Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ragazzi scusate vuol dire che domani Domenica 5 novembre 2006 il Mottarone costa la metà ed è l'ultima domenica di apertura???
così è stato.. mi pare... e per un mese funivia Motta in manutenzione.
Se qualche pirletta tipo (o )( o) o Lucako avesse messo l'annuncio in bacheca... sarebbe stato più chiaro, e magari avrebbero raidato più in compagnia... ma son fatti così... non amano la tecnologia... ihih

io invece battuto 2 a 0 dalla fig@, e niente motta a metà prezzo...
anzi, 0 a 2... ero fuoricasa

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sono in attesa di foto filmatini e commenti per le giornate del 1-11 e 4-11... anche del tuo video sul montenero a velocità fotonica...

msn è un problema mio.. del pc di casa.. da qui funzia tutto bene. Non è un problema del tuo msn.. invia invia.. :-P

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Allora.. che dire.. 3 discese sempre dallo stesso punto (ingresso sui sassi), nulla di che.. Martina ha raidato da Dio, inchiodandosi solo nei punti stretti tra un albero e l'altro sul sentiero pulito con Ivo. Quando si skazzava tagliava da sola nel libero.. un mito!
Pensa che l'ultima discesa l'abbiamo fatta poco prima delle 17.. a metà Mauro ha pizzicato, tempo che cambiavamo la camera ed era buio pesto. Il pezzo di pietraia dopo la lieve risalita è stato spettacolare.. nero come la pece e la luna piena che filtrava tra le foglie.. che poesia!
Sul pistino finale inoltre Martina ha dato il meglio di sè.. noi a bomba urlando nel buio (moooooooooooolto buio), le distanziata di pochissimi metri.. sempre presente però.
A lei la medaglia del "Hero of the day".

In totale però le risalite sono state 4, io e mauro abbiam perso un giro, marco 2 (il primo è stato chiamato per un intervento.. era reperibile).
Poi abbiamo trovato una strada più corta per risalire, quindi si ottimizzano i giri. Ma è la stagione.. se non ci svegliamo prima, sarà sempre più dura farne 4..... E qui mi peserà sempre di più andare a Biella.. 100 km di auto per 25/30 di bici è poco... troppo poco per la mia voglia insaziabile.

Vigezzo mon amour...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Martina è grandiosa si sa... ma che bike usava?

forse dovremmo dotarci di impianto di fari da casco/manubrio da montare nell'ultima discesa...

Vigezzo 4ever, ma le giornate son brevi anche là... e son 180 km di auto e 35/40 di bici... non credere di farne di più... anzi.. esplorando i nuovi versanti non escludo che siamo costretti a fare solo una trentina di km...o-o

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Martina ha usato la Six 2 volte e una il Morphine. Col Morphine non si trova, troooooppo secco per il suo peso.. col Six si trova da DIo perchè le sospensioni le parano le chiappe ovunque...

Per Vigezzo.. mm si possono fare 7 salite prendendo quella delle 8 e ovviamente saltando quella delle 17.. quindi siamo sicuramente oltre i 40 km. Che però non equivalgono a 4 giri sui nuovi sentieri trovati, in quanto eliminando i 3 km d'asfalto (oramai inutili) siamo a 7 ... 7x4= 28.
Quindi w Vigezzo.. ehehe

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
90km Borgo-Biella-Borgo, 4 discese piene 30km molto divertenti in sella, con Marco che qualche numero ce lo esibisce sempre, grande divertimento sui single e poco consumo di pastiglie e gomme.
180km Borgo-SMM-Borgo, 7 discese riusciamo a farle solo noi 2, tenendo cmq il vietcong per ultimo (non voglio più farlo così a fionda o piego di nuovo cambio e dischi), e senza contare le esplorazioni che vorremmo fare; la funivia è comodissima; i freni finiscono in fretta, e fisicamente lo trovo molto più impegnativo (il che è bello se non si eccede); Vittoria Orgasman.
Insomma... lo spettacolo dei panorami e degli scorci è molto diverso ma in entrambi i casi magnifico. Esplorazione? Ustia, non so dove ce ne sia di più da fare... Divertimento? una bella gara tra i due spot! cibo? 10 a 0 per Vittoria Orgasman. Km? biella è moolto più vicina e svegliarsi più tardi e tornare prima sono fattori non trascurabili.
Morale? il dubbio tra vigezzo e biella rimarrà sempre molto grande!o-o

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Visto che siete ggiovini e forti, tracciate una variante al vietcong che sia in grado di tagliare fuori il pezzo stracciaballe (biga in spalla o felci assassine) e al contempo sia bello maschio.

Ieri pero' un dubbio amletico ha incrinato le mie certezze.
Una birra Weizen e' meglio di un "rosso passabile" ?

E soprattutto : giro per mangiare/bere oppure mangio/bevo per girare ?

(o )Beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
al vietcong bisogna studiare un po'.
Col freddo che comincia a fare, credo che la fermata a mangiare sarà un must inevitabile e mooolto piacevole.

L'unica cosa magari fattibile è fare solo il mattutino, fare 5 discese al mattino poi andare a mangiare in macchina un po' più tardi (prenotando)... dalle 2 alle 3 e mezza.. poi cazzate in compagnia e si torna a casa che fa buio... soluzione estrema solo in caso di freddo polare... ma attuabile...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Cinque discese in una mattina le faccio a Pila.... e per me la mattina finisce a mezzogiorno

Mangiare alle 3 e mezza ? Naaahhh.

Penso che potremmo starci dentro nel nostro orario usuale, rinunciando alla corsa delle 5.

Ciass
(o )beta

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Dico la mia da cretino?

Ok.. 5 discese: 8/9/10/11/12

pausa pappa

2 discese 15/16

7 discese sono una in più di quando si gira "normali" con tutta la banda (calcola che "cresce" la discesa delle 8)

7 discese sono quelle che abbiamo fatto il 30 settembre senza contare quella di recupero che non avevamo fatto il we prima

7 discese sono cmq ca 46 km....... dici che bastano? calcola che a quota 40 eri già bello che cotto (causa notte molto breve e sveglia molto presto), e nel mazzo aggiungo che i 53 km fatti al nostro passo IMHO sono meno stancanti IMHO per il mio fisico che non una pausa ogni 200 metri (oltre a essere più "goderecci")

Ok che ci si fa più km in auto, ma il conto km con la biga va in pari con Oropa solo se c'è Josh che fa da autista. Se incominci a perdere 1 o 2 giri (come è successo a Marco sabato) perchè fai l'autista, ciao pep ...non ne vale la candela.
E' una sottolineatura che ho già fatto... sono egoista in questo senso, lo so e lo ammetto.. ma per girare in bici ho un solo giorno a settimana, e quel giorno voglio girare in bici, non fare l'autista.
Una volta ogni tot mi "sacrifico" per la causa, nel senso, più siamo e più rotazioni si possono fare... però...

Oh, io ho bisogno di biga... tanti km in bei posti.

IMHO 7 discese in vigezzo appagano eccome.. anche se costano in termini di trasferimento auto..

Una volta ogni tot si può andare... no? tanto dividiamo il gasolio.. a me sta bene così, offrirti una birra o darti i 5 euro alla mano l'è lu stess.. o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dico la mia da cretino?
vigezzo è vigezzo, e non si discute. Ti aspetto al varco, dopo 16 giorni a grattarti la pancia... ahah
Senza autista a Biella non ci andiamo... ecche è... perdere una corsa su 10 è un discorso... una su 4... è un altro...
poi dovrei dire BURP, in quanto è cio che penso in questo momento catartico, ma non so cosa possiate capire da questa espressione entropica universale.
in ogni caso ve lo ripeto: BURP!
Tu stai attento a non insabbiarti il kilone che altrimenti abradi tutte le labbra e non so quale burro cacao si usi dopo certe sabbiature...

o-oBUON VIAGGIO!o-o

Lascia dei fazzolettini vicino alla norco, che possa asciuarsi le lacrime quando non ti vedrà tornare presto da lei.

Vigezzo è lì. Vedo di stamparti la cartina Krasta e Fika prima che arrivi DOGO, ihih. Per quella del biellese, vedrò appena ho un po' più tempo... è un lavoro lungo.

Se riesco a organizzarmi con lo studio, troverò mezza giornata per andare a pulire il motta con gli altri tamarroni, così potremmo rivalutare anche il motta, che è così vicino... e per le mezze giornate è una panacea...
(anche se 16euri mezza giornata sono un furto, pensando a giornalieri da 15 e 18 euro di pila e vigezzo.. lì merita più gaYmarti the builder che non il baffetto rosso della funivia...)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo