così è stato.. mi pare... e per un mese funivia Motta in manutenzione.Ragazzi scusate vuol dire che domani Domenica 5 novembre 2006 il Mottarone costa la metà ed è l'ultima domenica di apertura???
io invece battuto 2 a 0 dalla fig@, e niente motta a metà prezzo...
anzi, 0 a 2... ero fuoricasa
sono in attesa di foto filmatini e commenti per le giornate del 1-11 e 4-11... anche del tuo video sul montenero a velocità fotonica...
che fatica ragazzi.....che ti serva di lezione.. ihihi
Martina è grandiosa si sa... ma che bike usava?Allora.. che dire.. 3 discese sempre dallo stesso punto (ingresso sui sassi), nulla di che.. Martina ha raidato da Dio, inchiodandosi solo nei punti stretti tra un albero e l'altro sul sentiero pulito con Ivo. Quando si skazzava tagliava da sola nel libero.. un mito!
Pensa che l'ultima discesa l'abbiamo fatta poco prima delle 17.. a metà Mauro ha pizzicato, tempo che cambiavamo la camera ed era buio pesto. Il pezzo di pietraia dopo la lieve risalita è stato spettacolare.. nero come la pece e la luna piena che filtrava tra le foglie.. che poesia!
Sul pistino finale inoltre Martina ha dato il meglio di sè.. noi a bomba urlando nel buio (moooooooooooolto buio), le distanziata di pochissimi metri.. sempre presente però.
A lei la medaglia del "Hero of the day".
In totale però le risalite sono state 4, io e mauro abbiam perso un giro, marco 2 (il primo è stato chiamato per un intervento.. era reperibile).
Poi abbiamo trovato una strada più corta per risalire, quindi si ottimizzano i giri. Ma è la stagione.. se non ci svegliamo prima, sarà sempre più dura farne 4..... E qui mi peserà sempre di più andare a Biella.. 100 km di auto per 25/30 di bici è poco... troppo poco per la mia voglia insaziabile.
Vigezzo mon amour...
il vietcong per ultimo (non voglio più farlo così a fionda o piego di nuovo cambio e dischi), e senza contare le esplorazioni che vorremmo fare; la funivia è comodissima; i freni finiscono in fretta, e fisicamente lo trovo molto più impegnativo (il che è bello se non si eccede); Vittoria Orgasman.
al vietcong bisogna studiare un po'.Visto che siete ggiovini e forti, tracciate una variante al vietcong che sia in grado di tagliare fuori il pezzo stracciaballe (biga in spalla o felci assassine) e al contempo sia bello maschio.
Ieri pero' un dubbio amletico ha incrinato le mie certezze.
Una birra Weizen e' meglio di un "rosso passabile" ?
E soprattutto : giro per mangiare/bere oppure mangio/bevo per girare ?
(o )Beta
al vietcong bisogna studiare un po'.
Col freddo che comincia a fare, credo che la fermata a mangiare sarà un must inevitabile e mooolto piacevole.
L'unica cosa magari fattibile è fare solo il mattutino, fare 5 discese al mattino poi andare a mangiare in macchina un po' più tardi (prenotando)... dalle 2 alle 3 e mezza.. poi cazzate in compagnia e si torna a casa che fa buio... soluzione estrema solo in caso di freddo polare... ma attuabile...
mangiare dalle 2 alle 3 e mezza...Mangiare alle 3 e mezza ? Naaahhh.
vigezzo è vigezzo, e non si discute. Ti aspetto al varco, dopo 16 giorni a grattarti la pancia... ahahDico la mia da cretino?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?