Tetta, ma le hai le pantofole con la cerniera ?
ed il pigiama di flanella, A Villa Quiete sono obbligatorie.
Paul
Paul
Tetta, ma le hai le pantofole con la cerniera ?
Paul
Mi barderò con tutte le protezioni Gibaud come il Fantozzi.
C
Ma poi... dove cavolo è 'sto obelisco? è un modo per dire che è un singletrack cazzuto o c'è davvero un obelisco/menhir/lapide alta...??
ah già, quei kazzini di pietra in miniatura. Chissà perché mi aspettavo un obelisco incompiuto tipo l'obelisco di Assuan... cioé qualcosa di più grosso... ghgh oppure in riferimento allegorico al tracciato, senza concreti riferimenti fisici. Babbèh.Ce ne sono nientemeno che DUE.
Il primo e' nel piazzale che incontri dalla funivia, praticamente davanti all'orto botanico Alpinia.
Il secondo sullo spiazzo di Levo, che scende verso il campo sportivo (con annessa sbarra).
già...Ruzzoloni & c: con un fondo cosi' sono sempre prevedibili... ne so qualcosa.
Fabius: mi spiace per la tronata, rimettiti presto in sella !
Stinky/ragazza: voglio proprio vedere chi rinuncia a una bella topona per una qualsiasi uscita DH/FR.
(o )Beta
sono contento per kikko anche se non ho ancora capito quali intende per skinny...
fabio ripigliati entro domenica prox...
che cavolo sono quei quadratini comparsi sotto il numero di messaggi inviati!??!
Io e la sua serie sterzo ogni weekend gli diciamo di aprire quegli angoli e ritornare a una forma più da bici e meno da triciclo. Sul veloce così chiusa la 888 lavora male e non assorbe le asperità che dovrebbe. La forca dovrebbe lavorare assialmente, limitando al minimo gli sforzi dannosi di flessione e torsione... (e taglio ovviamente).
dopo cataste 1, rigagnolo, muretto, curva a dx, giri a sx sull'ultima linea sulla riva.. scendi e alla dx c'è una micropassera (larga 30 cm e lunga 150 cm ca). gap di ca un metro.
Và che mi sono già ripigliato.. non ho dolori particolari.. cmq giro di sabato questo we. Domenica sto con Simo, perchè lei sabato è impegnata e ne approfitto per andare via tranquillo. Vedremo se Motta o Oropa.
C'è scritto "non malus", credo una specie di feedback.
Non l'ho capita.... ti riferisci alla micropassera?
io devo studiare. Due discese sabato da valle mosso ci stanno di brutto, poi pranzo a casa. Ma se si va a Oropa, credo che bypasso e vado al Motta.
Siete una compagnia maledetta. ihih
Io voglio pedalare qualche volta o farò sempre più fatica a raidare. Non mi alleno più, non va bene, poi mi stanco prima e mi godo di meno le discese e rischio di più. Ho pagato un botto di bici perché fosse polivalente... e ora faccio solo discesa? pessimo pessimo (anche se godo come un riccio.... ma cacchio adesso faccio sempre più fatica). Solo che cosa faccio? vi dico "no, vado da solo a farmi una pedalata?" se c'è il tettao-o, ok si fa, ma con voi funiviadipendenti non si può fare.. tsé...
Lukazzo poi avrebbe proprio bisogno di pedalare con me, che non è al massimo della forma, mi pare... si frigge come una triglia in pochi km... ihihhihhih
e la cosa è anche molto economica...
io devo studiare. Due discese sabato da valle mosso ci stanno di brutto, poi pranzo a casa. Ma se si va a Oropa, credo che bypasso e vado al Motta.
Siete una compagnia maledetta. ihih
Io voglio pedalare qualche volta o farò sempre più fatica a raidare. Non mi alleno più, non va bene, poi mi stanco prima e mi godo di meno le discese e rischio di più. Ho pagato un botto di bici perché fosse polivalente... e ora faccio solo discesa? pessimo pessimo (anche se godo come un riccio.... ma cacchio adesso faccio sempre più fatica). Solo che cosa faccio? vi dico "no, vado da solo a farmi una pedalata?" se c'è il tettao-o, ok si fa, ma con voi funiviadipendenti non si può fare.. tsé...
Lukazzo poi avrebbe proprio bisogno di pedalare con me, che non è al massimo della forma, mi pare... si frigge come una triglia in pochi km... ihihhihhih
e la cosa è anche molto economica...
Opzione c: sgambata con la tutta la banda con mezzo pedalabile (ottimo considerando le feste imminenti)