Quindi? riesci a vendere la coiler??
forse... spero...
Quindi? riesci a vendere la coiler??
mmmm
Vigezzo chiama...
Tetta è ko
......e devo essere a casa prima di cena...
fammi capire... tutti in vigezzo?...Corsa delle 8?
Ciao Andrea,
IMHO Vigezzo non è per DH. Oddio, amici local si allenano spesso e volentieri a prenderla a cannone, ci sono tantissimi cambi di ritmo e rilanci che puoi godere solo conoscendo bene il territorio. Se poi tu vai già forte di tuo "a naso", buon per te..
Io spingo un 36 fisso davanti e va bene.. non so con un 40 come potresti trovarti.. In più ci sono miriadi di tornantini stretti stretti, e con gli angoli chopperati, pedali a sgancio e non flat.. .. bho.. non so.. io la vedo molto più in fase FR che non DH.. però magari potresti trovare anche tu la tua Mecca in quella valle.. Tu lì scenderesti con il CRONOmetro.. io col GODOmetro.. ehehe.
Insomma è tutta da guidare.. ma di brutto.. ti fai delle belle gambe per i rilanci.. è piena zeppa di sassi.. (se vedi il mio blog ci sono le foto dei danni alla mia bimba).. ma è una libidine assoluta. IMHO.
Poi per un DHs come te, il fatto che c'è un giro all'ora in salita.. (tempo netto di discesa più corta fatta con bici da dh di un local mi sembra che sia sui 12 minuti...) .............
Secondo me se vieni e la provi in ottica Fr (ricognizione, sosta, discesa, sosta), mollando sempre di più ma lasciando a casa crono e company potresti godere pesantemente. Occhio che crea dipendenza..
Fabio non fraintendermi! La mia domanda era solo per cautelarmi, siccome ho una bici piuttosto pesantuccia, per eventuali salite o rilanci da sputare sangue...e siccome sto restaurando la mia vecchia bici che fa qualche chiletto in meno avrei potuto accelerare i lavori e andarci con quella... Per sabato sono tentato solo non sono troppo convintodi avere voglia di farmi tutta querlla strada da solo per venire su... Purtroppo tutti quelli che conosco per motivi più disparati sono indisponibili...
il super cd sulla punto posso farlo girare su un dito... ma non so quanto mi carichi...Mi spiace ma per impegni familiari devo fare così... devo essere automunito e autonomo oggi e sabato...
Dai che ti ho fatto un super cd.. così non ti sentirai solo.. e arriverai su carico di brutto!
e vigezzo sia:-?Il 14 o Bisuskio o Oropa (e' più di un mese che non vedo Marco). Il motta lo evito finchè posso girare da altre parti.
Tieni conto che al sabato Ste High Roller & socio non girano perchè lavorano di mattina.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?