Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
prosegue il delirio organizzativo e protocaotico dalla discussione ediFICAnte di settembre e ottobre.

Qui si contratta destinazione, modalità e orari delle prossime gite autunnali sulle alpi e prealpi nord-piemontesi, con scappatelle in liguria e VdA.

Leggete in bacheca le proposte:mrgreen: e commentatele, discutetene, scannatevi e ridete.. QUI! :prost:
IN BACHECA NON SI SCRIVE ALTRO CHE L'ANNUNCIO:sculacci:. La rassegna stampa, l'appello dei presenti e tutte quelle cose che d'istinto si vorrebbero scrivere là... invece, sarebbe davveeeero bello si le scrivessero qui.. nel regno dell'irreale caotico.
Cerchiamo di tenere distinti: l'ordine chiaro e comprensibile della bacheca:saccio: e il disordine ottuso e nevrotico della "discussione e spam":bum-bum-:, ok?
krazzzie per la kollaborazzzzione:prost:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Novembre è iniziato nel migliore dei modi..
Aspetto gloriosi resoconti della mitica giornata di Ognissanti (che son caduti tutti porc.. poverini). a Oropa, Biella e dintorni.

sabato prox io son per mari e per colline carnose...
Ma Fabio e Luchino (se non pacca) andranno a raidare... mettete l'annuncio in bacheca?

Ah, BaxOOka.. chiudi i post vecchi, grazie mille!

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
il luchino è a pezzi da ieri ma non pacca... non ho più il fisico... l'alcol mi debilita... credo che per rimettermi in sesto oggi vado a gironzolare un pò al bike park di motta visconti... però a quanto pare è proprietà privata...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
no... se tutto va bene vado oggi... dipende se riesco a studiare o no...

enri quindi tu sabato non ci sei? ma fabio che vuole fare? vigessooooo???

al 70% viene anche il ghei di dogo ma tanto lo so che ci pacca per andare a bombarsi in palestra...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
..c'è da godere (più di vigezzo?) a Bielmonte (e devo essere a casa relativamente presto.. devo andare a un concerto e lì sono più vicino) .
... la tua bici lì è perfetta....
fai conto che ieri marco ha droppato 2,5 metri con la tua stessa escursione... Ok tu non farai drop del genere ma sicuramente è l'arma totale per i single lì.. 200mm son troppi, 170 godi sempre, 150 va bene per i rilanci, il resto lo fan sospensioni performanti.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bellaaaaaaaaaaaa!

Credo che il duello Vigezzo-Bielmonte sarà una gara durissima a colpi di adrenalina di ottima qualità.
Visto il vento di oggi... forse sarebbe meglio Vigezzo, perché sabato non sarà bello quanto ieri tra i boschi biellesi..
Lo strato di foglie incontrato finora era relativamente basso, cioé, con un po' d'intuito, si sopravviveva e si potevano sfiorare velocità disumane anche al buio. Adesso suppongo che lo strato di foglie sia notevolmente aumentato, no solo per il massiccio distacco di foglie "fragili" ma anche per i cumuli enormi che si saranno creati nei tipici canali dei singletracks.

Fabio.. doppio orgasmo domenica e mercoledì... mi spiace, ma sabato prox non sarà bello come le precedenti edizioni.... più freddo, meno visibilità.
D'altra parte, bisogna adeguarsi.. queste sarano le condizioni per i prossimi mesi.
Se vedi Marco, portagli la bacchetta da urlo.. B4B Bacchetta for Butuculu. Ahahahah:)))::))):

Confermo che fabio-è-proprio-no-drop. Ahahaho-o
Sù sù Hai visto che col Kendarrosto non mi faccio tanto seminare nemmeno in pietraia?
E la liena del disordine sarà mia entro l'estate prossima! devo solo fare mille altri drop più facili, prendere sicurezza, poi anche la passera più alta scorrerà sotto le mie ruote. Dall'alto, non fa tanto paura, anzi, sembra piuttosto flattante il landig, anche se di fianco si vede quanto sia pendente il terreno... e il drop del sasso "sono solo 2 metri".. eheh.
Stesso discorso per il tronco... è una linea sottile... ma esercitandosi.. si farà senza esitazione. Il drop terminale non è nulla di impegnativo, basta farlo senza pensare.
Sulla favolosa pista da DH, la successione di salti mi ha consentito di tentare senza uccidermi, due tabletop a sx, un mezzo X-up e un tabletop a dx. Non li ho tirati gran che bene.. la bici si sarà inclinata di 45°... non era orizzontale, ma come inizio non è male, no?o-o
Per finire... il buco della Burcina, che dopo aver visto Tony Holliwood e MarcoVpower fare quel drop da Bender... con tanto di mascella cadente, bava e lingua che si srotola nel guardarli...:OOO: non potevo non droppare dal buco della Burcina... due morbidissimi metri di volo, con landing in velluto e affondamento dell'ammo e forca di neanche 100mm... che amore...
Se si arriva un po' più veloci... si possono fare anche 2,5m di volo, atterrando dove il terreno è ancora molto pendente... ottimo.:-?
più manico e meno bici: presente!:bum-bum-:

Il fatto che con i miei occhi (dal vivo) ho visto droppare più di me solo 4/5 persone, e con le ruote a terra ho lo stesso passo di Fabio, e un pelo meno di Marco... ecco.. insomma... mi sento altissimo! più dei 194cm di serie! Sboroooone... ma non credo ai miei occhi. Non voglio immaginare se avessi avuto questa biga già 3 anni fa...
Sicuramente 100/120mm fanno imparare a guidare più che 170/168... e allora.. va bene così, yeah!

Luchino... tieniti 'sta Coiler!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Bellaaaaaaaaaaaa!

Credo che il duello Vigezzo-Bielmonte sarà una gara durissima a colpi di adrenalina di ottima qualità.
Visto il vento di oggi... forse sarebbe meglio Vigezzo, perché sabato non sarà bello quanto ieri tra i boschi biellesi..
Lo strato di foglie incontrato finora era relativamente basso, cioé, con un po' d'intuito, si sopravviveva e si potevano sfiorare velocità disumane anche al buio. Adesso suppongo che lo strato di foglie sia notevolmente aumentato, no solo per il massiccio distacco di foglie "fragili" ma anche per i cumuli enormi che si saranno creati nei tipici canali dei singletracks.

Fabio.. doppio orgasmo domenica e mercoledì... mi spiace, ma sabato prox non sarà bello come le precedenti edizioni.... più freddo, meno visibilità.
D'altra parte, bisogna adeguarsi.. queste sarano le condizioni per i prossimi mesi.

Poche palle, si raida eccome.. sono anni che raido in ogni stagione e le foglie le ho sempre trovate... tanto davanti a me lascio andare marco, se non esplode mollo tutto e vado a Stecca (ma quando mai io e marco andiamo piano?).
Poi per il vento... bhe ok ci saran più foglie in determinati punti e meno in altri.. magari e probabilmente certe tratte saranno pure ripulite invece che nascoste.
Vedremo... anzi vedrò, perchè si andrà pure in explo-mode, quindi i primi orgasmoni da S.T. li avrò io mentre tu questo we.. mmmm.. missà meno.. :))):
Ah ma nn devi andare in barca? allora lo smile giusto è questo.. :capitani:

Se vedi Marco, portagli la bacchetta da urlo.. B4B Bacchetta for Butuculu. Ahahahah:)))::))):
Eccome no.. sento più lui che la mia morosa.. ehehe ieri gliel'ho detta per telefono e s'è ribaltato.. troppo bella!!!! ahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confermo che fabio-è-proprio-no-drop. Ahahaho-o

sìsì prova tu a non saltare per 14 anni e quelle poche volte che ci provavi ti usciva l'articolazione... ovvio che poi ci metti un po' a recuperare di testa.. dai qlc di carino l'ho fatto pure io.. pian pianino ci arrivo. Non sarò tecnicissimo ma a Bisuschio son stato l'unico ad aver tirato lo step-up con girata della bici per aria... Medaglia medaglia (con la voce di Mattly)!! :mrgreen:

Sù sù Hai visto che col Kendarrosto non mi faccio tanto seminare nemmeno in pietraia?
E la liena del disordine sarà mia entro l'estate prossima! devo solo fare mille altri drop più facili, prendere sicurezza, poi anche la passera più alta scorrerà sotto le mie ruote. Dall'alto, non fa tanto paura, anzi, sembra piuttosto flattante il landig, anche se di fianco si vede quanto sia pendente il terreno... e il drop del sasso "sono solo 2 metri".. eheh.
Stesso discorso per il tronco... è una linea sottile... ma esercitandosi.. si farà senza esitazione. Il drop terminale non è nulla di impegnativo, basta farlo senza pensare.

Sei sato bravissimo, hai molta sicurezza sugli Skinny e una buona padronanza del mezzo per aria.. bellissima la ripresa che ti ho fatto sul sasso.
Cmq è tutta questione di pratica... io non ho mai saltato.. calcola che non sarò mai un droppatore bravo quanto te.. sarò sempre indietro... :cagozzo: Ho le mie tempistiche ma preferisco aspettare ed essere più sicuro che fare lo sborone e fraccarmi. Meglio non fare un drop e guardarlo 5 mesi con la biga sotto le chiappe che farlo e guardare poi per 3 mesi la biga nel garage senza poterla usare. :saccio:

Per la cronaca, la Manu (morosa del Daniele) si è rotta la clavicola al Motta mercoledì, pare da quasi ferma.

Per la pietraia vediamo... molli un zic in più di qualche tempo fa, ma sei bello dietro quando i sassi sono smossi. Bisuskio a parte che non avevi il Parasassi, domenica scorsa nel budello che porta a Veglio non ti ho proprio visto.. ehehhe.
Dai dai che ci completiamo.. tu dropper e tecnico, io potenza e tritatutto. o-o

Sulla favolosa pista da DH, la successione di salti mi ha consentito di tentare senza uccidermi, due tabletop a sx, un mezzo X-up e un tabletop a dx. Non li ho tirati gran che bene.. la bici si sarà inclinata di 45°... non era orizzontale, ma come inizio non è male, no?o-o

Direi di no.. ma siete tutti più bravi di me a fare quei tricchettini. ogni tanto la storto pure io, ma non sarà mai piegata come quando la appoggio per terra mentre mi sistemo.. e lì.. ah che bel table top!! ahahah!!!

Per finire... il buco della Burcina, che dopo aver visto Tony Holliwood e MarcoVpower fare quel drop da Bender... con tanto di mascella cadente, bava e lingua che si srotola nel guardarli... non potevo non droppare dal buco della Burcina... due morbidissimi metri di volo, con landing in velluto e affondamento dell'ammo e forca di neanche 100mm... che amore...
Se si arriva un po' più veloci... si possono fare anche 2,5m di volo, atterrando dove il terreno è ancora molto pendente... ottimo.:-?
più manico e meno bici: presente!

Il buco sarà un'altra cosa su cui devo sbloccarmi. Spegnere il cervello e via. Ho i miei tempi, ma lo farò. Mi spiace non averti visto.

Il fatto che con i miei occhi (dal vivo) ho visto droppare più di me solo 4/5 persone, e con le ruote a terra ho lo stesso passo di Fabio, e un pelo meno di Marco... ecco.. insomma... mi sento altissimo! più dei 194cm di serie! Sboroooone... ma non credo ai miei occhi. Non voglio immaginare se avessi avuto questa biga già 3 anni fa...
Sicuramente 100/120mm fanno imparare a guidare più che 170/168... e allora.. va bene così, yeah!

cmq sono cose tecnicissime.. non credo che siano tanti quelli che si tirano un drop (anche se di 80 cm) partendo da uno skinny con superficie di appoggio di 8 cm max.. quindi.. giù il cappello! :-?

Ah, se fossi bravo a droppare almeno quanto sono veloce nel tecnico.. :cry:

Luchino... tieniti 'sta Coiler!

Esatto.. gliel'ho detto pure io dopo avergli fatto vedere il drop di Marco con la Six.. Se non l'avesse visto non ci avrebbe creduto..

