Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Ma che faii????? 200 km in treno PER UNA NOTTE?????? DA SOLO POI???

Vabbè saranno ramazze tue..

Cmq: effettivamente la variante di domenica da Anselmo non è male..
Azzarola, ottima possibilità di indipendenza dal Motta.

Per lo sci: corso di sci Lagostina, 5 uscite in fuoripista (tutti a Rothwald), 6 di scialpinismo (principalmente Sempione, ma poi anche VCO e VdA).
Da autodidatta avrai sempre una bassa tecnica e un alto riskio di farti male
(valanghe escluse). Non si nasce imparati, e i maestri servono a qualcosa.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ma provenzano....pensavo che per testare le bici (simpatia a parte) dovevi saperci andare sopra!!!!!magari non stava bene mah

ciao cane01&lucas o-o

in che senso? non capisco la tua affermazione? dall'alto di che, e, sulla base di cosa asserisci che provenzano non è capace ad andare in bici?

non stava bene nel senso che andava piano? avete fatto una gara? l'hai avvisato prima? magari era convinto di fare un uscita fr con degli amici e non sapeva d'essere sott'esame e/o di dover dimostrare la sua teNNica sopraffina :-?

[modo battutona ON] e....non è che tu gli hai fatto da tappo???

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Uff pure spugna e sekkiello devo portarmi????????????????????????
magari pure il phon...

non ne ho mai visto uno farlo..
sì, il phon è poco diffuso negli zaini dei bikers.. chissà perché?! è così utile e pratico!

Beh, morale per domenica cos'avete intenzione di fare?
Paul? per quando chiedi la grazia?
Gli altri krastofiki?:-?

Lukazzo ha l'influenza, febbre, ecc. ( Non so se andrà a prender freddo venerdì.

Io sento un fremito nelle guance, che tira i muscoli del viso... un sorriso si allarga pensando a Vigezzo... all'eventualità di tornarci... è una reazione inconscia, involontaria e incontenibile..

185%

Aziende
Io e my frate in inverno la pucciamo sempre nel lago se ti porti la spugna e il DWF (lubrifik) la sistemi e nn ci pensi più. Io sarei x Venerdì ma il tempo nn mi sembra favorevole e gnianche (con la gn) mia moglie.
Se vengo mi trovate alla prima risalita.
RideFree

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
luca vi molla...

son tornato a casa dal lavoro perchè sto conciatissimo. domani andrò a lavorare cmq ma venerdi starò a casuccia con laura senza prendere freddo... rimando tutto a domenica 17...

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com

ciao a te BazOOka
c'eri anche tu con noi in Vigezzo?Abbiamo forse detto qualcosa di scorretto?
chiedersi se un tester di biciciclette sappia andare in bici è sbagliato?
Preoccuparsi poi per la sua salute è offensivo?
dai scherzavamo o-o comunque ci si trova sui campi di gara magari tutti isieme e cosi si vede chi fa da tappo

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi sta montando una preadrenalina per il prox weekend che fa spavento... sarà lo stress sul lavoro, ma son carico come una molla 10K a fondocorsa senza idraulica...
Se Anselmo non propone nulla, quasi quasi tornerei in Vigezzo, con forza, violenza, pazzia e tanta incoscenza fino al delirio. E non mi servono cartine arrotolate...
cacchio prenderei la front adesso, mentre piove, col buio freddo che c'è adesso a Pavia e andrei a droppare dal parapetto di pietra giù per l'argine... uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
se solo non avessi la forca con due crepe ramificate sull'archetto potrei anche farlo...

Prima pensavo che se mi proponessero uno scambio: 1ora in Val Vigezzo o una settimana a Gardaland, non avrei dubbi, 'fanQlo Gardaland!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato Terre Rosse? vorrei valutare di tirare il roadgap... ma vorrei qualcuno che immortali la mia morte/gloria e chiami l'elicottero...

Ma se mi esce quello, potrei andare a considerare il cosiddetto "droppone" dalla roccia più o meno a metà del percorso saltereccio... avete presente?
E quello del laghetto com'è? devo vedere... non me lo ricordo...

Si accettano altre proposte. Da solo non vado a far pirlate... che, toccandosi, non si sa mai...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

1° se c'è uno che alle gare dh aTTaPPa tutto (a volte anche il cesso x la paura ) son proprio io, quindi... se devi dimostrare qualcosa usando me come termine di paragone... sei messo proprio male, ma male, male!

2° ... non hai ancora risposto al mio quesito:dall'alto di che, e, sulla base di cosa asserisci che provenzano non è capace ad andare in bici? no in vigezzo non son venuto e non ho idea se siate stati o meno corretti ma ho letto il tuo msg sul forum e mi è parso molto provocatorio (e quindi contro il regolamento) ma posso benissimo aver capito male. magari stavi solo scherzando o-o

3°i tester delle riviste che io sappia non vengono scelti per la velocità di punta che riescono a raggiungere in discesa ( altrimenti in italia li farebbe solo alan e al limite una dozzina di altri racer ( ) e nemmeno in base a quanto droppano :-?
ci sono persone che droppano 6 mt ma non capiscono e non "sentono" la differenza tra una graziella ed una v10 ed altri che se anche la "sentono" non sono in grado di trasmettere/scrivere le loro impressioni

4° tojo ha un bagaglio cultural-mtbaichistico enorme ed ha insegnato ad andare in mtb ad una montagna di persone! lui VIVE di e per la mtb ed ha sicuramente contribuito tantissimo all'espansione del morbo fr in italia. LUI e' uno dei primi veri freerider italiani ed è krasto già da quando krasto non voleva dir nulla! Lui faceva freeride quando noi ancora giravamo con le rotelle!!! a mio parere è bruttissimo che tu metta in dubbio pubblicamente la sua competenza, l'abilità alla guida e la sua sensibilità (che credo sia la qualità principale per un tester) sulla base del fatto che non ti ha dimostrato un qualcosa (cosa poi?) quando da te da me e da tutti quelli che fanno parte di questo mondo meriterebbe solo del gran RISPETTO!

questo il mio punto di vista. lov end pis o-o ciao BazOO.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

1°. Tojo è fantastico anche per come fa ridere. Troppo simpatico
2°. se la viaggia bene e non si tira mai indietro.
3°. krasto anche al giorno d'oggi non vuol dire niente...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

Omo... hai già detto tutto... domenica Vigezzo. Explo-mode On, al diavolo il mondo. Nulla gasa e appaga di più.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
luca vi molla...

son tornato a casa dal lavoro perchè sto conciatissimo. domani andrò a lavorare cmq ma venerdi starò a casuccia con laura senza prendere freddo... rimando tutto a domenica 17...

Io settimana prox girerò solo sabato 16, non per scaramanzia ma perchè la morosa è impegnata quel giorno.. e non vado via in bici quando lei è libera..

Chissà magari mi faccio un giretto col Tetta se è free e non è più ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo