urca.. mi fa piacere che siano venute bene... tks!!
cmq sabato io giro ancora là.... ihihihiih a meno di cataclismi lukinici...
io sto cercando di convincere i miei a venire a Bielmonte mercoledì a farsi un girozzo per di là... perché anche a piedi è una figata mostruosa...urca.. mi fa piacere che siano venute bene...tks!!
a che ora si parte da Biella? vengo con voi e pochi casini...Mi spiace solo se verrà qualcuno che non si fa sentire da mesi e rimarrà fregato col furgone.. oh, prenderà il bus!
viiiigezzoo sabato sole estivo---unico biker----1-montenero--2--cesira--3--BHO !!! dalla colma di toceno giù dritto---4-viet (credo) nel libero sono arrivato comunque a valle (grazie tettabeta)----colori e paesaggi spettacolo, manica corta....cosa si può volere di più dalla vita ??
buone raidate, io me ne starò a letto
urca.. mi fa piacere che siano venute bene...
tieni duro!
ti applico una forza di un kilonewton al tuo deretano con una Salomon destra tg 48.il luca è abbastanza in menata per non girare ne mercoledi ne sabato...
buone raidate, io me ne starò a letto
ti applico una forza di un kilonewton al tuo deretano con una Salomon destra tg 48.
O trombi o raidi. Per le pippe non c'è tempo.
Calcola che se vendi la biga ora (cosa che ti sconsiglio), rimarrai per un po' senza mezzo sostitutivo... quindi è meglio non litigare con chi può tenerti in buon allenamento fisico. Stai all'occhio, o rischi di non doverti dividere tra fig@ e big@, ma tra mano destra e mano sinistra...
info:
Dynamite vende la 66rc2x del 2006.. come la mia...per metterci uan 66 del 2007. Era montata su una sx-trail come la mia...
Vulgar display of money?
Giassai.
Un consiglio a tutti.
MAI RESTARE SENZA PASTIGLIE (dei freni) IN AUTUNNO.
(o )Beta
a proposito.. come ti è sembrato il Cesira?
visto che non è molto in quota si può magari usare come gita anche più avanti-----costi e telefoni?-------ho visto un vostro post e mi è venuta voglia di un giro EPIC con la Stumpjump del tipo Riale-S Giacomo-Bettmeralp(?)-Morasco-Riale----prima che la neve copra tuttoBielmonte? hai visto bene, ultima "frazione" in cima alla "Panoramica Zegna", con un panorama diurna e notturna a dir poco incredibile.
Siamo in fase di esplorazione... ma credo che hai già letto i commenti miei e di Chicco.. libidine!
Direi molto meno fisica di Vigezzo, più ideale per mezzi AM, magari con rapporti più agili del mio 36 fisso... con 150/150 è una libidine... calcola che si fanno solo single track, su 10 km a discesa ci sono solo un paio su trattorabile.
Risalite mezzo furgone.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?