Poi VI fate le pippe per i fondocorsa.. è normalissimo farlo (il fondocorsa, non le pippe-anche se vedo che tu e luchino siete bravisssimi in quelle mentali) ... La sospensione va tarata in modo da arrivare a pacco ma senza fare STOCK, ma se hai 170, deve fare 170 se salti da 150cm.. altrimenti che te ne fai di una forca con 170mm di corsa se non li sfrutti? ieri guardavo la mia 888.. l'OR sullo stelo sinistro era sempre sotto la piasta.. eppure dai droppini in burcina, al salto nella lidea del disordine e nei buchi della mulattiera non ho mai sentito rumori di fondocorsa "dolorosi".
IMHO se dal trop del sasso non hai fatto 170, dovresti aprire un click l'idraulica della resistenza al fondocorsa. La forca sarà ancora più burrosa e sarai più preciso nello sconnesso veloce (leggi pietraia). :saccio:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Poche palle, si raida eccome.. sono anni che raido in ogni stagione e le foglie le ho sempre trovate... tanto davanti a me lascio andare marco, se non esplode mollo tutto e vado a Stecca (ma quando mai io e marco andiamo piano?).
Poi per il vento... bhe ok ci saran più foglie in determinati punti e meno in altri.. magari e probabilmente certe tratte saranno pure ripulite invece che nascoste.
Vedremo... anzi vedrò, perchè si andrà pure in explo-mode, quindi i primi orgasmoni da S.T. li avrò io mentre tu questo we.. mmmm.. missà meno.. :))):
io mi frantumerò le balle... meglio farsi 100m di discesa seduti sulla ruota post (non bloccata)... e per pensare che non voi non godiate più di tanto e non farmi venir il mal di stomaco.. ggrr... preferivo pensare a uan orriblie giornata noiosa a ribaltarsi tra le foglie... sob..
che invidia..
Ah ma nn devi andare in barca? allora lo smile giusto è questo.. :capitani:
speriamo..
Eccome no.. sento più lui che la mia morosa.. ehehe ieri gliel'ho detta per telefono e s'è ribaltato.. troppo bella!!!! ahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ghgh:}}}:in quanto a pirlaggine mi difendo bene! ihih

sìsì prova tu a non saltare per 14 anni e quelle poche volte che ci provavi ti usciva l'articolazione... ovvio che poi ci metti un po' a recuperare di testa.. dai qlc di carino l'ho fatto pure io.. pian pianino ci arrivo. Non sarò tecnicissimo ma a Bisuschio son stato l'unico ad aver tirato lo step-up con girata della bici per aria... Medaglia medaglia (con la voce di Mattly)!! :mrgreen:
Bisuschio?! cos'è? dove? tzè... con il motta, vigezzo e biella... e tutti gli altri posti pedalosi tanto belli, a bisuschio non ci metto più piede...
flattate con tecnica nulla non mi piacciono, tanto meno l'impannatura completa delle gomme (avuta solo lì)...
per carità.. non è un brutto posto, ci sarebbero anche delle belle passerelle (quando sono asciutte)... però mi spiace ma sono abituato su canoni mooolto più alti... sono viziato in quanto a tracciati... quindi.. byebye.

Sei sato bravissimo, hai molta sicurezza sugli Skinny e una buona padronanza del mezzo per aria.. bellissima la ripresa che ti ho fatto sul sasso.
Cmq è tutta questione di pratica... io non ho mai saltato.. calcola che non sarò mai un droppatore bravo quanto te.. sarò sempre indietro... :cagozzo: Ho le mie tempistiche ma preferisco aspettare ed essere più sicuro che fare lo sborone e fraccarmi. Meglio non fare un drop e guardarlo 5 mesi con la biga sotto le chiappe che farlo e guardare poi per 3 mesi la biga nel garage senza poterla usare. :saccio:

Per la cronaca, la Manu (morosa del Daniele) si è rotta la clavicola al Motta mercoledì, pare da quasi ferma.
sugli skinny oscillo come un pendolo... ne ho da imparare.. uh quanto mi devo esercitare...
Sui drop... con 170 ho un margine di errore ampio nei drop che faccio.. figurati con 200... il petrone della linea del disordine ad esempio, potresti anche copiarlo... son 2 metri, ma con dusènt dusènt è come se fossero 30cm di gap.. è così lento che anche una caduta non può dare danni rilevanti. Stai tranquillo. Devi arrivare sul bordo un po' di volte, e quando meno te l'aspetti, track, non freni e stacchi.
Non si rischia di più a droppare così che a sfrecciare in pietraia alla cieca di notte tra le foglie e i pietroni su un sentiero sconosciuto..
il manico c'è.. basta saperlo usare.. ihih non limitarti!
Per la pietraia vediamo... molli un zic in più di qualche tempo fa, ma sei bello dietro quando i sassi sono smossi. Bisuskio a parte che non avevi il Parasassi, domenica scorsa nel budello che porta a Veglio non ti ho proprio visto.. ehehhe.
Dai dai che ci completiamo.. tu dropper e tecnico, io potenza e tritatutto. o-o
A veglio avevo due tappi davanti. Assatanato com'ero figurati se ti avrei lasciato andare, lì, poi.. dove pietre smosse non so nemmeno se ci sono.. eheh!
Io non sono un dropper vero e proprio..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
già.. domani... a quest'ora staremo attaccando la seconda discesa.. già mi ci vedo, sul balcone di Bielmonte a guardare in lontananza la pianura mentre noi siamo lì, su un pendio tossico, stiamo per mollare i freni e far defluire l'adrenalina.. ghhghghghgh

Bisuskio: il fango era dovuto a 2 gg continui di pioggia nelle 36 ore precedenti al nostro arrivo.. non puoi pretendere un fondo come Vigezzo.. sono due terreni completamente differenti. Per quanto riguarda i drop in flat ok, cancellali.. ma per il resto i sentieri erano belli cazzuti. L'ultimo poi, senza fine e master of trial nella parte centrale.

Drop: il buco è da giugno che dico che lo tiro, sono un po' pinocchietto cagasotto.. ma ci arrivo. per assurdo mi sento più vicino a fare la roccia che non il buco. mah.. ho la merd@ nella testa.

Pietraia: occhio che ti lancio il guanto di sfida... ahahahah

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la cosa che m spiace di più è la calvicola della manu. Ma porca miseria... è una ragazza alle prime armi, con una bici doppia delle sue necessità... non ha ancora imparato la posizione in sella e la si porta in posti difficili...
anche il mottarone ha dei bei tratti impegnativi!
Va seguita, non lasciata andare così come capita. E ora che si è fatta male dubito che appena tornerà in sella sarà pronta e più aggressiva di prima.
Altra cosa... casco integrale.. ci vuole il casco integrale. Di faccia ne abbiamo una sola. Soprattutto una ragazza sfregiata piange per il resto dei suoi giorni. Mi auguro che la povera manu abbia picchiato solo di fianco senza colpire il suo bel visino.
Martina ha il casco integrale, e quando scende mi da meno preoccupazioni... e cmq lei ha già imparato come si sta in sella.
Aspettare Martina si fa per tranquillizzare se stessi, per sapere dov'è, mica che si metta a droppare qualcosa, che è un po' pazza come suo papà...
Aspettare Manu invece si fa per tranquillizzare lei, perché non ha ancora padronanza del mezzo, nonostante scenda un po' dappertutto.
Credo che "aiutare chi ha bisogno" sia una cosa da fare anche prima che il "bisogno" sia successivo a un trauma.:zapalott:
In alcuni casi la gentilezza tra amici ha bisogno un incremento, un occhio di riguardo per i più "fragili". Chi ha voglia di imparare merita tutta la disponibilità possibile.:saccio:

Cmq, Manu, stai tranquilla! io ho rotto entrambe le clavicole ma non ho paura di abbracciare gli alberi! Le clavicole si aggiustano in fretta e danno pochi problemi, devi solo resistere e stare ferma.
L'anno scorso, con la clavicola rotta ho fatto trasloco e sono andato sul Mont Fallere in VdA, a più di 3000m con tanto di via ferrata... non sono state mosse sagge.. perché queste mi han ritardato la guarigione.
Invece, la prima volta che mi son rotto (parecchio scomposta) la clavicola, in un mese, stando fermo, mi è guarita completamente!o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
già.. domani... a quest'ora staremo attaccando la seconda discesa.. già mi ci vedo, sul balcone di Bielmonte a guardare in lontananza la pianura mentre noi siamo lì, su un pendio tossico, stiamo per mollare i freni e far defluire l'adrenalina.. ghhghghghgh

Bisuskio: il fango era dovuto a 2 gg continui di pioggia nelle 36 ore precedenti al nostro arrivo.. non puoi pretendere un fondo come Vigezzo.. sono due terreni completamente differenti. Per quanto riguarda i drop in flat ok, cancellali.. ma per il resto i sentieri erano belli cazzuti. L'ultimo poi, senza fine e master of trial nella parte centrale.

Drop: il buco è da giugno che dico che lo tiro, sono un po' pinocchietto cagasotto.. ma ci arrivo. per assurdo mi sento più vicino a fare la roccia che non il buco. mah.. ho la merd@ nella testa.

Pietraia: occhio che ti lancio il guanto di sfida... ahahahah
Appena costruiranno delle passerelle per dei landing morbidi, tornerò a Bisuschio, non prima. Non discuto che ci siano diversi bei passaggi, ma potendo andar in posti gà sempre strafighi... ehm.. capisci..:mrgreen:

il buco della burcina... ah... l'avevo sognato troppe volte per non farlo...
alla fine l'ho fatto solo soletto, mentre gli altri erano già passati (ci ho messo due tentativi prima di staccare davvero), così nessuno mi ha visto... che tristezza... il mio esibizionismo castrato.. ah.. che dolore! ahahah
Beh, ma rotto il ghiaccio la prossima volta lo rifarò senza patemi. Yeah!
In pietraia andrò forte solo dove penso di poter controllare situazioni impreviste. Non ho voglia di farmi sbalzare contro a un albero a 50km/h...
Sui singletracks fatti domenica posso star tranquillo e seguire la tua ruota senza patemi, su altre pietraie, la situazione va valutata di volta in volta... vedendo se il gioco vale la candela. Mi da più soddisfazione saper far scorrere la biga in una serpentina nell'erba che non su un rettilineo sassoso. Degustibus4bike!:))):

Sfida? no no.. mi piace starti dietro ahah e non centra il butuculu...:mrgreen: e se mi lanci un guanto.. vedi almeno di non prendermi in un occhio..
Stando dietro si imparano un sacco di cose!o-oo-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
TU??? Dietro di me IMPARI?? ma vaaaaa.....

ah.. ma c'era dell'ironia? :oops:
no.. boh.. niente ironia.. però mi pare di essere migliorato standoti dietro... non so se è perché andando più forte in qualche modo devo stare in piedi e non toccare i freni.. quindi è un insegnamento indotto.. oppure è un insegnamento diretto.
Sicuramente da te devo ancora imparare ad affrontare i tornanti senza noose press. E col noose press devo esercitarmi sulle curve a sx che mi vengono male...

Tu che fai il tailwip o come si chiama... prendi sempre delle incassate paura... guardando i videos ho notato che mettono giù prima la ruota davanti e la raddrizzano durante l'atterraggio, e quando la ruota dietro tocca terra è già allineata in direzione della traiettoria... x questo i cerchi e il carro ringraziano sempre..:kiss-my-:

L'impennata per aria che fa Tony Hollywood sui megadrop, era già nel mio repertorio con la slayer sui saltini più umani... e ora mi è tornata voglia di recuperarla... sempre sui saltini del hazzo...
è la cosa più semplice da fare perché non scompone per niente l'assetto, ma è un buono spunto per combinarla in un secondo momento con il tabletop..:-?, perché dà una posizione raccolta vicino alla bici, quindi si può poi ributtarla giù, raddrizzandola, rischiando meno di perderla in volo o scomporsi... cosa che senza un po' di esperienza.. è facile che succeda..:sculacci:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
sorry, domani vado in explo-mode a Bielmonte, domenica sto con la donna.

Devi vedere che robe che ci sono là.. meno tecnico del motta, più facile, più panoramico, più singletrack, più veloce, più ultracambiodidirezioneuaubellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

insomma... hai capito?

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Devi vedere che robe che ci sono là.. meno tecnico del motta, più facile, più panoramico, più singletrack, più veloce, più ultracambiodidirezioneuaubellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

insomma... hai capito?

Domenica ho bisogno di viuuuulenz !
Eppoi il motta chiude per un mese, costa la meta', e forse riesco a tirare qualcuno dei miei amici di merende dentro al lato oscuro della forza...

Bielmonte : n'altra volta, ci vengo.

Viuuulenz (domenica scendo dal motta senzo freno ant...) !!!!

Ciao
(o )Beta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo