" ahaha!!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
LEI ha chiesto una TUA foto da NUDO? non ho parole.. che bamba, se la chiedeva a me gliela davo, perchè perdere tempo con te.. ahhah!!!
skerzo neh..
Foto nudo non ne ho.. ma gli avevo proposto di mandarmi la morosa in ufficio, mentre lui studiava.
Lei mi ha risp, dicendo che ha un moroso pirla.. o qualcosa simile...
che scoperta..
che santa donna..

nitrato di ammonio.. una goccia... e BUM!! altro che B52! così simula pure il "fuoco amico" ahaha!!!
ammonio.. due gocce: espulsio.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

HeppyHippoKikko...domani sono tutto il dì al Motta: ti fai vedere...o ti nascondi dietro il manubrietto dal tuo amichetto fabio...che pur di non farsi sverniciare cerca su "mappe" il posto per me + irraggiungibile...o cerca di raidare in condizioni di velocità limitata ????

ahahahaha....anche se siete fermi come il barolo vi voglio bene lo stesso...! ahahahah......
La mia sboronaggine insensata di oggi deriva dal fatto che mi sono portato al lavoro il dvd Live4Ride....con un filmato della pista di Morzine che percorrevo all'infinitooooooooooo !

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
sono ancora per i vecchi metodi: magnesio mentre girate con l'acqua... scoppietta e fa le scintille... meglio di cosi hihiihih mi diverto anche....

mi rifarò martedi al motta: qualcuno si aggrega??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo